Braccio di Ferro tra amici

Ryuu Mizukiyo VS Ryuuto Furinji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Braccio di Ferro tra amici


    Ryuu_vs_Ryuuto




    Link alle schede: Scheda di Ryuu / Scheda di Ryuuto

    Durata: 5 round + 1 presentazione
    Arena e Meteo: Cascata - Nuvoloso
    Regole Speciali: No morte / No danni permanenti


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Nonno Daisuke

    Braccio di ferro tra amici

    In ritardo


    Era passato molto tempo dall'ultima volta in cui aveva dovuto combattere ed era un po' che non vedeva i suoi amici shinobi per potersi sgranchire gli arti con una bella scazzottata. Da quando era diventato genin sentiva uno stimolo che lo spingeva a combattere per tenersi in allenamento e migliorarsi, non bastandogli più le solite e rare sessioni di allenamento con le 2 nonne e preferendo un buon combattimento con un ninja del suo livello, invece di ritrovarsi succube della potenza spropositata delle 2 vecchiette. Per fortuna c'era l'accademia che pensava ad organizzare di tanto intanto qualche bello scontro amichevole con altri shinobi e proprio in quella occasione, Ryuu, si stava dirigendo verso il campo di battaglia assegnatogli, guidato dal suo saggio nonno, che era stato convinto (costretto) da sua moglie ad accompagnare il suo caro nipote.
    Lungo la strada si dispiacque un po' per le nonne rimaste a casa da sole, pensando a quanto potessero sentirsi malinconiche al pensiero che gli unici 2 uomini della famiglia erano lontani da casa.

    [Kirigakure no Sato, stesso momento]
    0f971d02d47dd8ad044c41923e4e519d

    ...


    Bé, magari la realtà non era proprio come se l'immagginava, ma almeno poteva contare sul fatto che essendo state entrambe kunoichi, sapevano badare a loro stesse. Ormai stavano vagando per la foresta al di fuori del villaggio accademico da un pezzo, ma ancora non si vedeva l'ombra della cascata che avrebbero dovuto raggiungere e la passeggiata si stava rivelando alquanto eccessiva, anche perchè il tempo non prometteva per niente una tranquilla serata, in quanto i grigi nuvoloni che oscuravano il cielo di quel mesto pomeriggio potevano solo essere segno che si sarebbe scatenata un tremendo temporale di lì a poco.
    Ojiisan, quanto ci vuole ancora? Mi sa che fra poco viene a piovere.
    In quel preciso istante, il nonno fermò di colpo il suo lento cammino, voltandosi vero suo nipote con una faccia sconvolta.
    E che ne so, io sto seguendo te.
    Scusa, ojiisan, come fai a seguire me, se sono io che sto seguendo te?

    ...


    A quel punto cominciò una accesa discussione, ma senza arrivare ad una sensata conclusione del perchè nessuno dei 2 sapesse dove stavano andando.
    Come faccio a sapere dove stiamo andando? Quando ti ho detto che dovevamo andare ad una cascata, tu hai detto "va bene, andiamo" e io ti ho seguito.
    Perchè pensavo che mi stessi indicando la strada. Sei tu il ninja, lo dovresti sapere dov'è.
    Ma io non ci sono mai stato!
    E allora figurati io!
    E quindi adesso dove dobbiamo andare?
    NON LO SO!!
    Dopo essersi messi d'accordo che non era il caso di perdere altro tempo in chiacchiere per non rischiare di arrivare in ritardo (più di quanto non fossero già) all'incontro, si misero di nuovo in cammino in cerca della loro meta, vagando per la foresta almeno per un'altra mezz'ora. Finalmente Ryuu ebbe la buona idea di salire su un albero per poter avere un'idea della zona in cui si trovavano, solo per scoprire che erano praticamente arrivati sul pendio della montagna dove a pochi metri di distanza l'imponente fiume si gettava nel vuoto.
    Oh, merda.Almeno avevano trovato il problema, cercandovi di rimediare raggiungendo il prima possibile il "piano inferiore", ovviamente facendo il giro. Per fortuna, quando giunsero sul posto erano ancora tutti lì ad aspettarlo, risollevandogli completamente il morale:non si sarebbe mai perdonato di essersi perso un combattimento organizzato dall'accademia. Davanti a lui c'era il suo avversario ed avvicinandosi sempre di più riuscì a distinguere chiaramente il volto del suo amico Ryuuto, rimanendo più che felice nel capire che avrebbe dovuto combattere proprio con lui e salutandolo con un largo sorriso.
    Yo, Ryuuto! Il tempo non prometteva bene ed il vento stava cominciando ad aumentare, ma Ryuu era più pronto che mai a confrontarsi una volta per tutte con il suo amico per vedere chi dei 2 fosse il più forte, facendo un paio di saltelli, schioccandosi le dita e prepararsi allo scontro mettendosi in posizione difensiva, spostando il piede destro indietro ed alzando i pugni all'altezza del volto col mancino leggermente più distante. Avanti, finalmente ci possiamo scatenare, vediamo che sai fare. Gli disse con con un tono di sfida ma con il solito sorriso stampato in volto, attendendo che il giudice desse ad entrambi il permesso di cominciare.
     
