La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Bella giocata! Certo che era bella la giocata, cosa voleva altrimenti quel tizio, una giocata brutta? Una giocata che ti dava nelle tasche 600.000 ryo in fishes da gioco, doveva essere per forza, e soltanto un povero stolto avrebbe potuto chiamarla "brutta". In ogni caso, presosi i complimenti di tutte le tettone della sala, ordinato dello champagne per alcune di esse, Seinji si sarebbe rallegrato: quella sera avrebbe fatto festa fino al mattino, e poi si sarebbe rimesso a lavorare, - o a barare, - con lo scopo di guadagnare altri 600.000 ryo da consumare ancora, ancora, ancora e ancora finché la morte o il Kage non lo avrebbe separato dai suoi modi di fare. Presosi dunque le fishes, Seinji si sarebbe alzato agitando le mani.
    «Sono il campione indiscusso... signori! Offro da bere a tutti!»
    Poi si girò verso il tizio contro il quale aveva appena vinto i suoi soldi.
    «E tu che fai? Non be...» - solo che si sarebbe fermato a metà strada: grazie alla sua Vista Vitale, che gli permetteva di vedere oltre i corpi fisici, non solo vide che il tizio, del tutto incredulo di aver perso i soldi non ci c'entrava nulla (poco male, le fishesh che aveva scambiato con i soldi ora erano di Seinji), voleva andarsene dalla Sala senza bere e dopo aver perso tutti i suoi risparmi di una vita intera (o quasi). No. Oltre al casino che stava facendo quel tizio perdente - subito afferrato e fermato dai vari agenti della Sala [Azione PNG Energie Verdi e Rosse], - c'era dell'altro: nascosto sotto l'enorme tavolo da gioco vi ci stava un altro tizio che prima nella Sala da poker non c'era.
    "Ma che cazz...." - pensò Seinji incredulo nell'osservare il tizio sotto al tavolo. Che cazzo voleva? Non voleva mica prendersi le carte dell'Akuma, quelle che aveva gettato per terra durante il gioco? O voleva, forse, qualcos'altro? Fermo per qualche attimo, Seinji attese, quasi volendo vedere cosa il tizio voleva fare, finché non gli arrivò un messaggio nell'auricolare. Un messaggio da una voce allarmata, quella che era la voce di Rama-san, il sensitivo che Seinji Akuma aveva reclutato prima di mettersi a lavorare.
    «Seinji-sama... percepisco una notevole quantità di chakra che prima non c'era a qualche metro davanti a lei.» [Barriera di individuazione perpetua]
    Seinji rivolse lo sguardo verso l'infiltrato, che ora non era più sotto al tavolo, bensì... giù. Stava scavando una cazzo di galleria verso il sotterraneo del dottor Takurama!
    «E' un infiltrato di merda, Rama-san. Fa scattare l'allarme e chiama l'esercito di Takurama nel mentre io cerco di fermare questo pazzo.»
    «D'accordo Seinji-san! ..tzz... tzz... L'esercito arriverà tra qualche minuto.»
    «Benissimo!» - disse dunque Seinji, osservando con la sua Vista Vitale come il tipo scavò un tunnel sotterraneo abbastanza grande da cadere giù.
    In quel sotterraneo, ove, celate nella notte, vi erano le casseforti del signor Takurama.
    «Zurura!»
    «Sì?»
    «C'è un folle che pensa di poter rubare i segreti del dottore. Mi serve il tuo aiuto. Vira più a destra, in modo che possa cavalcarti. Ancora un po', ancora un po'... ecco, fermo la.»
    «Sì Seinji...»


