La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Sgamo con Ricatto..
    2° Post Attivo




    Entrare nel Casinò non era stato affatto difficile. L’ingresso era libero al pubblico, almeno per quello che poteva offrire il primo piano del gigantesco edificio. Molte persone si stavano godendo il posto mentre il rosso vestito da Gemsen Hond si muoveva per sondare il terreno. Ad una prima occhiata fu subito chiaro al Chikuma che la missione non si sarebbe affatto rivelata semplice. L’edificio oltre ad essere molto grande era anche ben protetto. Ogni angolo era monitorato da telecamere a circuito chiuso per non contare poi la massa di bodyguard disposti un po’ ovunque. Il rosso vedeva le sue opzioni scemare rapidamente verso un'unica conclusione, togliersi la maschera e partire a testa bassa. Era già pronto a dare spettacolo quando le facce indispettite di alcune persone colsero la sua attenzione portandolo rapidamente ad un tavolo del casinò.


    Avvicinatosi al piano bar avrebbe ordinato -Barista!.. un Vesper.. agitato.. non mescolato..- Hoshi avrebbe ammiccato alla bella barista allungando una cospicua mancia. Portato alla bocca il drink ne avrebbe assaggiato la composizione annuendo alla donna in segno di approvazione. Ora i suoi occhi si erano puntati sul tavolo da gioco poco distante, sembrava che un tizio fosse in una buona giornata. Dal chiacchericcio di sottofondo il rosso avrebbe intuito che a quel tavolo fino a quel momento c’era stato solo ed un unico vincitore, il ragazzo che ora gli dava le spalle. Il rosso sarebbe rimasto li a guardare sfruttando tutte le sue doti di percezione sopraffina [Abilità][Ricerca Antidoto][Percezione: 9]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .


    Ed ecco che come per magia l’inganno venne a galla. Chiunque fosse quel tizio doveva ammettere che sapeva cavarsela dannatamente bene. Ovviamente nemmeno il rosso era riuscito a capire che le carte nella mano di Seinji altro non erano che delle illusione tuttavia sarebbe sicuramente riuscito a percepire lo scambio che Seinji sistematicamente attuava. Il rosso avrebbe sorriso mentre il ragazzo si intascava per l’ennesima volta una vincita degna di nota -.. mi scusi signorina.. potrebbe darmi una penna?!.. e prepararmi un altro di questi..- avrebbe chiesto alla barista mostrando il cocktail.


    Preso un tovagliolo il rosso avrebbe scritto qualche parola prima di fermare una seconda ragazza addetta a fare la cameriera -..sii gentile.. porta questo vesper a quel signore la giù.. eh aspetta!.. metti questo tovagliolo sotto.. ecco brava!..- il rosso avrebbe incoraggiato la ragazza con una pacca sulla natica con fare gentile. Questa dopo un sorriso malizioso sarebbe partita raggiungendo Seinji al tavolo.


    Seinji avrebbe visto la ragazza avvicinarsi alla sua sinistra mentre questa appoggiava il tovagliolo ed il cocktail. Era evidente che qualcuno gli aveva lasciato un messaggio scritto sul tovagliolo. Se Seinjin avesse chiesto spiegazione la ragazza avrebbe semplicemente spiegato che un uomo al bancone gli aveva offerto da bere. Se si fosse voltato l’Akuma avrebbe visto Hoshi travestito salutarlo con il vesper nella mano destra mentre si allontanava verso il bagno.

    Il messaggio lasciato sul tovagliolo recitava poche ma precise parole -..conosco il tuo segreto..- un messaggio che mirava a far crescere nel cuore di Seinji il dubbio. Che l’uomo lo avesse visto imbrogliare? O peggio ancora, che fosse deciso a rivelare a tutti l’imbroglio? In quel caso per il ninja della nebbia sarebbero stati davvero cavoli amari. Sembrava che le cose cominciassero a farsi interessanti all’interno del casinò.

    OT/ Hoshi ti sgama!.. che fai?.. lo insegui e cerchi di capire cosa vuole?!.. oppure te ne freghi e ti fai licenziare?!
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.