    .
  3. frafri94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Braccio Di Ferro Tra Amici

    c'è il sentiero

    La sua prima missione era finita da un po' perciò era tornato al suo allenamento base ma ormai gli risultava parecchio più noioso di prima, sapeva quanto era importante ma ormai non era per nulla eccitante rispetto a un combattimento vero e proprio. E visto che il nonno, anche trattenendosi, era un avversario troppo forte per lui decise di andare a cercare un po' di azione nelle arene di combattimento.
    Ci arrivò senza troppi problemi e rimase in attesa del suo avversario per qualche minuto. Nel frattempo era rimasto a osservare la bellissima cascata che si ergeva potente e magnifica di fronte a lui.
    Poco tempo dopo, accompagnato da un simpatico nonnino che gli ricordò il vecchio Akisame, si presentò Ryuu, il suo avversario. Lui era il primo amico che si era fatto fuori dall'orfanotrofio, quindi il primo da molto tempo, ma questo non lo avrebbe fermato da impegnarsi al massimo e si aspettava altrettanto dal suo caro avversario.
    CIAO!!! Che bello rivederti! Sono felice che tu sia il mio avversario, dopotutto conoscere i rispettivi stili potrebbe tornarci utile.
    E lei dev'essere suo nonno. E' un piacere conoscerla, a saperlo avrei convinto anche mio nonno a venire.

    Detto ciò si rivolse di nuovo a Ryuu ponendogli un pugno stretto per un brofist prima di andare a prendere posizione impugnando il suo jo in attesa dell'inzio del loro scontro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Ryuuto

    Braccio di ferro tra amici

    3 contro 1


    I due amici furono visibilmente felici di ritrovarsi entrambi l'uno contro l'altro, salutandosi tranquillamente come se non aspettassero altro da molto tempo. Ryuuto, tra l'altro, fu anche contento di conoscere il nonno di Ryuu, ma sapevano entrambi che non era il momento di perdere tempo in chiacchiere, quindi dopo essersi scambiati un pugno in segno di amicizia, si allontanarono fino a rimanere a 4 metri di distanza, preparandosi poi allo scontro.
    Si trovavano ad appena 3 metri dal laghetto formato dalla cascata, l'uno di fronte all'altro. Ryuu aveva il laghetto alla sua destra e Ryuuto alla sinistra. Ryuuto aveva un albero poco distante, alla sua destra, ed uno dei 2 fiumi emissari che fluiscono dallo stesso lago, alle spalle. (Vedere le "X")


    Ryuu era già pronto in posizione difensiva e non vedeva l'ora di poter cominciare per confrontarsi col suo vecchio amico. Avrebbero finalmente potuto stabilire chi dei 2 fosse il più forte, sebbene si trattasse di un incontro amichevole, ma il giovane genin era pronto a dare il massimo come se non ci fosse un domani. Non appena l'arbitro dell'incontro annunciò il tanto atteso "via", Ryuu cominciò immediatamente a contrarre i muscoli delle gambe, deciso a colpire per primo.
    In pochi istanti sarebbe balzato alla sua destra, quel tanto che bastava per avvicinarsi al lago e avere l'acqua di cui avrebbe avuto bisogno a portata di mano,[Slot Gratuito - Movimento] e una volta arrestato il suo salto, puntando i piedi a terra, si voltò nuovamente verso il suo avversario per non perderlo di vista, avrebbe avvicinato entrambe le mani per comporre i sigilli che gli servivano per impastare il chakra, così da attivare la sua tecnica. Arte dell'acqua: Moltiplicazione acquatica! [Slot Tecnica Av.]
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    In quel momento, si sarebbero formate 2 identiche copie dall'acqua proveniente dal lago alle sue spalle, che dal punto di vista di Ryuuto, sarebbero apparse ognuna ad un lato del genin originale, solo un metro più indietro.

