La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»





    E dunque ecco il giovane Hoshi usare la sua inventiva e le sue capacità per penetrare all'interno della Sala Giochi più grande del continente ninja. La guardia, senza liste poiché era un locale aperto al pubblico che così finanziava le ricerche dei piani di sopra, guardò il signor Hond con un fare a metà tra il stupito e il sconcertato, ma del resto non aveva niente di che, sembrava solo un altro uomo d'affari venuto li per divertirsi, giocare, forse vincere qualcosa, bere qualche bicchiere di champagne, e spendere tanto. Dunque entrambe le guardie avrebbero lasciato passare l'uomo: non aveva né armi, né niente di sospetto. Andando per il grosso atrio, Hoshi avrebbe sin da subito visto l'enorme colonna situata al centro della sala e le enormi scale al piano di sopra, protette da un scimmione alto due metri. Di telecamere ne avrebbe viste un botto: sopra la colonna, vicino alle scale, vicino ad ogni porta di ogni Sala, e anche engli angoli. Erano situate in modo tale da non lasciar passare niente e nessuno, poiché ogni cosa doveva essere sottoposta a un rigido controllo. Passando vicino alle scale, inoltre, avrebbe notato un particolare non da poco: il scimmione si sarebbe voltato leggermente, parlando nel microfono vicino alla sua bocca:
    «Tutto pulito capo, può attivare la tecnica.»
    Quindi Hoshi sarebbe arrivato nella Sala da poker, ove Seinji Akuma stava sbancando tutto e tutti grazie ai suoi occhi rosso-fuoco e qualche piccolo trucco col chakra.
    «UUUUUUUU duecentomilaryo!!!!! Nessuno più? Oggi è la mia serata!» - esclamava questo, seduto dietro al tavolo, ove nessuno si voleva sedere ormai. - «Ne vinco un'altra e offro da bere a tutti miei cari! Uhm...» - esclamò. - «Tu!» - Sorrise Seinji quasi prendendesolo di mira.
    «Davvero vuoi giocare con me?!!! ahahahaha» - si girò verso l'uomo che dava le carte - «Da le carte!» E dunque ecco le carte: a Seinji capitò un 7 di picche e una regina di cuori. Questo guardò il mazzo: le prossime 5 carte che vedeva, erano: un asso di picche, un re di croci, un 10 di quadri, un 6 di croci e 2 di picche. Dunque sbuffò, e guardò le carte del suo avversario: un re di croci e un 7 di quadri.
    "Ottimo!" - pensò, e appoggiandosi al tavolo lasciò le carte cadere a terra, nel mentre, nascoste sotto il tavolo nelle sue mani prendevano forma altre carte [Illusione, 1 UD] - due assi di croci e di quadri.
    «Uuuuuhhh.» - Esclamò quindi.
    «Io vado all-in al buio.» - E guardò l'avversario. - «Caccia ducento mila ryo mio caro, o ritirati dalla mano.»




    Benvenuto Hoshi alla tua Quest, Free con me, Duello o quello che che è.
    Vediamo come te la cavi con il primo piano della Sala giochi del Dottor Takurama.
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.