La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Ma porca v..
    4° Post Attivo




    Ed ecco le carte. Una coppia di dieci, niente male. Il rosso avrebbe mantenuto il sangue freddo senza dare modo al ragazzo di capire che in realtà stava crogiolando dall’euforia. Una dopo l’altra le carte vennero messo sul banco fino a quando eccola la. L’ultima carta che aveva sancito il ragazzo come vincitore, inutile dire che in quel momento il rosso avrebbe quasi voluto buttare giù il posto a colpi di fuuton. Non solo il tizio aveva vinto una somma considerevole di Ryo, ma ora anche tutte le ragazze del casinò gli si strusciavano addosso. Se non fosse stato per il vestito umano che si portava addosso il rosso avrebbe con tutta probabilità scatenato un uragano. Buttato giù il boccone amaro il Chikuma avrebbe sorriso mentre si preparava a fare la sua mossa, sapeva che ora gli sarebbe toccato pagare e di sicuro lui non ne aveva la ben che minima intenzione -Bella giocata..- poche parole prima di sciogliere la tecnica.


    Da sotto il tavolo Hoshi sarebbe emerso restando nascosto alla vista di tutti, o almeno così si aspettava. Dalla sua posizione era impossibile vederlo, il tavolo era adornato da una lunga tovaglia che lo proteggeva inoltre si sarebbe mosso rapido e senza far rumore [Azione][Azione 1][Esce dall’ombra].


    Di sicuro il tizio al tavolo avrebbe cominciato ad urlare dopo qualche capo giro. La faccia gli avrebbe sicuramente fatto male mentre cercava di andarsene da li senza capire cosa realmente gli fosse successo fino a quel momento. La liberazione lo aveva fatto rinsavire ed ora si era messo ad urlare chiedendo cosa gli stesse capitando. Seinji lo avrebbe infatti visto cercare di andarsene senza aver saldato il debito di gioco che aveva suggellato pochi istanti prima. Che avrebbe fatto? Un patto era un patto e quel tizio non sembrava per nulla intenzionato a pagare dichiarando di non sapere nulla.


    Hoshi nel frattempo avrebbe approfittato del caos per farsi strada verso i piani sotterranei del casinò, se quel posto nascondeva qualcosa allora doveva avere un bunker. Appoggiate le mani a terra avrebbe in un istante polverizzato la pietra e il calcestruzzo dell’immobile scavando una galleria piuttosto profonda che lo avrebbe quasi sicuramente portato al piano inferiore. Certo l’immobile doveva essere composto di legno per la maggiore, ma di sicuro non le fondamenta, una struttura come quella non poteva averle in legno o altro materiale diverso dalla pietra [Tecnica][Tecnica Avanzata][Palmo della Distruzione Terrena / Consumo: Basso]


    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .


    Raggiunto il piano inferiore sarebbe stato attento a non farsi scoprire individuando telecamere o altro, era pronto a continuare la sua ricerca. Naturalmente prima di avviarsi avrebbe rapidamente composto i sigilli per trasformarsi in una delle guardie che aveva visto al piano superiore. In quel modo poteva muoversi li sotto abbastanza semplicemente e anche se individuato dalle telecamere sarebbero state necessarie diverse analisi per capire che due persone uguali si trovavano in posti diversi nello stesso momento [Tecnica][Tecnica Semplice][ Trasformazione / Consumo: Basso]


    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )


    Il suo piano stava procedendo piuttosto liscio. Per il momento non aveva allertato nessuno inoltre aveva trovato un travestimento piuttosto sicuro per continuare a muoversi, ora non gli restava che scoprire meglio dove si trovasse il bunker che nascondeva quello che stava cercando. Certo non poteva ancora immaginare cosa lo aspettasse oltre il corridoio che stava superando. I suoi sensi sempre tesi avrebbero percepito eventuali trappole o meccanismi pericolosi [Abilità][Percezione][Percezione Base: 9 ]

    OT/ Lo svaligio sto casino!!! WAAARGH!!!
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.