    Esempio della posizione dei 3 ninja


    Ryuu sentì una buona parte del suo chakra lasciare il suo corpo, poiché potessero usufruirne le sue copie, ma almeno questa strategia gli avrebbe permesso di poter cominciare con un vantaggio numerico, così da avere maggiori probabilità di successo. Come primo attacco, aveva pensato di tenersi a debita distanza, ma non si sarebbe di certo risparmiato, quindi estrasse immediatamente dal suo porta-armi 2 kunai
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    e 4 spiedi
    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 12
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
    , sistemandosi i kunai nella mano destra e gli spiedi nella mano sinistra, e la stessa azione fu svolta contemporaneamente anche dai 2 cloni. [Slot Gratuito x3] Subito dopo, tutti e 3 avrebbero lanciato verso il comune avversario tutte le armi che avevano estratto, impastando prima una piccola quantità di chakra nelle braccia per migliorarne la rapidità. [Slot Azione I, II, III] Le armi erano state tutte lanciate in direzione del busto e delle gambe del ragazzo, tranne che per 2 spiedi su ciascun lato, che avrebbero preso un effetto diverso per via della posizione dei 2 lanciatori, arrivando leggermente più spostati verso l'esterno: se Ryuuto non si sarebbe mosso dalla sua posizione quegli spiedi sarebbero andati a vuoto, passandogli vicino alle spalle (2 spiedi per lato)
    La tattica era semplice, quel tanto che serviva per avviare il combattimento, ma allo stesso tempo efficace, perchè se Ryuuto non avesse trovato un modo per schivare tutti quei colpi contemporaneamente sarebbe rimasto colpito in vari punti del suo corpo, riportando molte ferite.

    Statistiche

    Vitalità: 9.5 Leggere
    Chakra: 20 Bassi
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 175
    Velocità: 225
    Riflessi: 225
    Resistenza: 175

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Concentrazione: 200
    Intuito: 200

    Azioni


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    /

    Slot Azione I: Lancio Spiedi/Kunai
    Slot Azione II: Lancio Spiedi/Kunai (Copia 1)
    Slot Azione III: Lancio Spiedi/Kunai (Copia 2)

    Tecnica Avanzata: Tecnica della moltiplicazione Acquatica

    Slot gratuito I: Movimento - 2M
    Slot gratuito II: Estrazione Armi

    Ferite / Consumi


    Ferite | Chakra | Equipaggiamento

    /

    I: Tecnica Avanzata (2 Bassi)
    II: Impasto (1/2 Basso) x 3

    4 Spiedi - 2 Kunai

    Rimanenze


    Ryuu | Copia 1 | Copia 2

    Vitalità: 9.5 / 9.5
    Chakra: 5.5 / 6
    Energia Vitale: 30 / 30
    Equipaggiamento: 8 Spiedi - 1 Kunai - Wakizashi - Carta Bomba Distruttiva - Fumogeno - Filo d'acciaio (10m) - 2 Marchingegni ad Acqua - Tonico C. Inf - Tonico R. Min - Guanti in cuoio - Cotta di Maglia Inf.

    Vitalità: 2 / 2
    Chakra: 5.5 / 6
    Energia Vitale: 30 / 30
    Equipaggiamento: 60 / 100

    Vitalità: 2 / 2
    Chakra: 5.5 / 6
    Energia Vitale: 30 / 30
    Equipaggiamento: 60 / 100




    Edited by Yusnaan - 14/10/2015, 02:31
     
    .
  5. frafri94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Braccio Di Ferro Tra Amici

    Sprint


    Ryuuto rimase in posizione aspettando, fermo e in equilibrio, pronto alla battaglia. Il segnale dell'arbitro finalmente arrivò, Ryuu non perse un secondo e sfrecciò alla sua destra dove, avvicinatosi al lago, creò due copie d'acqua, una per lato. Lui e le sue due copie si tennero a distanza per bersagliare Ryuuto con un numero considerevole di kunai e spiedi fino a circondarlo impedendogli di indietreggiare, perciò Ryuuto decise di evitare quella tempesta di piccole lame con la tecnica del Passo Furtivo dell'Assassino [Slot Tecnica]
    <i title="Cancella Tecnica Avanzata" class="ion-android-delete ionicon" onclick="cancellaAvanzata(1)"><i title="Modifica Tecnica Avanzata" class="ion-edit ionicon" onclick="ricaricaAvanzata(1)"><i title="Sposta Tecnica Avanzata" class="ion-arrow-move ionicon" onclick="spostaAvanzata(1)"><i title="Preleva Codice Tecnica Avanzata" class="ion-code ionicon" onclick="'avanzata',prelevacodici(1)">Passo Furtivo dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro 6 metri dal proprio obiettivo, può effettuare uno scatto rapido risultando completamente occultato, ricomparendo vicino all'avversario. Poi, abbassando il proprio baricentro, effettuerà una spazzata alle gambe. Il danno massimo è pari a mezza leggera; può sbilanciare causando Stordimento finché a terra. Non è possibile usare armi, Potenziamenti esclusi.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    . Superato indenne il primo attacco di Ryuu e trovandosi dietro quello originale abbassò il suo baricentro per dargli una spazzata sulle caviglie per cercare di sbilanciarlo. Senza aspettare di vedere se la spazzata aveva avuto o no effetto colpì con un affondo di Jo la copia alla sua destra [Slot Azione] per poi colpire altrettanto rapidamente quello alla sua sinistra con una spazzata dal basso verso l'alto e da sinistra verso destra alla sua tempia destra, o almeno lì stava mirando considerando che ormai i tre Ryuu si dovevano stare voltando verso di lui [Slot Azione], altrimenti avrebbe colpito la sua nuca. Utilizzando il momento di questo ultimo colpo sarebbe poi scattato 9 metri più a Nord, stando a 2 metri circa dal lago e da un'albero [Slot Gratuito], in attesa del nuovo attacco.

