La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    "Non è proprio male sto tizio" - pensò Seinji nel mentre, da sotto il suolo vedeva come il nuovo arrivato componeva una sfera di vento grazie alla quale sfuggire al fuoco. Certo, quella di poter creare delle Fuuton di quella grandezza e capacità non era da tutti; solo pochi ninja che Seinji aveva incontrato durante la sua vita ne era capaci, e quel tizio sebrava essere il membro di quella ristretta cerchia di gente capace di levitare in aria. Davvero mirabolante! E dunque nel mentre il terreno prendeva fuoco illuminando l'intera caverna, dando modo così anche a Zurura di vedere ove era l'avversario, Seinji Akuma sprofondava nel terreno, immergendosi come se fosse fatto d'acqua, e Hoshi rimaneva sospeso ad una ventina di metri dal terreno, un gigantesco shuriken si materializzava dietro Hoshi impattando contro lo scudo d'aria che si era creato. Per un attimo l'Akuma si sorprese alquanto: che diavolo di scudo era quello? Uno scudo, quasi come se fosse una capsula, che faceva quel tizio volare - sì, proprio volare, - sopra alle fiamme pensate proprio per danneggiare gravemente chiunque tentasse di infiltrarsi nella Caverna.
    «Seinji-sama?»
    «Che c'è Rama-san?» - rispose l'Akuma nel mentre era sotto il suolo. - «Sono un attimo occupato.»
    «Noi qui abbiamo scommesso: io ho puntato 2.000 ryo su di Lei, Seinji-san, mentre certi altri hanno scommesso notevoli quantità di denaro su quel tipo rosso.»
    "Fantastico..."
    «Vai a lavorare Rama-san,» - rispose Seinji nel mentre, guardando in alto, vedeva benissimo come il rosso si mordeva il pollice per poi comporre i sigilli della tecnica del richiamo. "Merda" - pensò Seinji mettendo mano ai kunai con gli esplosivi legati sopra. Se quel tizio gli avesse lanciato addosso qualcosa di pesante, Seinji non se ne sarebbe più uscito schiacciato dalla massa di quel corpo imponente. E dunque gli rimanevano poche opzioni: andarsene via dal terreno prima che l'evocazione di Hoshi precepitasse al suolo, oppure di abbattere quell'evocazione nel mentre era ancora nell'aria.
    Con la mano ancora posizionati sui kunai con le carta-bombe, Seinji Akuma saltò via poco prima rimanendo comunque immerso nel terreno [1° slot difesa - salto 8 metri verso il centro della grotta - Riflessi 650] che il corpo dell'animale impattasse contro il suolo.
    "Ha evocato un cazzo di palazzo!"
    «Rama-san?»
    «Sì?»
    «Scommetti i miei 600.000 ryo sulla mia vittoria.» - Momento di pausa...
    «Ne è proprio sicuro, Seinji-sama?»
    Seinji volle rispondere, ma non fece in tempo che ecco l'animale appena evocato mettersi a scavare nel terreno non troppo lontano da Seinji. Questi, per non venire risucchiato dagli scavi, compì un altro salto verso il centro della Grotta senza uscire fuori dal terreno [2° slot difesa - salto 8 metri verso il della grotta].
    «Sì, cazzo, sì!»
    «Ricevuto Seinji-sama,» - sentì Seinji non appena vide come, ripresosi dopo il primo scavo, quella gigantesca Cosa, si stava preparando a scavare di nuovo, questa volta, probabilmente, con l'intenzione di acchiapparlo, prenderlo in pieno. "Di nuovo?" - senza pensarci ancora, Seinji compì un altro salto atto ad allontanarsi dalla zona di scavo, senza uscire mai dal terreno e muovendo solo al suo interno. [3° slot difesa - salto in lunghezza verso il centro della grotta - 8 metri - Riflessi 650]
    "Ancora un po'... e mi avrebbe preso... fiu... E dov'è quel tizio?"
    In cerca dell'infiltrato Seinji si girò, trovandoselo bene o male a ben 35 metri di distanza, 60 dal punto da cui era partito, immerso in quella sua bolla strana.
    Stava...
    "Sta fuggendo verso le casseforti!"

    «Zuru! Inseguilo!»
    «Sì Seinji!» - complice del volo e allontanamento precedente, il pterosaura dunque sarebbe volato in linea retta fino a mettersi subito al lato sinistro di Hoshi [Vantaggio iniziale (7 metri)+Slot azione gratuito(6 m)+I° Slot azione (spostamento 24 m) + II° slot azione(spostamento 24 m.) - distanza da Hoshi 6 metri al lato destro - Velocità Volo=700(base+2 tacche di vantaggio+Volo Veloce+Impasto di un Basso in velocità]
    "Ti ha fregato, Seinji-san!"
    "Sta zitto tu!"
    Con la mano ai kunai esplosivi, l'Akuma li attivò in un attimo [una bomba-carta attiva - III° slot azione] per poi riunire le mani in un unico sigillo.

    CITAZIONE

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Comparso 6 metri sopra il dorso di Zurura Seinji sarebbe ricaduto sul pterosaura e sorriso. Il nemico ora si trovava al suo lato, a soli 6 metri.
    Non gi rimaneva che abbatterlo gettandolo nel fuoco ai piani di sotto.
    «Solo io ho il codice delle casseforti...» - disse Seinji in modo da farsi sentire. - «Senza di me non le apri.»


    Seinji:
    Chakra: 400-16(TA)-6 Illusione Shuriken-8 Teletrasporto
    Equipaggiamento: al completo

    Slot azione 1: Inseguimento Pterosaura
    Slot azione 2: INseguimento Pterosaura
    Slot azione 3: Attivazione Carta-bomba

    Slot Tecnica Avanzata: Teletrasporto
    Slot Tenica Base: ///

    Abilità Usate:


    Zurura:
    Chakra: 48 Bx - 6 Bx - 4 Bx (40Bx)
    TA:
    Abilità usate:

    10 post all'arrivo dell'esercito di Takurama
    2 post alla fine del fuoco


    Edited by leopolis - 11/10/2015, 18:00
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.