La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..La Regola Numero Uno..
    7° Post Attivo




    Il mondo dei ninja era di sicuro un mondo difficile, un mondo che non lasciava spazio ad errori. Molti erano morti giovanissimi ancor prima di mettere veramente piede in quel mondo quindi in quei momenti sembrava davvero difficile credere come un idiota come Hoshikuzu Chikuma fosse riuscito ad arrivare fino a li. La regola numero uno, l’unica da rispettare era semplicissima, mai e poi mai sottovalutare il proprio avversario. Ecco cosa si era ricordato il rosso nel momento in cui la potente esplosione lo investiva alla sua sinistra. Non si era accorto di nulla o quasi, forte della sua velocità e tecnica di volo -Eh?!..- un’istantanea di quel momento lo avrebbe visto mentre con sguardo perso guardava verso sinistra scaccolandosi con il mignolo della mano sinistra.


    I kunai avversari erano esplosi con una potenza inaudita travolgendolo in tutta la lunghezza del suo lato sinistra. La potente barriera di vento che lo avvolgeva aveva sicuramente smorzato il colpo senza tuttavia riuscire a fermarlo. Solo una forte luce ed un calore e rumore assordante che lo avvolgeva scaraventandolo come un aereo abbattuto verso il suolo da una altezza di venti metri. La sorpresa fu così grande che il Chikuma non riuscì nemmeno a gridare o urlare dal dolore. I sensi gli vennero a mancare per qualche istante, solo l’adrenalina e la rabbia a questo punto lo avevano tenuto sveglio dopo quella botta. Il braccio era come scomparso, non riusciva sicuramente a muoverlo e con tutta probabilità era stato rotto dalla violenta onda d’urto, se non era stato staccato era solo grazie alla maglia protettiva che indossava e che aveva attenuato il colpo. Anche la gamba sinistra e parte del volto erano state intaccate anche se in modo lieve rispetto al braccio. La maglia di ferro si era ritorta e squarciata, non era sicuramente la migliore delle sue giornate [Ferita][Ferita Grave][Rottura Braccio Sx / Bruciatura Gamba Sx / Bruciatura Volto Sx]

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)



    Il rosso stava precipitando verso il suolo. Essere Jonin non significava solo possedere abilità o tecniche più fiqe degli altri, ma anche sapere accettare rapidamente le situazioni e trovare altrettanto rapidamente delle situazioni. Il braccio era andato e sotto di lui lo aspettavano solo le fiamme, fortunatamente le sue risorse non si erano esaurite a quel semplice anche se letale colpo. Ritrovando immediatamente lucidità il rosso avrebbe impastato una grande quantità di chakra per contro attaccare il nemico che di sicuro era rimasto li poco distante e gustarsi la scena. Senza limitarsi in nulla il rosso avrebbe lasciato che il suo chakra esplodesse per creare un mostro che pochi o nessuno avevano visto, come diceva la regola numero uno, mai sottovalutare il proprio avversario, stando attendo a rappresaglie di ogni genere il rosso avrebbe mostrato al guardiano di che pasta era fatto [Tecnica][Tecnica Avanzata][Fujin Completo / Dimensioni: 25 unità / Potenza: 70 / Rete Rafforzata [Mischia] / Consumo: MadioBasso+MezzoBasso]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fuujin Completo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu – Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 10 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento IV]
    [Da jonin in su]
    .


