La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..O la va o la.. oh hanno anche un bordello!!!..
    3° Post Attivo




    Il ragazzo al tavolo si rivelò essere più manesco del previsto. In un impeto di rabbia mista all’euforia della vittoria aveva preso il bicchiere a lato scaraventandolo di forza verso la povera ed innocente barista dietro al bancone. Un lancio micidiale dalla forza sovraumana. Hoshi dentro a quel corpo così debole poteva fare ben poco se non reagire di istinto per spostare di poco la faccia a lato e beccarsi quella bomba in pieno volto al posto della povera ragazza. Cocci di vetro, alcool e sangue presero a volare ovunque mentre le donzelle nei paraggi più deboli di cuore urlavano come galline in fuga. Il rosso si sarebbe beccato la bomba senza battere ciglio mentre il sangue prendeva a colargli addosso sporcando il vestito. Tanta sicurezza e freddezza era data da un semp0lice motivo, quello non era il suo corpo [Ferita][Ferita Leggera x2][ Volto]


    Il rosso avrebbe finito il drink velocemente prima di farsi passare un canovaccio dalla barista per ripulirsi dal sangue. Era strano ma nessuna guardia si era allarmata per l’accaduto, il che significava solo due cose considerato i soldi che quel tizio si stava portando a casa. Il pazzo lavorava sicuramente per il padrone del posto ed era li per spillare soldi alla gente tramite qualche strana abilità, il che lo identificava come un ninja o un nukenin. Il rosso non poteva dirlo con certezza, ma di sicuro le sue supposizioni non andavano molto lontano dalla verità. Se poi si sommava il tutto a quel lancio sovraumano allora la cosa era quasi sicuramente certa.


    Asciugato il sangue il rosso si sarebbe alzato dallo sgabello, non prima di aver ordinato un secondo vesper, sistemandosi il vestito e la cravatta e per poi raggiungere il ragazzo al tavolo da gioco. Avrebbe preso posto di fronte a lui come se niente fosse -..vorrei partecipare..- il rosso avrebbe cambiato un bel gruzzolo in fish prima di fissare il ragazzo con sguardo truce e spavaldo -..servono dei cocktail su dei bicchieri davvero scivolosi in questo posto.. tu non credi?!..- il rosso avrebbe bevuto gustando l’alcolico mentre una goccia di sangue gli rigava la fronte. Ricevuto le Fish il rosso avrebbe cominciato a giocare con una di esse aspettando le carte.


    Avrebbe atteso che tutti i giocatori fossero pronti prima di uscire con una semplice frase -..All In..- il rosso avrebbe piantato gli occhi sul ragazzo vincente stando ben attento ai movimenti delle sue mani. Ora che aveva chiamato all in di prima nessuno avrebbe potuto vedere o cambiare carte, nessuno poteva semplicemente toccarle quelle dannate carte. Abilità ninja o meno sarebbe stato solo la fortuna a decretare il vincitore. Mantenendo lo sguardo fisso sull’imbroglione il rosso avrebbe atteso la resa dei conti. Quella situazione al casinò lo stava divertendo molto più del previsto.

    OT/ TEPPISTA!!! .. chi vincerà?! :guru:
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.