La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Scene da Film!!!..
    6° Post Attivo




    Il rosso aveva sottovalutato la situazione. Il tizio incaricato di proteggere i segreti di quel posto era davvero abile. Non solo era riuscito a scampare al gigantesco fennec, ma anche a raggiungerlo con una velocità e semplicità unica. Doveva ammettere che cominciava a essere fastidioso -Eh?.. ANCORA QUA?!!.. MA COME DIAVOLO HAI FATTO?!!..- il rosso non aveva notato la tecnica di teletrasporto usata dal ragazzo, una tecnica di notevole difficoltà che metteva quel ninja tra l’elite dei guerrieri del continente. Ora il ragazzo lo osservava a circa sei metri dalla sua posizione mentre continuava la sua corsa a bordo della sfera di vento [Mantenimento][Tecnica Base][Sfera di Vento Levitante / Consumo: MedioBasso+MezzoBasso].


    Doveva reagire in fretta prima che quello trovasse spazio per mettergli i bastoni tra le ruote. Composto un semplice sigillo con la mano il rosso avrebbe rapidamente creato un clone di se stesso sopra la sua schiena, una copia trasformata nelle sembianze di Seinji Akuma. L’operazione gli sarebbe costata non poco chakra, ma ne sarebbe valsa la pena per ottenere un buon vantaggio per il raggiungimento del suo scopo dato che il ragazzo aveva ammesso di avere i codici delle casseforti [Tecnica][Tecnica Avanzata][KageBushin no Jutsu / Consumo: QuasiAlto]

    Cloni Trasformati
    Arte: L’utilizzatore può creare dei Cloni corporei già trasformati grazie alla Tecnica della Trasformazione.
    Consumo: Basso
    [Da Genin in su]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    Subito il clone sarebbe saltato dalla schiena del Chikuma alla schiena del volatile gigante, un salto di appena sei metri, una bazzecola per un ninja allenato come il sunese. Senza usare chakra o altro la copia del rosso sarebbe letteralmente volata verso il grande animale preistorico stando sempre in guardia e pronta a reagire a qualsiasi azione. Subito avrebbe attivato il chakra sotto le piante dei piedi per avere una presa impeccabile con il dorso dell’animale, ora la distanza tra lui e la guardia era effimera [Azione][Azione 1][Salto / Distanza: 6m / Velocità: 700 / Consumo: Bassissimo]

    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    .


    -Ehilà!!!.. che aria tira da queste parti?!- avrebbe detto il rosso atterrando sulla schiena dell’animale. Il Chikuma non intendeva fare il gradasso, semplicemente quello era il suo modo di fare in situazioni di pericolo. Il tizio aveva detto di possedere il codice quindi tentare di estorcerlo doveva essere una priorità da non sottovalutare -..e così hai tu il codice per aprire il vaso di Pandora!.. allora come facciamo?!.. mi dici il codice e quelle delle tre casseforti è quella giusta?!.. oppure ti prendo a cazzotti fino a quando non ti deciderai a dirmelo?!..- la copia del Chikuma si era posizionata pronta a dare battaglia a Seinji in un corpo a corpo in sella al dinosauro volante. Poche volte il mondo dei ninja aveva assistito a un incontro come quello. Poste le mani a protezione del corpo la copia era pronta a dare battaglia, braccia piegate e gambe flesse nella più classica posizione del karate.


    Mentre la copia si dava da fare il vero Hoshi avrebbe continuato la sua corsa stando sempre attento ad eventuali attacchi nemici. La strada da percorrere era ancora parecchia e non aveva tempo da perdere. Il Chikuma sapeva bene che la guardia che stava affrontando con tutta probabilità non era l’unica ad essere stata allertata, dopo quell’inferno sarebbe sicuramente stato costretto ad affrontare altri pericoli [Azione][Azione 2;3;4][Movimento: 90m / Precisione: 800]

    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da Genin in su]
    .


    Mentre i due si davano battaglia il fennec gigante sarebbe rimasto a guardare in attesa della prossima mossa. Sapeva bene che il rosso lo aveva evocato per garantirgli una ritirata sicura, il gigante non era li per sbranare il nemico ma per dargli fastidio mentre il rosso se ne andava, una strategia che alla lunga avrebbe aiutato parecchio il Chikuma -Eheheh.. mai una missione semplice eh ragazzino?!..- avrebbe detto tra se e se il grande fennec. La pece incandescente stava lentamente ritornando al suo posto anche se per il momento era ancora abbastanza distante dal gigante. La battaglia che li aspettava era ancora molto lunga, chissà se anche questa volta sarebbe riuscito a trionfare.

    Hoshi
    Vitalità: 19.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 38.125/100

    Clone Hoshi
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 37,875/100 - Trasformazione - Arte dei Cloni
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2


    Kyoushou
    Vitalità: 12
    En. Vitale: 30
    Chakra: 18/18

    Azione 1: Scava Trincee - Evocazione
    Azione 2: Scava Trincee - Evocazione
    Azione 3: Movimento 30m - Hoshi
    Azione 4: Movimento 30m - Hoshi

    Tecnica Base: Richiamo Kyoushou
    Tecnica Avanzata: Sfera levitante di vento



    OT/ Il fennec scava due trincee da 60 slot dimensionali per non cadere nel catrame. Considerato che si tratta di un elemento viscoso ho pensato che ci metta parecchio a tornare nuovamente al suo posto lasciando le zampe del fennec al sicuro per qualche minuto. Decidi tu quanto XD
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.