    Se la grotta fosse scesa nuovamente nella più totale oscurità a causa dello spegnimento del fuoco sul terreno il rosso avrebbe attivato la sua capacità di vedere nella notte per non perdere il contatto e la percezione dell’ambiente [Abilità][Visione Notturna][Consumo: ¼ Basso ]

    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    (Mantenimento: ¼ Basso)



    Seinji avrebbe visto pochi istanti dopo l’esplosione emergere dal fumo stesso un gigantesco mostro composto di vento vorticante con al centro della testa l’uomo che aveva appena tentato di uccidere. Il rosso naturalmente poco prima di mettere i piedi a terra avrebbe attivato il chakra adesivo per creare una patina su tutto il gigante in grado di resistere alle difficoltà motorie provocate da quel terreno. L’altezza e le dimensioni inoltre avrebbero tenuto il Chikuma ben lontano dalle fiamme che ancora ardevano e andavano scemando rapidamente, dall’espressione il rosso non sembrava affatto felice [Abilità][Chakra Adesivo Superiore][Consumo: Basso]

    Chakra Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.
    (Mantenimento: Basso)
    [Da Jonin in su]
    .


    Il ragazzo sul volatile avrebbe visto il gigante emergere e tentare di attaccarlo con una gigantesca arma composta della stessa sostanza che formava il bestione. Sulla testa un gigantesco corno la faceva da padrona mentre le fattezze che mostrava erano quelle di un oni o meglio il dio del vento stesso. Fuujin una creatura mitologica reincarnata nel corpo del Chikuma, quella era la massima espressione del potere del Turbine Rosso e Seinji Akuma l’aveva scatenata in tutta la sua potenza.


    I movimenti del gigante sarebbero stati rapidissimi, quasi mossi più dalla rabbia che da una strategia vera e propria, anche se a dirla tutta non era proprio così. Hoshi avrebbe mosso il braccio destro del gigante, l’unico che poteva muovere, per catturare con la rete gigante il grande volatile ed il suo evocatore e quindi tentare di costringerli a schiantarsi a terra sotto la potenza e la velocità del colpo. La trama della rete era abbastanza stretta da non consentire una fuga attraverso di essa. Le dimensioni del costrutto permetteva al rosso di stare alla stessa altezza del volatile inoltre i sei metri che lo separavano non avrebbero fatto altro che facilitare la cosa dato che sarebbe bastato un passetto per avvicinarsi ulteriormente ed evitare una qualche fuga disperata [Azione][Azione 1][Rete Rafforzata / Dimensioni: 20 / Potenza: 1 / Velocità: 775 / Forza: 700 / Precisione: 800 / Consumo: Basso]

    RETE RAFFORZATA [MISCHIA]
    Una semplice rete con le maglie di metallo molto resistente, presente all'interno di una piccola bomba che, tramite la semplice velocità, esplode scagliandosi contro l'obiettivo. Se colpito l'avversario, questi si troverà fortemente limitato negli spostamenti: causa Intralcio Medio. La rete ha un raggio di circa 1.5 metri, è cosparsa di una sostanza viscosa ed all'estremità della stessa presenta dei pesi per facilitare la cattura.
    Tipo: Catena - Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 4 | Crediti: 40)
    [Equipaggiamento esclusivo di Kiri]
    [Da genin in su]
    .



    SE la rete fosse riuscita a catturare il volatile e il suo cavaliere, cosa molto probabile viste le distanze e le forse in gioco, il rosso avrebbe tirato con forza facendo schiantare a terra i due o chiunque vi fosse rimasto impigliato. Il movimento sarebbe stato secco e continuativo dopo la cattura in un gesto dall’alto verso il basso per fare percorrere alle prede tutti i 24 metri che li separavano dal suolo e far sentire loro la morbidezza di quel terreno roccioso e appiccicoso [Azione][Azione 2][Lancio Rete / Forza: 700].


    Arrivati a terra il gigante avrebbe quindi mosso il piede sinistro sopra la trama della rete per non dare vie di fuga e caricato il braccio destro verso l’alto avrebbe scagliato un potente pugno alla rete cercando di colpire qualsiasi cosa vi fosse rimasta dentro. Il braccio sarebbe salito e poi sceso con rapidità estrema facendo rimbombare per la seconda volta tutta la grotta, questa volta non a causa delle bombe ma di un pugno gigante che impattava a terra con in mezzo chiunque fosse dentro quella rete [Azione][Azione 3 + Gratuito][Pugno / Forza: 700 / Velocità: 700 / Precisione: 800 / Potenza: 70].