    Evocazione [Pterosauri]
    Pterosauro [Zurura]
    Creatura: E' il più grande dei Pterosauri. La lunghezza del suo corpo raggiunge i 6mt., mentre l'apertura alare supera 1 mt. Il colore del suo corpo è nero scuro, il che gli permette di volare tranquillamente di notte. Possiede una coda pericolosa, in quanto quest'ultima è piena di pericolose spine. Le sue unghie, che nei esemplari più cresciuti possono raggiungere i 10cm. di lunghezza, sono estremamente pericolose, sopratutto per la loro forma curva. Grazie, sopratutto a quella forma, il Pterosaura, è capace di sollevare in aria gli oggetti, o le persone. Il suo carattere è malvagio. Obbedisce ai comandi, ma non ama lasciar vivere. Vuole quasi sempre una ricompensa in cibo, per aver svolto un lavoro.
    Energia: Blu
    Taglia: 12 Unità
    Statistiche: Resistenza -2, Velocità: +2
    Competenze: Volo e Intelletto

    [Da Chunnin in su]

    Fiato di Fuoco
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una gittata massima pari a 3 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore.

    Tipo: Nijutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Smania Sanguinea
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può incrementare le proprie prestazioni in base alle condizioni fisiche proprie rispetto a di un avversario scelto all'attivazione. Se l'utilizzatore ha più danni rispetto all'avversario, Forza e Velocità sono incrementate di 2 tacche; se l'avversario ha più danni dell'utilizzatore, Resistenza e Riflessi sono incrementati di 2 tacche. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Tajutsu
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Becco-Katana [Mischia]
    Il becco dell'utilizzatore è simile a una katana. Il becco ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. L'utilizzatore lo usa unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4
    Usura: 160 | Crediti: 180)

    [Da Chunin in su]

    Fiato Ardente del Drago
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di fiamme lungo 21 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Carbonizzare (DnT Grave). Entro 6 metri la fiammata, il calore ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Media).

    Tipo: Nijutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin in su]


    Velocemente, Seinji si sarebbe ficcato sotto al tavolo, e quindi nella Galleria scavata dall'infiltrato. Quindi sarebbe volato giù con un sorriso in faccia.
    In un attimo comparì subito sul dorso del suo Pterosaura più grande, ad una distanza di circa 7 metri da Hoshi, e ad un'altezza di circa 20 metri in linea d'aria. [1° slot azione Seinji]

    Cosa avrebbe visto Hoshi?
    Scavatosi la galleria, non avrebbe visto un normale sotterraneo. Anzi, non avrebbe visto niente: era buio completo. Non vi erano né fineste, né telecamere, né oggetti che potevano venire accesi. Nè lampadine, né torce. Dopo aver scavato la galleria per andare nei sotterranei, Hoshikuzu avrebbe fatto un bel volo (circa 60 metri) prima di cadere per terra, ed esaminare, che non era caduto sulla terra vera e propria, ma su qualcos'altro. Anche se nel buio non avrebbe visto niente, avrebbe potuto sentire che vi era qualcosa che non andava sotto i suoi piedi: la terra era ricoperta di uno strato gelatinoso che rendeva difficile il camminare [Tecnica dell'Acqua Caramellosa su tutta la superficie della grotta - Trappola antecedente].

    CITAZIONE

    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    E non era nemmeno finita. Piegatosi per esaminare lo strato gelatinoso, avrebbe senz'altro visto un'altro strato, molto più sottile su di esso, e di colore nero come la pece. [Tecnica della Pioggia Nera su tutta la superficie della Grotta - Trappola Antecedente]

    CITAZIONE

    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Gallo, Drago (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round.
    Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni 6 metri )
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]

    [Da genin in su]

