In una stanza d'hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Problemi

    E soluzioni








    La domanda di Raizen fece quasi dimenticare alla donna che era ancora nuda, che l’uomo con cui aveva appena Bruciato lo era, giusto un velo venne frapposto tra le sue parti più intime e lo sguardo del konohaniano che tuttavia non smise di apprezzare il suo corpo, vagando in esso e concentrandosi su questo o quel particolare.
    Sorrise a sentirne nuovamente il tono sprezzante, era curioso quanto le persone, mediante il loro stesso metro, giudicassero una situazione sotto controllo.

    Tutte le storie che si sentono in giro?
    Non hai mai sentito la migliore allora.
    Non ti è mai capitata quella della principessa Tsunade?
    Fu uno degli Hokage della foglia, il quinto, puoi vederla scolpita nella roccia e, pensa un po’, quando morì non fu affatto diversa nei lineamenti rispetto a quando venne immortalata.
    Io sicuramente so come poteva farlo.
    Ma c’è un altro problema.


    Socchiuse gli occhi mentre la mano si allungava nuovamente verso il seno della ragazza per compiere due ampi cerchi su di esso, sfiorandolo.

    Sei bella, certo.
    E sarebbe un gran peccato perdere tutto Questo.
    Ma questi sono segreti che il mio villaggio conserva gelosamente.
    Che io devo assicurarmi vadano tenuti tale.
    E tu… beh non sei di Konoha se non erro.


    La guardò negli occhi, a lungo, e senza distogliere lo sguardo continuò a parlare.

    Certo è che a questo piccolo inconveniente si potrebbe porre rimedio.
    Konoha accoglie tutti come figli propri, basta essere fedeli ad essa e all’Hokage.


    Sorrise malizioso.

    Ma la fedeltà va dimostrata, a quel punto nulla mi impedirebbe di fare qualsiasi cosa per te.

    Attendeva una risposta, curioso di sapere se per una donna così c’era un modo particolare per dare simili risposte.

    Ora che ci penso non mi hai ancora detto come devo chiamare tutto questo ardore.
    Ha un nome questa fiamma?


    Qualcosa ancora bruciava nel suo sguardo.
     
    .
11 replies since 4/10/2015, 18:51   174 views
  Share  
.