    A quel punto il rosso avrebbe stretto la rete per prendere chiunque o qualunque cosa vi fosse rimasta dentro per portarla alla sua altezza senza infierire ulteriormente. La gigantesca mano si sarebbe chiusa attorno al contenuto della rete in una presa decisa, ma allo stesso tempo attenta a non infierire ulteriormente. Se Seinji e il volatile fossero stati ancora li dentro avrebbero visto il rosso osservarli da dentro la testa del gigante di vento [Azione][Azione 4][Presa / Forza: 700 / Nessuno Danno].



    SE la rete fosse riuscita a catturare solo il volatile o solo il cavaliere il rosso avrebbe portato a termine la stessa serie di attacchi prendendo poi tra le mani la rete con chiunque vi fosse dentro senza cercare di triturarlo o schiacciarlo.



    SE l’avversario e la sua cavalcatura fossero riusciti a scappare il rosso avrebbe tentato di catturare entrambi se a portata di tiro seguendo lo stesso pattern di azioni senza però raccogliere successivamente il nemico abbattuto altrimenti sarebbe rimasto in guardia pronto a dare nuovamente battaglia.


    In ogni caso al termine degli attacchi il rosso avrebbe guardato il guardiano cominciando a ridere divertito, il rosso non sembrava affatto arrabbiato anzi -Eheh.. ah.. ahahahahaAHAHAH!!! .. accidenti amico.. mi hai proprio fregato!.. credo di avere il braccio sinistro rotto.. auch.. cazzo fa male..- il braccio sinistro era a lato penzolante e visibilmente tumefatto anche se ancora tutto intero -..devo ammetterlo!.. sei forte amico.. davvero!!!..- il rosso ora era tornato più serio anche se non sembrava voler cambiare il tono della conversazione -..senti.. lo so che ti è stato affidato un lavoro.. lo capisco!.. io sono qui per lo stesso motivo.. ma perché invece di darcele di santa ragione non troviamo un accordo?!.. io prendo quello che mi serve da quella cassaforte e me ne vado senza dire niente a nessuno.. sostituiamo tutto con della roba falsa e via.. e tu incassi quello che ti spetta per il tuo lavoro!..- il rosso avrebbe mostrato un gran sorriso sincero -..sinceramente non sono il tipo a cui piace uccidere il proprio avversario.. soprattutto se si dimostra così abile!.. ammiro le persone forti.. e tu sei di sicuro una di quelle..- effettivamente Hoshi non amava uccidere anche se non si tirava certo indietro se costretto.

    Rompendo il braccio al rosso il guardiano del luogo aveva di sicuro arrecato un grave danno all’intruso mettendolo alle strette, tuttavia di una cosa non era al corrente. Le tecniche più devastati e potenti del rosso erano tutte quelle che non richiedevano le braccia per essere effettuate e questo avrebbe costretto il Chikuma ad utilizzarle in caso di bisogno. La strada verso quei dannato documenti era ancora lunga ed il Sunese sperava di riuscire a trovare un accordo con quel tizio -..avanti!.. dimmi cosa vuoi per lasciarmi prendere quello che voglio.. magari possiamo raggiungere un accordo.. oppure..- il gigante di vento si sarebbe preparato ad entrare in azione.


    Hoshi
    Vitalità: 13.25
    En. Vitale: 24/30 (4 Braccio Sx / 1 Gamba Sx / 1 Volto)
    Chakra: 71.25/100

    Kyoushou
    Vitalità: 12
    En. Vitale: 30
    Chakra: 18/18

    Azione 1: Lancio Rete
    Azione 2: Lancio con Presa
    Azione 3: Pugno
    Azione 4: Presa

    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Fuujin Completo



    OT/ Ho chiesto a Max per la rete e mi ha confermato che la tecnica funziona anche con equipaggiamenti di villaggio dato che la Rete Rafforzata è di Kiri.
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.