    Dunque, Hoshi aveva capito dove si trovavano i segreti del Dottor Takurama. Nel sotterraneo. Solo che non era un semplice sotterraneo. No. Era una grotta. Una grotta vastissima, che Hoshi, con l'uso di dovute abilità per vedere nel buio, avrebbe potuto vedere: una grotta larga e lunga come quattro campi da calcio messi uno vicino all'altro. E anche profonda. Parecchio profonda, così, ad occhio, una sessantina di metri separavano il suolo della grotta dal soffitto, e tutto era strano... Strano, quasi come se quella fosse una grotta abitata da animali... Animali preistorici. Oltre non avrebbe visto niente, se non una piccola lucina rossa alle sue spalle, quasi come se segnalasse che quella era l'unica via d'uscita "normale" da quel posto, che Takurama usava per entrare e per uscire dalla grotta; e tre cassaforti al centro della grotta a circa 200 metri di distanza da Hoshi, poste dietro a un vetro enorme riempito di un qualche liquido strano con delle bollicine. Ah, e ovviamente avrebbe anche visto Seinji sul dorso del suo animale preferito un po' più in alto.
    Seinji, dal canto suo, sorrise un attimo.
    «Quando Takurama mi disse che voleva assumermi come custode dei suoi segreti, mi disse anche che nessuno sarebbe stato abbastanza folle da tentare di rubarglieli,» - parlò l'Akuma dando tempo al nemico di capire in che merda di situazione si trovava, - «ma io non ero d'accordo. Ce ne sono di pazzi in giro, non credi? Così dissi a Takurama di scavare una profondissima e larghissima grotta sotto alla sua Sala giochi... e anche di riempire di esplosivi queste mura intorno a te e quel condotto alle tue spalle. Giusto per intrappolare un infiltrato in questa grotta per sempre, qualora cercasse di fuggire hehehe.»
    Le carte, dunque, erano svelate per mano del nemico stesso: i muri erano minati, un passo sbagliato mosso in verticale e BOOOOM, qualche arto sarebbe volato nella grotta creata dalla collaborazione dall'amore di Seinji Akuma per le grotte prestoriche e dalla malvagità unica del Dottor Takurama. E se invece avesse deciso di uscire per il condotto che usava Takurama, anche questa volta BOOOOM, e dato che il condotto ne era pienissimo, uscirne sarebbe stato decisamente peggio.
    «Zurura. Facciamo vedere al nostro amico in che razza di trappola è capitato,» - disse quindi Seinji, ed ecco l'avvenire: il Pterosaura avrebbe compiuto una rapida picchiata verso il terreno [2° slot azione di Seinji - 20 metri] e nel mentre Seinji sarebbe saltato via dal suo darso posizionandosi sul suolo [Slot azione gratuita], il pterosaura avrebbe puntato il terreno lanciando fiamme dalla bocca. [Slot TA di Seinji]

    CITAZIONE
    Fiato di Fuoco
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una gittata massima pari a 3 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore.

    Tipo: Nijutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Le fiamme dunque, avrebbero acceso l'olio illuminando in un attimo tutta la Caverna, insieme ai due che vi si trovavano.
    Solo che Seinji, prima di venir dato alle fiamme, avrebbe velocemente composto 3 sigilli, fondendosi con il terreno. [Slot TB convertito in TA Seinji Akuma]

    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Topo (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Fusosi con il terreno a 7 metri di distanza dall'infiltrato, l'Akuma avrebbe attivato la sua capacità migliore: quella di creare cose dal niente. E dunque, ovunque si sarebbe trovato il nostro amico, si sarebbe visto arrivare in testa un Shuriken Grande [3 UD, Velocità 750, Potenza 30, 3° slot azione]
    Dopo di che Seinji avrebbe sorriso e avrebbe preso respiro: fiamme, shuriken, acqua caramellosa e il cielo protetto dal gigante dei Pterosauri.
    Sarebbe bastato per fermare chiunque.



    Seinji:
    Chakra: 400-16(TA)-6 Illusione Shuriken
    Equipaggiamento: al completo

    Slot azione 1: entrata nella galleria e caduta
    Slot azione 2: Volo sul pterosaura fino al suolo
    Slot azione 3: Attacco con l'illusione

    Slot Tecnica Avanzata: Fiato di fuoco
    Slot Tenica Base: Convertito in Avanzata per la movenza d'ombra.

    Abilità Usate: Vista Vitale, Tecnica Rapida


    Zurura:
    Chakra: 48 Bx - 6 Bx
    TA: Fiato di fuoco
    Abilità usate: Tecnica economica.

    11 post all'arrivo dell'esercito di Takurama


    Edited by leopolis - 10/10/2015, 21:54
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.