In una stanza d'hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Patti a lunga conservazione








    Sulla prima risposta della donna rise di gusto sollevandosi dalla sua posizione per dare maggior aria ai polmoni.

    Ahahahah!
    E chi ti ha chiesto se sono bello?
    Son contento ti sia piaciuto, come dire, mi rende virilmente orgoglioso. Ma per tutto il resto mi importa ben poco finchè riesco a fare il mio, non so se mi intendi.


    Uno sguardo che lasciava ben pochi dubbi riguardo ciò che intendesse lui.

    E sappi che un secondo round sarebbe non poco gradito.
    Riguardo la mia professionalità, beh, non ho smesso un secondo di essere professionale, diciamo solo che ho cambiato materia.


    Si alzò in piedi, sovrastandola.

    Direi che la discussione si può chiudere qui.
    Avrai ciò che desideri, ma lo avrai quando il tuo corpo potrà sostenerlo, al momento qualsiasi tipo di alterazione ti arrecherebbe danno.
    Vedi, come tanti ninja non sei dotata di geni particolarmente buoni che ti permettono di fare cose magiche per così dire.
    Hai un corpo bello, ma standard, questo vuol dire che per farti fare qualcosa di magico io o chi per me deve intervenire dall’esterno, modificandoti più o meno profondamente.
    Se questo avvenisse quando sei ancora così delicata non faresti altro che… morire.
    Per cui, pensiamo a renderti forte, appena lo sarai vedremmo come renderti eterna.


    Gli si fece vicino.

    Per cui.

    Fece calare le mani tra i braccioli della poltrona e le cosce di lei, per poi afferrare entrambe le natiche e raccoglierla quasi come se fosse un pulcino.

    Inizia col darmi una piccola mano, ho una studentessa da tirare su, e visto il tuo cipiglio potresti aiutarmi a farle capire come gira il mondo.
    Ma prima serve ad entrambi una doccia penso.


    In realtà, dopo averla presa ed accostata al suo ventre per facilità di trasporto, Kyomi avrebbe potuto sentire che qualcosa che non sarebbe dovuto essere li le sfiorava il sotto della coscia, o quantomeno non dopo ciò che avevano appena fatto.
    Ma dopotutto era l’Hokage no?
     
    .
11 replies since 4/10/2015, 18:51   174 views
  Share  
.