La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Non appena i kunai raggiunsero il bersaglio, il rumore di un'immensa esplosione rivestì completamente la grotta. Una specie di terremoto; un esplosione così potente che tremarono persino le mura di quella grotta costruita da Seinji Akuma e Takurama. Come un eco dell'esplosione avvenuta, esplosero anche altri ordigni un po' più lontano, quasi come a voler confermare che quell'esplosione avrebbe cancellato dalla faccia della terra chiunque. E questo lo pensava anche Zurura, che allegramente volando, stava ormai cantando vittoria, ma non di certo Seinji Akuma, il quale, grazie alla sua vista, poté vedere attraverso il corpo di Zurura i danni provocati da quell'esplosione attraverso il rumore e la potenza dell'esplosione stessa: parzialmente protetto dalla sfera di vento, e parzialmente protetto anche dalla sua maglia metallica al busto, era chiaro che quel tipo coi capelli rossi non avrebbe subito il massimo danno. Egli non sarebbe caduto per terra enanime, ne sarebbe volato in mille pezzi. Uno che sapeva volare così e quella velocità, non poteva essere un debole ninja a prescindere. Uno, che era riuscito a creare una bolla di vento abbastanza potente da assorbire una buona parte dell'esplosione, non poteva che essere un ninja di un certo calibro. E allora questo riportava l'Akuma a due problemi: il primo lo costringeva a chiedersi, chi diavolo fosse quel tipo, e da dove fosse sbucato li, nella sala giochi di Takurama; il secondo - quanto diamine era forte, fin dove sarebbe potuto arrivare per prendere quel che voleva. Entrambe le domande portavano Seinji a un terzo problema: voleva scoprire di quel ninja il più possibile, indagarlo, scoprirne il nome e le capacità, ma non dargli modo di arrivare alla cassaforte.
    E dunque, subito dopo l'esplosione, cosciente del fatto che la partita stava solo iniziando, Seinji disegnò 3 simboli sul proprio braccio destro, uno sopra l'altro, e guardò giù.
    «Fermati,» - sussurrò al pterosaura, nel mentre questi sembrava ormai essere sicuro della fine della partita. Zurura fece come chiedeva Seinji, e in quel stesso istante il fuoco si spense, lasciando il tutto nel buio. Solo Seinji, grazie alla sua vista poteva continuare a vedere i risultati del suo attacco: un braccio ridotto male e qualche graffio. Quel tipo si era preso un'esplosione triplicata e se l'era cavata anche piuttosto bene; Seinji vedeva perfettamente lo stato della sua protezione al busto nel mentre il ninja infiltrato precipitava al suolo.
    "Diamine..."
    Cadendo sul'acqua caramellosa mischiata all'olio ormai brucato, sembrava proprio che il rosso si fosse ripreso in fretta, e Seinji non ci poteva credere. Certo, gli aveva fatto male come sperava, ma lo aveva anche fatto arrabbiare, o almeno così gli sembrava. Hoshi era in volo, ma sarebbe caduto quando nella caverna si era ormai fatto buio? L'Akuma ebbe la sua risposta pochi secondi dopo, quando, guardando attraverso il corpo del suo Pterosaura preferito [Vista Vitale], vide che Hoshi non era affatto caduto, ma anzi, stava succedendo qualcosa di strano con lui. Veloci raffiche di vento andavano a crearsi intorno al suo corpo, e Seinji ne percepiva la forza pur stando sul pterosaura. Ovviamente si agitò anche questi, suggerendo a Seinji di darsela a gambe, ma il difensore dei segreti di Takurama a tale suggerimento sorrise soltanto.
    "Ma che cazzo... la conosco quella piccola bomba!"
