In una stanza d'hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    In una stanza d'hotel

    Cuore di ghiaccio


    Parlato Kiyomi
    Parlato Raizen

    Fu felicemente sollevata quando l'hokage acconsentì a non investigare oltre sul suo nome, facendogli un breve cenno col capo ad indicare che lo ringraziava per il suo gesto. Non era certo il tipo da ringraziare a parole qualcuno, anche perchè difficilmente era riconoscente per qualcosa, dato che pensava che quasi tutti quelli che incontrava fossero inferiori a lei, ma in quell'occasione si sentì in dovere di dargli almeno un minimo cenno di ringraziamento, essendogli grata per averle lasciato la sua privacy.
    Probabilmente dovremmo applicarti qualche sigillo in futuro, per via di Oto, robetta blanda dopotutto.Ma dimmi… Ormai aveva ripreso la sua espressione seria e fredda, reagendo solo un tantino stizzata a questa affermazione, non comprendendo cosa intendesse con "sigilli", ma fu la frase successiva del gigante seduto sul letto che le fece scappare un sorriso. L'hokage si era accorto che nonostante ci fosse stato un coinvolgimento non indifferente da entrambe le parti in quell'atto che fino a poco prima erano impegnati a fare, si comportava in maniera fredda e distaccata, anche se era evidente che avesse ancora gocce di sudore (o altro) che le scendevano lungo il corpo.
    Non era sua abitudine mostrare i suoi sentimenti ad altri, comportandosi sempre in maniera fredda, ma quel pensiero la fece sorridere, rivelando che in fondo (molto in fondo) non era del tutto priva di sentimenti, rispondendo in maniera quasi divertita alla domanda appena posta.
    Per favore, Raizen. Non posso non ammettere che sia stato molto piacevole, ma adesso stiamo parlando di affari e non mi sembra il caso di farsi coinvolgere dai sentimenti. Ti avevo giudicato male: in quanto a professionalità sono più brava io. E comunque non posso stimarti in un altro modo, dato che a parte fisicamente, non ho avuto la possibilità di conoscere altro di te. Ma se vuoi il parere di una donna, sei abbastanza attraente.
    Il suo sguardo si rifece serio, non volendo perdere altro tempo in chiacchiere inutili che non avrebbero potuto portare a niente.
    Adesso però parliamo di cose serie. In primo luogo non so cosa tu intenda farmi con dei sigilli, ma di questo avremmo modo di discuterne. Insomma, io ti dico che voglio un corpo perfetto e tu vuoi appicicarmi addosso dei tatuaggi indelebili? Va bé, lasciamo perdere al momento.
    Mi hai chiesto chi sono realmente... ma cosa ti posso dire che non è già trapelato dalle mie parole? Sono solo una ragazza di buona famiglia che non vuole che il suo prezioso dono svanisca nel tempo. A me non interessa niente di vivere una vita mondana fatta di lussi e agiatezze, né tantomeno sono una persona che si potrebbe definire...come posso dire... patriottica. L'unico interesse di cui mi sono sempre occupata è la cura della mia persona, perchè è grazie a questo dono che gli altri mi ammirano. Non perchè sono "la figlia di quei 2 ricconi di Oto", ma perchè mi venerano per il mio fascino irraggiungibile, e molti sarebbero disposti a fare follie pur di farmi piacere.
    Ora capisci perchè non posso permettere che il mio corpo cambi lentamente fino a lasciarsi andare alle pieghe del tempo? Il mio è un dono raro concessomi dagli Dei e non posso lasciarlo andare così.
     
    .
11 replies since 4/10/2015, 18:51   174 views
  Share  
.