    Chakra: 17 bassi
    Vitalità: 9.5 leggere
    En. Vitale: 30 leggere

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu

    Braccio di ferro tra amici

    Collaborazione


    Nonostante le numerose armi che gli vennero scagliate contro, Ryuuto le riuscì abilmente ad evitare con un rapido scatto verso i suoi avversari e portandosi alle spalle del Ryuu originale, il quale ebbe a malapena il tempo di accorgersi che gli venne sferrata una spazzata alle caviglie, ma non riuscendo a schivarla, finendo a terra e atterrando di schiena.[Ferita] La caduta a terra gli provocò un breve attimo di disorientamento, mentre il suo amico pensava a disfarsi dei suoi cloni.
    Il primo non riuscì ad evitare l'affondo dell'avversario, cercando di schivare il colpo spostandosi rapidamente alla sua sinistra, ma venendo colpito all'addome dal suo jo e subendo un danno che sciolse la tecnica che lo teneva in vita, ritrasformandosi in una massa informe d'acqua che andò a riversarsi sul terreno. Il secondo clone, avendo già visto Ryuuto vicino a sé, non si fece cogliere di sorpresa, riuscendo ad alzare il braccio all'altezza della testa, frapponendolo tra sé ed il bastone e concentrando una piccola quantità di chakra per rendere più resistente il suo corpo, riuscendo ad attutire il colpo. [Slot Difesa I] [Ferita]
    Sfruttando l'occasione di avere a portata di tiro il suo avversario, estrasse immediatamente la sua wakizashi
    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    dal fodero e sferrandogli un rapido fendente da sinistra verso destra alla sua coscia destra, portando la gamba destra in avanti per avvicinarsi a lui ed avere più possibilità di colpirlo. [S&M - Abilità

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ] [Slot Tecnica Av.]
    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Subito dopo, Ryuuto si allontanò rapidamente di parecchi metri, dando al Ryuu originale il tempo di rialzarsi, rimettendosi presto in piedi e posizionandosi alla destra del suo clone, voltandosi entrambi verso il loro avversario.
    Bella mossa, ma adesso tocca a noi.
    Si, bello, adesso andrai a terra!
    Da dove ti esce questo gergo?
    Stavo cercando di fare il duro.
    Allora non lo fare. E pensa a tenere questa. Ryuu estrasse dal suo porta-armi l'unica cartabomba che aveva nell'equipaggiamento [Slot gratuito Ist] e la passò immediatamente al suo clone, che la afferrò con la mano sinistra, dato che nella destra stringeva ancora la sua wakizashi. [Slot Gratuito Vel]
    Con l'eliminazione del suo clone, il genin aveva recuperato gran parte del chakra ripristinato così anche parte della sua forza. Immediatamente, estrasse dal porta-armi altri 4 spiedi [Slot Gratuito Ist] e subito dopo li avrebbe lanciati verso Ryuuto, mirando al busto. [Slot Azione II] Sfruttanto quel momento di distrazione, anche se sentiva un lieve dolore alle caviglie, portò in avanti la gamba destra, su cui andò a passare il suo peso corporeo per poi darsi una poderosa spinta in avanti, scattando verso il suo avversario. [Slot Gratuito Ist]
    Arrivato al suo cospetto, avrebbe spostato il peso sulla gamba sinistra e chinando il busto verso sinistra, avrebbe ruotato su se stesso, alzando la gamba destra tesa, in modo da colpirlo con una potente spazzata alla gamba sinistra, all'altezza del ginocchio [Slot Azione III]
    Il suo scopo era indebolirlo ulteriormente alle gambe, sapendo già di averlo ferito alla gamba opposta, così che sarebbe potuto essere completamente alla sua mercé.

