La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Come diavolo aveva fatto... in realtà non lo sapeva nemmeno lui. La tecnica del teletrasporto era una tecnica strana; aveva i suoi più e i suoi meno, era una cosa positiva che Seinji sapeva ben utilizzare a proprio piacere, ma che non poteva spiegare. Una specie di magia, o quasi, che sapevano utilizzare in pochi. Ora l'Akuma si trovava a 6 metri dal suo bersaglio, ma gli sarebbe bastato per afferrarlo? Sei metri non erano tanti, e non erano pochi; però in quelle condizioni, nelle condizioni di un combattimento aereo contro un avversario apparentemente più forte e veloce, quei 6 metri sembravano essere un fottutissimo canyon, perché se da un lato l'Akuma sapeva di non poter perdere che aveva scommesso 600.000 ryo sulle sue capacità e sulla sua vittoria (1 secco, che giocava in casa), dall'altro lato il tizio che levitava sulle bolle aeree aveva di sicuro altri assi nella manica e riservava di sicuro altre sorprese al giovane Seinji. Quali? L'Akuma non era proprio un un debole inesperto; di combattimenti ne aveva fatti molti, di esperienza ne aveva tanta, di volte che era andato vicinissimo alla morte, ne contava alcune alle proprie spalle. Ogni volta risorgeva, ma sarebbe bastato risorgere quella volta? Non voleva perdere 600.000 ryo e la fiducia del dottor Takurama. Non quel giorno...

    Non appena vide come sulla schiena del rosso si formò un altro rosso, strise gli occhi, quasi come se si aspettasse un attacco proveniente dall'uomo volante. Da quella situazione in pochi secondi gli appariva chiaro tutto il quadro: l'uomo dentrola bolla non poteva attaccare e dunque doveva moltiplicarsi lasciando il compito dell'attaccare alle sue copie, altrmenti non si sarebbe spiegato il motivo di quella moltiplicazione.
    «Vira a sinistra velocemente!» - griò Seinji osservando come la copia di Hoshi si preprava al salto. Anche Zurura vide il pericolo, e si incazzò come una bestia. Non era mica un semplice cavallo sul dorso del quale potevano salire tutti! Lui era Zurura! O il grande Zurura! O... il Re dei Pterosauri! Oppure il - quasi - Re dei Pterosauri, ma questo poco importava. Quel che importava era che non era un fottutissio cavallo, e ancor prima che Hoshi-copia ebbe effettuato il suo salto, Zurura impastò un Medio-Alto di chakra (+ 8 tacche nei riflessi; OverCap: semiparalisi di entrambe le ali per i prossimi due turni; Sovraimpasto: - 2 leggere di vitalità) e quando Hoshi fu nell'aria, compì un rapido movimento di spostamento a sinistra, aumentando la sua distanza dalla bolla d'aria a crca 13 metri [1° slot difensivo, Riflessi=700].
    «Ora abbattiamolo...» - dunque, quando la copia di Hoshi sarebbe andata a vuoto finendo nella fiamme sotto ai due, Seinji avrebbe messo mano ai kunai.
    «Inseguilo riducendo la distanza...» - Zurura dunque sarebbe volato in avanti ritornando ad una distanza di circa 6 metri da Hoshi, seppur leggermente indietro di lui. [Slot azione 1° - Spostamento 24 metri + Slot azione gratuito 6 metri - Velocità 700 (impasto Basso + tacche di base) - Azione Rapida]
    Compiuto quel primo movimento di riavvicinamento, Seinji avrebbe puntato l'uomo nella bolla senza esclusione di colpi. Dapprima avrebbe attivato una seconda e una terza carta-bombe, e quindi, impugnando le tre carta-bombe attivate, avrebbe mirato alla bolla non tanto distante da lui. [2° slot azione spostamento per seguire Hoshi]. Sul dorso del suo amico, avrebbe quindi caricato il braccio indietro, e avrebbe scagliato le due bombe contro il nemico a una velocità assurda grazie a un impasto di chakra Medio-Alto nel braccio. (3° slot azione - Forza lancio=850 - traiettoria dritta, metri di percorrenza: 6 - Potenza di esplosione: 150 - Potenza di impatto dei tre kunai: 30 - OverCap: Semiparalisi del braccio destro per due turni - Sovraimpasto: - 2 leggere di vitalità - Attivazione AdO sul 3° slot azione di Hoshi.)
    Dunque, lanciati i 3 kunai esplosivi con attaccati akunai tre bombe di potenza 50, Seinji si sarebbe alzato la manica della camicia.
    "Mi sa che non basterà...", - e velocemente avrebbe disegnato sul braccio tre simboli.

    CITAZIONE

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    Simboli Massimi: 1 ogni grado

    [Da studente in su]

    [3 simboli da 15 di potenza ad ognuno - 18 bassissimi di consumo]

    E dunque, disegnati i simboli, appollaiato sul dorso del suo animale selvatico stanco per via del sovrasforzo fatto per evitare la copia del rosso, Seinji si sarebbe preparato ad agire ancora.




    Seinji:
    Chakra: 400-16(TA)-6 Illusione Shuriken-8 Teletrasporto-16 Impasto di Chakra nel lancio-18 Tecnica della Psiche=336Bx
    Vitalità: 13,5 leggere / 15,5 leggere
    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero del Chakra: 3/3
    Carta-bombe coi kunai: 0/3
    Kunai: 11/14
    Kunai avvelentati: 2/2

    Slot azione 1: Inseguimento Pterosaura (Azione Rapida)
    Slot azione 2: Inseguimento Pterosaura
    Slot azione 3: Lancio sull'AdO di Hoshi dei 3 kunai esplosivi, pot complessiva=150

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica della Psiche
    Slot Tenica Base: ///

    Abilità Usate:


    Zurura:
    Chakra: 48 Bx - 6 Bx - 4 Bx (40Bx) - 16Bx-4 Bx = 20 Bx di chakra rimanente
    Vitalità: 4 leggere / 6 leggere
    TA: ///
    Abilità usate: ///

    9 post all'arrivo dell'esercito di Takurama
    1 post alla fine del fuoco


    Edited by leopolis - 13/10/2015, 21:57
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.