Le due mosche bianche

free/quest/roba tra me e hoshi :solerò:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Le due mosche bianche

    Post Primo – Ehi.. siamo solo di passaggio..



    Hirugo. Che posto di merda. Io e il cacciatore c’eravamo arrivati per caso, altro che viaggio itinerante a caccia di mostri. La verità è che non avevamo la più pallida idea di dove ci trovavamo. In quel periodo aveva deciso di seguire Toshiro nella sua caccia personale, più per curiosità che altro. Sapevo bene che da solo non sarei resistito un giorno in mezzo a quel mondo selvaggio, quindi ero giunto alla conclusione che in due le possibilità di sopravvivenza sarebbero semplicemente raddoppiate. Che illuso.


    Quindi eccoci li in un villaggio sperduto chissà dove in mezzo al continente ninja, per giunta appena colpito da una qualche calamità naturale. Non ero entusiasta della situazione -Ehi Toshiro.. sei sicuro che sia questo il posto che cercavi?!- nessuna risposta. Toshiro era fatto così, quando fiutava una preda la seguiva anche in capo al mondo pur di affrontarla faccia a faccia. Hirugo, quel posto, era stato colpito da un alluvione senza alcun dubbio, o almeno quella era stata la mia prima impressione. I campi erano sommersi ancora da diversi centimetri di acqua mentre alcune case erano evidentemente danneggiate. Come al solito fu Toshiro il primo a chiedere informazioni ad un tizio di passaggio.


    Il poveretto aveva gli occhi lucidi e non sembrava affatto stare bene, e come biasimarlo -Oh.. siete dei viaggiatori?!.. il villaggio.. il raccolto.. tutto.. tutto è stato distrutto..- capitan ovvio ci aveva mostrato la situazione puntando le mani un po’ ovunque. Cominciavo già ad averne abbastanza di quel posto, non avevo tempo da perdere con gente come quella e come se non bastasse Toshiro se ne uscì con -..ehi Toshiro.. sei sicuro che abbiamo tempo da perdere per aiutare questa gente?!.. e la tua caccia?!..- inutile descrivere la faccia del tizio al sentire l’altro chiedergli se avevano bisogno di una mano. A quel punto sapevo già come sarebbe andata a finire tutta la storia, speravo solo che ne avrei rimediato un pezzo di carne e magari perché no una bella zuppa calda e qualche donna formosa da palpeggiare nei punti giusti.


    Ci eravamo ritrovati così a fare il giro del villaggio mentre il tizio ci spiegava di chi era la casa di chi o di come la famiglia tal dei tali si era salvata dalla catastrofe che poi -..esattamente cosa è successo?.. da dove è arrivata tutta quest’acqua?!- aveva posto una domanda più che lecita. L’uomo di rimando aveva esitato girando la patata a -Vi accompagnerò dal capo villaggio.. lui vi saprà spiegare.. almeno spero..- un classico insomma. Se dovevamo aiutare quella gente tanto valeva a quel punto farsi raccontare tutta la storia. Quindi gambe in spalla e via verso il capo villaggio. A saperlo prima non mi sarei mai fermato in quel posto dimenticato da dio.

    OT//Ti ho rubato lo stile del post.. Densen è un po’ pessimista quindi il post è strutturato come se fosse lui a raccontare la storia! Quindi niente di personale su commenti o altro!.. cambiamo un po’ stile va :dappa:
     
    .
13 replies since 9/10/2015, 16:48   83 views
  Share  
.