    Statistiche

    Vitalità: 9.5 Leggere
    Chakra: 20 Bassi
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 175
    Velocità: 225
    Riflessi: 225
    Resistenza: 175

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Concentrazione: 200
    Intuito: 200

    Azioni


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    I: Parata

    Slot Azione I: S&M - Fendente
    Slot Azione II: Lancio Spiedi
    Slot Azione III: Spazzata laterale

    Tecnica Avanzata: Estrazione Mortale

    Slot gratuito I: Estrazione cartabomba
    Slot gratuito II: Passaggio cartabomba
    Slot gratuito III: Estrazione Spiedi
    Slot gratuito IV: Movimento - 9 Metri

    Ferite / Consumi


    Ferite | Chakra | Equipaggiamento

    Danno ad entrambe le caviglie: 1/2 Leggera (totale)

    I: Tecnica Avanzata (1 Basso) (Copia)
    II: Impasto (1/2 Basso)

    4 Spiedi

    Rimanenze


    Ryuu | Copia

    Vitalità: 9 / 9.5
    Chakra: 11 / 12
    Energia Vitale: 29.5 / 30
    Equipaggiamento: 4 Spiedi - 1 Kunai - Wakizashi - Carta Bomba Distruttiva - Fumogeno - Filo d'acciaio (10m) - 2 Marchingegni ad Acqua - Tonico C. Inf - Tonico R. Min - Guanti in cuoio - Cotta di Maglia Inf.

    Vitalità: 1 / 2
    Chakra: 4.5 / 6
    Energia Vitale: 29 / 30
    Crediti Usati: 100 / 100




    Edited by Yusnaan - 13/11/2015, 14:52
     
    .
  7. frafri94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Braccio Di Ferro Tra Amici

    Difesa


    I colpi di Ryuuto portavano gli effetti desiderati: il Ryuu originale era stato atterrato e una delle due copie era ritornata ad essere una pozzanghera d'acqua. Ryuu però lo prese di sorpresa, attaccandolo alla sua gamba destra con un wakizashi senza difendersi, in questa situazione Ryuuto non poté fare altro che affidarsi alle protezioni che indossava [Slot Difesa][Ferita]. Le protezioni non bloccarono completamente il colpo ma almeno la gamba non era stata invalidata.
    Ryuuto ebbe il tempo di allontanarti per evitare di rimanere a distanza ravvicinata in un 1vs2 troppo a lungo, ma questo diete a Ryuu e alla sua coppia il tempo di riassestarsi. Partirono subito all'attacco lanciandogli contro degli spiedi puntati al suo petto. Facilissimi da evitare se comparati a quelli di poco prima, per evitarli si spostò leggermente verso destra tenendo così leggermente in avanti la gamba destra, giusto quel poco che bastava [Slot Difesa]. Ma come sospettava gli spiedi erano solo un diversivo: Ryuu si lanciò velocemente di fronte all'avversario tentando un calcio a gamba tesa sulla sua gamba sinistra, data la sua posizione risultò relativamente facile parare un calcio così ampio con il jo [Slot Difesa]. Dopo la parata fece una finta [Abilità]

    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    : prima mirò al volto ma cambiò rapidamente bersaglio, colpendo la sua gamba sinistra con una spazzata verso l'esterno, quella che aveva usato come perno per il calcio, sperando di sbilanciarlo [Slot Azione]. Successivamente avrebbe cercato di portare a segno un colpo al petto dell'avversario [Slot Azione]. A questo punto, sempre tenendo d'occhio la coppia per evitare di farsi prendere di sorpresa, utilizzò la tecnica Corsa Fulminea [Slot Tecnica]
    Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    così da riavvicinarsi per colpirlo con forza nello stesso punto colpito in precedenza, tenendo però il Ryuu originale tra se e la copia. Ryuuto concluse portano un ultimo colpo alla fronte, in mezzo agli occhi [Slot Azione].
    Senza allontanarsi attese la risposta dell'avversario.

    Chakra: 13.5 bassi
    Vitalità: 9 leggere
    En. Vitale: 29.5 leggere

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    [Scontro Concluso]

    Come richiesto, avendo frafri94 abbandonato il gioco e lo scontro, assegno il minimo regolamentare a Yusnaan.


    Hai basato la tua strategia sui cloni
     
    .
7 replies since 6/10/2015, 19:51   157 views
  Share  
.