Braccio di Ferro tra amici

Ryuu Mizukiyo VS Ryuuto Furinji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Ryuuto

    Braccio di ferro tra amici

    3 contro 1


    I due amici furono visibilmente felici di ritrovarsi entrambi l'uno contro l'altro, salutandosi tranquillamente come se non aspettassero altro da molto tempo. Ryuuto, tra l'altro, fu anche contento di conoscere il nonno di Ryuu, ma sapevano entrambi che non era il momento di perdere tempo in chiacchiere, quindi dopo essersi scambiati un pugno in segno di amicizia, si allontanarono fino a rimanere a 4 metri di distanza, preparandosi poi allo scontro.
    Si trovavano ad appena 3 metri dal laghetto formato dalla cascata, l'uno di fronte all'altro. Ryuu aveva il laghetto alla sua destra e Ryuuto alla sinistra. Ryuuto aveva un albero poco distante, alla sua destra, ed uno dei 2 fiumi emissari che fluiscono dallo stesso lago, alle spalle. (Vedere le "X")


    Ryuu era già pronto in posizione difensiva e non vedeva l'ora di poter cominciare per confrontarsi col suo vecchio amico. Avrebbero finalmente potuto stabilire chi dei 2 fosse il più forte, sebbene si trattasse di un incontro amichevole, ma il giovane genin era pronto a dare il massimo come se non ci fosse un domani. Non appena l'arbitro dell'incontro annunciò il tanto atteso "via", Ryuu cominciò immediatamente a contrarre i muscoli delle gambe, deciso a colpire per primo.
    In pochi istanti sarebbe balzato alla sua destra, quel tanto che bastava per avvicinarsi al lago e avere l'acqua di cui avrebbe avuto bisogno a portata di mano,[Slot Gratuito - Movimento] e una volta arrestato il suo salto, puntando i piedi a terra, si voltò nuovamente verso il suo avversario per non perderlo di vista, avrebbe avvicinato entrambe le mani per comporre i sigilli che gli servivano per impastare il chakra, così da attivare la sua tecnica. Arte dell'acqua: Moltiplicazione acquatica! [Slot Tecnica Av.]
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    In quel momento, si sarebbero formate 2 identiche copie dall'acqua proveniente dal lago alle sue spalle, che dal punto di vista di Ryuuto, sarebbero apparse ognuna ad un lato del genin originale, solo un metro più indietro.

    Esempio della posizione dei 3 ninja


    Ryuu sentì una buona parte del suo chakra lasciare il suo corpo, poiché potessero usufruirne le sue copie, ma almeno questa strategia gli avrebbe permesso di poter cominciare con un vantaggio numerico, così da avere maggiori probabilità di successo. Come primo attacco, aveva pensato di tenersi a debita distanza, ma non si sarebbe di certo risparmiato, quindi estrasse immediatamente dal suo porta-armi 2 kunai
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    e 4 spiedi
    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 12
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
    , sistemandosi i kunai nella mano destra e gli spiedi nella mano sinistra, e la stessa azione fu svolta contemporaneamente anche dai 2 cloni. [Slot Gratuito x3] Subito dopo, tutti e 3 avrebbero lanciato verso il comune avversario tutte le armi che avevano estratto, impastando prima una piccola quantità di chakra nelle braccia per migliorarne la rapidità. [Slot Azione I, II, III] Le armi erano state tutte lanciate in direzione del busto e delle gambe del ragazzo, tranne che per 2 spiedi su ciascun lato, che avrebbero preso un effetto diverso per via della posizione dei 2 lanciatori, arrivando leggermente più spostati verso l'esterno: se Ryuuto non si sarebbe mosso dalla sua posizione quegli spiedi sarebbero andati a vuoto, passandogli vicino alle spalle (2 spiedi per lato)
    La tattica era semplice, quel tanto che serviva per avviare il combattimento, ma allo stesso tempo efficace, perchè se Ryuuto non avesse trovato un modo per schivare tutti quei colpi contemporaneamente sarebbe rimasto colpito in vari punti del suo corpo, riportando molte ferite.

    Statistiche

    Vitalità: 9.5 Leggere
    Chakra: 20 Bassi
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 175
    Velocità: 225
    Riflessi: 225
    Resistenza: 175

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Concentrazione: 200
    Intuito: 200

    Azioni


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    /

    Slot Azione I: Lancio Spiedi/Kunai
    Slot Azione II: Lancio Spiedi/Kunai (Copia 1)
    Slot Azione III: Lancio Spiedi/Kunai (Copia 2)

    Tecnica Avanzata: Tecnica della moltiplicazione Acquatica

    Slot gratuito I: Movimento - 2M
    Slot gratuito II: Estrazione Armi

    Ferite / Consumi


    Ferite | Chakra | Equipaggiamento

    /

    I: Tecnica Avanzata (2 Bassi)
    II: Impasto (1/2 Basso) x 3

    4 Spiedi - 2 Kunai

    Rimanenze


    Ryuu | Copia 1 | Copia 2

    Vitalità: 9.5 / 9.5
    Chakra: 5.5 / 6
    Energia Vitale: 30 / 30
    Equipaggiamento: 8 Spiedi - 1 Kunai - Wakizashi - Carta Bomba Distruttiva - Fumogeno - Filo d'acciaio (10m) - 2 Marchingegni ad Acqua - Tonico C. Inf - Tonico R. Min - Guanti in cuoio - Cotta di Maglia Inf.

    Vitalità: 2 / 2
    Chakra: 5.5 / 6
    Energia Vitale: 30 / 30
    Equipaggiamento: 60 / 100

    Vitalità: 2 / 2
    Chakra: 5.5 / 6
    Energia Vitale: 30 / 30
    Equipaggiamento: 60 / 100




    Edited by Yusnaan - 14/10/2015, 02:31
     
    .
7 replies since 6/10/2015, 19:51   158 views
  Share  
.