    «Arriva!»
    E dunque, anche se Hoshi si trovava ad una distanza di 15 metri circa in linea d'aria e 6 metri se posto lateralmente, Seinji capì che il suo prossimo attacco non lo avrebbe schivato normalmente. Capì, valutando la velocità di avvicinamento del pericolo, che doveva agire subito e doveva agire nel modo più efficace possibile, altrimenti quel tizio lo avrebbe catturato nella grossa rete di vento che sarebbe comparsa dopo l'esplosione dal nulla. Doveva... agire! Altrimenti sarebbe morto sotto i colpi di quel ninja resistente e forte; di quel ninja che ora era ricoperto di vento in ogni parte del suo corpo.
    "Merda" - riuscì a pensare l'Akuma prima di impastare una quantità di chakra pari a Medio-Alto nelle gambe e saltarsene via dal dorso di Zurura ancor prima che la rete fosse esplosa [1° slot difensivo - Riflessi: 850 - Agilità 600 - OverCap (Gambe semiparalizzate per due round) e Sovraimpasto (-2 leggere alla vitalità per il sovrasforzo) - Salto indietro dal dorso di Zurura pari a 12 metri (Salto Repulsivo)]
    Dunque, non avendo altri modi per rimanere in volo, Seinji eseguì una piroetta su sé stesso e similmente a un sacco di patate precipitò a terra a 18 metri dal suo nemico. Caduto, Seinji atterrò sulle ginocchia e alzò la vista. Diamine, il sovrasforzo per il troppo chakra utilizzato aveva fatto il suo, e dopo un lungo respiro l'immagine della vista divenne più nitida. Ancora sovrasforzi del genere, e per l'Akuma non sarebbe finita molto bene. Il nemico ora si trovava non troppo lontano e aveva Zurura nel sacco. Il pterosaura non era agile quanto Seinji, anzi. Era solo grosso come una casa, e quel colpo lanciato nel buio (e Zurura nel buio non ci vedeva), lo aveva messo alle strette. Dapprima il nemico, catturato il pterosaura, prese la rete e la sbatté violentemente contro il suolo, forse pensando che si trovava anche Seinji. [- 3 leggere di vitalità al pterosaura] Dunque, ancora non felice per quanto fatto fino a quel punto, Hoshi tirò un pugno potentissimo alla rete, e dopo un breve acuto lamento Zurura si accasciò al suolo senza vita. [-10 leggere di vitalità al pterosaura e morte].
    "E' una fortuna essere scampato da quella rete..."
    Dunque, dopo aver afferrato la rete con dentro Zurura morto, Hoshi la alzò quasi come se volesse far vedere a Seinji il suo trofeo, perché Seinji così interpretò quel gesto, - un modo per spaventarlo, per tirarsela, per mostrare i denti e i bicipiti sul cadavere dell'animale preistorico. Era un sbruffone, e nient'altro, costui che agitava il suo pterosaura preferito nel sacco come se fosse un cane da passeggio. Solo allora Seinji vide la mutazione nel corpo e nell'aspetto fisico del suo avversario: un grosso corno, un strano volto, vento che andava salendo... Forse era anche quella una messa in scena come con il pterosaura? O forse no? Del resto, che importava? Agitando Zurura nel sacco, quel ragazzo coi capelli rossi si era guadagnato l'odio di Seinji Akuma. E poi... che cazzo ci aveva da ridere?
    Indispettito e sorpreso, Seinji ascoltò tutte le parole del Chikuma e sorrise a sua volta. Finalmente aveva trovato un avversario che non si ritirava subito! Finalmente poteva divertirsi, e giocarsi la carta dell'abilità tattica degli appartenenti al clan Akuma.
    «Prima mi uccidi l'animale preferito, il compagno di una vita, poi me lo mostri nella tua rete come un trofeo di guerra e quindi mi chiedi di scendere a patti...»

