La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Casinò ROYAl..
    1° Post Attivo




    Era raro, ma succedeva di tanto in tanto che il rosso si decidesse a partecipare a qualche missione per conto del villaggio. Questa volta gli era stato richiesto di recuperare dei documenti che si ritenevano essere stati indebitamente trafugati da una antica biblioteca del paese dell’Erba. Dei manoscritti che a dire del committente facevano riferimento a dei vecchi progetti di una qualche non ben identificata arma o affare. Una semplice missione insomma, che avrebbe garantito al rosso qualche Ryo extra e magari qualche utile informazione per la costruzione di meccanismi o altro.


    Era partito da Suna sprovvisto di qualsiasi tipo di equipaggiamento, tranne dei tonici che teneva tranquillamente a portata di mano in tasca. Per l’occasione aveva deciso di indossare delle vesti piuttosto comuni, un paio di infradito, dei comodi pantaloni bermuda e una camicia dai motivi floreali. L’outfit gli era stato consigliato in quanto il luogo ove doveva recarsi altro non era che un gigantesco CASINO’ PIENO DI SLOT MACHINE E PUPE ALLO SBARAGLIO. Il Chikuma era giunto al luogo indicato in un batti baleno sfruttando le sue abilità aeree. Naturalmente era sceso a terra molto prima di raggiungere il luogo in modo di potersi preparare all’occasione in gran stile. Era pronto a dare il meglio di se quella sera, la luna rifletteva luce come una lampadina gigante, una leggera brezza soffiava da est e nessuna nuvola si intravvedeva per chilometri. Mancavano ancora diversi chilometri per raggiungere il fantomatico casinò e già si potevano intravvedere le luci stagliarsi al cielo, quel luogo doveva essere una figata pazzesca anche se il Chikuma non aveva dimenticato la sua missione.


    Proprio per questo qualche ora prima si era procurato presso una locanda li vicino un abito fatto su misura dalle sembianze alquanto diverse. Il Chikuma aveva incontrato il distinto individuo che ora stava “indossando” nelle latrine di una locanda sulla strada. Mentre i due stavano pisciando fianco a fianco uniti solo dal fato il rosso non aveva esitato un secondo a reagire ad una battuta lanciata dal bell’uomo distinto -Eheh.. sai.. sto andando al casino.. è un vero peccato che solo gente come me possa permettersi un posto come quello!- il rosso dopo un sorrisetto e una scrollata al pipino non ci aveva pensato due volte a mettere K.O. il tizio trovando la situazione insolitamente comoda per i suoi scopi [Tecnica][Tecnica Avanzata][ Ombra del Rospo / Consumo: MedioAlto]

    Ombra Del Rospo - Gama Daira Kage Ayatsuri
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore, sfruttando una vittima incosciente, inerme o consenziente, può occultarsi all'interno della sua ombra, manipolando a piacimento il corpo senza che la vittima possa opporsi. Le statistiche dell'utilizzatore dopo l'esecuzione della tecnica saranno quelle del corpo ospite. Eventuali danni o aggressioni ai danni del ninja controllato non si rifletteranno sull'utilizzatore. Tramite uno slot azione si potrà uscire dal corpo della vittima, lasciandolo libero di agire. La vittima sarà Affaticata.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da jonin in su]
    [Energia Bianca]




    [INGRESSO DEL CASINO’]

    Il rosso sarebbe giunto all’ingresso del gigantesco casinò scendendo dal trasporto con fare sicuro. Una volta sistemata la cravatta si sarebbe avvicinato all’uscere presentandosi con sguardo fiero e altolocato. L’uomo che aveva steso al cesso doveva essere una qualche specie di riccone dato che aveva le tasche piene di Ryo da spendere li dentro. Avvicinatosi alla guardia insieme ad altre persone si sarebbe presentato fissandolo negli occhi.


    -Buona sera.. il mio nome è.. Hond.. Gemsen Hond..-



    Quindi avrebbe cercato di capire se per entrare fosse necessario essere registrati ad una particolare lista o meno. Se così fosse stato il rosso avrebbe subito cacciato le mani in tasca spillando un bel gruzzoletto all’uscere con tanto di occhiolino. Se invece l’ingresso fosse stato libero avrebbe annuito in segno di saluto continuando a camminare verso l’interno dell’edificio con fare spavaldo ma composto. In un modo o nell’altro sarebbe in qualche modo entrato anche a costo di cercare una via secondaria, magari tramite le uscite riservate al personale.

    Una volta entrato subito avrebbe osservato l’ambiente segnalando la posizione delle guardie e eventuali sistemi di sicurezza quali telecamere, microfoni o altro. Le sue doti investigativa e la sua percezione l’avrebbe senza alcun dubbio aiutato nella ricerca dando una mappatura piuttosto dettagliata del primo piano. Avrebbe dedicato circa una mezz’ora a questa operazione e comunque non avrebbe smesso fino a perlustrare tutta la zona aperta al pubblico [Abilità][Ricerca Antidoto][Percezione: 9]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .

    Quindi il rosso avrebbe cambiato i soldi rimasti in gettoni per il gioco e si sarebbe avvicinato ad uno dei tavoli li presenti per cominciare a giocare e raccogliere magari prima qualche informazione utile. Avrebbe osservato tutti i presenti e quindi avrebbe preso posto aspettando carte, o dadi. La sua missione era iniziata.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 96/100


    OT/ In questo post introduttivo Hoshi si intrufola e comincia a recuperare info. A te dire cosa trova o non trova e chi vede di interessante o meno.
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.