Braccio di Ferro tra amici

Ryuu Mizukiyo VS Ryuuto Furinji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frafri94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Braccio Di Ferro Tra Amici

    Difesa


    I colpi di Ryuuto portavano gli effetti desiderati: il Ryuu originale era stato atterrato e una delle due copie era ritornata ad essere una pozzanghera d'acqua. Ryuu però lo prese di sorpresa, attaccandolo alla sua gamba destra con un wakizashi senza difendersi, in questa situazione Ryuuto non poté fare altro che affidarsi alle protezioni che indossava [Slot Difesa][Ferita]. Le protezioni non bloccarono completamente il colpo ma almeno la gamba non era stata invalidata.
    Ryuuto ebbe il tempo di allontanarti per evitare di rimanere a distanza ravvicinata in un 1vs2 troppo a lungo, ma questo diete a Ryuu e alla sua coppia il tempo di riassestarsi. Partirono subito all'attacco lanciandogli contro degli spiedi puntati al suo petto. Facilissimi da evitare se comparati a quelli di poco prima, per evitarli si spostò leggermente verso destra tenendo così leggermente in avanti la gamba destra, giusto quel poco che bastava [Slot Difesa]. Ma come sospettava gli spiedi erano solo un diversivo: Ryuu si lanciò velocemente di fronte all'avversario tentando un calcio a gamba tesa sulla sua gamba sinistra, data la sua posizione risultò relativamente facile parare un calcio così ampio con il jo [Slot Difesa]. Dopo la parata fece una finta [Abilità]

    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    : prima mirò al volto ma cambiò rapidamente bersaglio, colpendo la sua gamba sinistra con una spazzata verso l'esterno, quella che aveva usato come perno per il calcio, sperando di sbilanciarlo [Slot Azione]. Successivamente avrebbe cercato di portare a segno un colpo al petto dell'avversario [Slot Azione]. A questo punto, sempre tenendo d'occhio la coppia per evitare di farsi prendere di sorpresa, utilizzò la tecnica Corsa Fulminea [Slot Tecnica]
    Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    così da riavvicinarsi per colpirlo con forza nello stesso punto colpito in precedenza, tenendo però il Ryuu originale tra se e la copia. Ryuuto concluse portano un ultimo colpo alla fronte, in mezzo agli occhi [Slot Azione].
    Senza allontanarsi attese la risposta dell'avversario.

    Chakra: 13.5 bassi
    Vitalità: 9 leggere
    En. Vitale: 29.5 leggere

     
    .
7 replies since 6/10/2015, 19:51   157 views
  Share  
.