    _4Z7bHnU



    «Mi spiace, amico. Dovevi pensarci prima. Dici di avere un braccio rotto per via dell'esplosione, ma in contempo minacci di uccidermi, cosa che ti dispiacerebbe...» - Sorrise Seinji, pensando a quel braccio rotto: era rotto davvero, il che gli dava un vantaggio enorme nell'uso dei Genjutsu, oppure stava solo fingendo? - «Sei abile, ma con un braccio in disfunzione non andarai lontano nemmeno in questa forma trasformata col vento. Certo, sei forte... ma io lo sono di più; sei veloce, ma io sono più veloce. Davanti hai Seinji Akuma, un nukenin di Kiri, caro mio, e io ho prestato giuramento al signore di questo posto.»

    tumblr_my07dlhBAq1skzjjto2_400



    «Non basta uccidere il mio compagno e pavoneggiarti perché il mio giuramento venga infranto. Combattiamo, e se riuscirai a sopravalere su di me, ti darò i codici della cassaforte giusta. Altrimenti...»

    3+%25282%2529



    "Hehe, hai scommesso 600.000 Ryo, Seinji! 600.000!"
    "Sta zitto, Asmodai! Ho scommesso, e non li perderò..."
    "Ma se la tua camicia e cravatta sono piene di polvere!"
    "STA ZITTO!!!"
    L'occhio di Seinji Akuma si sarebbe acceso di quel rosso fuoco che lo faceva facilmente individuabile nel buio, specialmente se l'avversario nel buio ci sapeva vedere come se fosse giorno. Era un segnale... Arrivava!

    «Il buio di questa caverna per te non è un problema, ragazzo di vento... Ma cosa ne pensi della nebbia?»
    "SCIMMIA!!!!"

    CITAZIONE

    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    Raggio Massimo: 9 metri a grado

    [Da studente in su]

    [27 metri di raggio - Consumo Medio - Slot TA]

    Dunque, in pochi attimi la figura di Seinji Akuma sarebbe scomparsa totalmente dalla vista di Hoshi, immersa e sommersa dalla nebbia. Pochi attimi, che sarebbero bastati a Seinji per fare due azioni tanto contemporanee quanto veloci.
    Prima alcuni sigilli, che lo avrebbero fatto scomparire dalla scena, immerso nel terreno sotto l'acqua caramellosa, e dunque più libero di muoversi.

    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Topo (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Quindi, una figura del tutto uguale a lui stesso sarebbe comparsa al suo posto, in contemporanea con la sua scomparsa. Un ragazzo esattamente come lui, un altro Seinji Akuma, una sua copia, anche se illusoria, con la stessa polvere sui vestiti, con lo stesso sguardo furioso per la morte di Zurura, con i stessi graffi e le stesse armi (illusorie) [4 UD di Illusione] Dunque, senza attendere oltre, l'illusione sarebbe scattata in avanti tagliando il velo di nebbia e coprendo in un attimo quei 18 metri che separavano Seinji Akuma (nascosto sotto al suolo) dal suo nemico gigante e circondato dal vento. Arrivata dinnanzi al colosso, l'illusione sarebbe saltata verso il volto del gigante, tentando di colpirlo con un calcio al collo [1° slot azione - Forza: 725/Velocità:725 - Potenza: 30] Nel mentre, Seinji avrebbe mosso alcuni passi verso Hoshi, così diminuendo le distanze a 14 metri; ovviamente si sarebbe mosso sotto al suolo [slot azione gratuita - 4 metri (effetto semiparalisi arti inferiori)] e camminando avrebbe estratto dalla tasca due tonici di recupero del chakra, inghiottendoli entrambi immediatamente [2° e 3° slot azione - Uso Tonico di Recupero Medio X2 - + (16+16) bassissimi di chakra - Uso Azione Rapida sul 3° slot azione].
    Dunque, contando sull'impossibilità per Hoshi di percepirlo li sotto, Seinji avrebbe utilizzato la sua copia dopo l'attacco in qualsiasi modo quest'ultimo fosse finito.
    «Non ti temo,» - avrebbe detto la copia rimanendo vicinissima al colosso di vento dopo l'attacco e posizionandosi nella sua guardia combattiva, - «e se vuoi quelle pergamene dovrai passare sul mio cadavere. Oppure fuggi, prima che non ti abbia spezzato anche l'altro braccio... gigante di vento.»

    iOsFeJKD0cm5K



    "Bella mossa, Seinji-sama!" - sentì Seinji nell'auricolare la voce di Rama, - "ma io ho deciso di puntare tutti i miei risparmi sul Rosso. Lui le farà vedere i sorci verdi con quel vento!!!".




    Seinji:
    Chakra: 316Bx - 12 (Velo) - 16 (Movenza d'Ombra) - 16 (Impasto per schivata) - 8 (Illusione di Seinji) + 32 (Tonici di Recupero)
    Vitalità: 11,5 leggere / 15,5 leggere (-4 leggere per sovrasforzo)
    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero del Chakra: 1/3
    Carta-bombe coi kunai: 0/3
    Kunai: 11/14
    Kunai avvelentati: 2/2

    Slot azione 1: Creazione Illusione e attacco
    Slot azione 2: Uso tonico
    Slot azione 3: Uso tonico - Azione Rapida

    Slot Tecnica Avanzata: Velo di Nebbia
    Slot Tenica Base: Movenza d'ombra

    Abilità Usate: Tecnica Rapida, Vista Vitale.


    Zurura:
    Chakra: Morto
    Vitalità: Morto
    TA: ///
    Abilità usate: ///

    8 post all'arrivo dell'esercito di Takurama

    OT: Non dovevi uccidere il pterosaura XDDDD
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.