In una stanza d'hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    La vera Kyomi








    Osservò la ragazza muoversi per la stanza, annuendo alla sua ultima richiesta, non senza aumentare lievemente la frequenza del battito cardiaco, nonostante tutto pareva che ancora non fosse sazio.

    Va bene, se è un peso così grande allora tienitelo tutto per te.

    La frase era macchiata di ironia, ed uno sciocca alzata di spalle avrebbe suggerito che forse lui avrebbe agito in maniera differente.

    Sarò gentile giusto per quella flebile vocina da pulcino sperduto.

    Sorrise goliardico. Anche se nella sua uscita c’era un fondo di verità, dopotutto perché insistere ulteriormente?

    Puoi anche dire che ammiri me, non mi farei mica problemi.
    Di questi tempi non ho nemmeno un fan a meno di salire su un palcoscenico e dare fondo ai miei polmoni.


    Sospirò, tornando serio.

    Probabilmente dovremmo applicarti qualche sigillo in futuro, per via di Oto, robetta blanda dopotutto.
    Ma dimmi…


    Interloquì con fare un po’ più sottile.

    Non che il nostro legame sia chissà quanto profondo, ma… sei fin troppo distaccata, parliamoci chiaro, abbiamo entrambi qualche piccola traccia purpurea del tuo dono addosso.
    E beh, persino io riconosco che non sia affatto roba da poco, però accetti tutto con una leggerezza incredibile.


    La guardava, intensamente, ma ben oltre il suo aspetto esteriore.

    Quello che ti sto chiedendo è chi sei realmente.
    Ho capito cosa vuoi, a cosa ambisci, ma resta fin troppo nebbiosa la tua personalità.


    Strinse gli occhi, come se volesse spingere il suo sguardo ancora oltre.
     
    .
11 replies since 4/10/2015, 18:51   174 views
  Share  
.