Le due mosche bianche

free/quest/roba tra me e hoshi :solerò:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Le due mosche bianche

    Post Quinto – ..manca solo il Bianconiglio!



    Cazzo quel Toshiro era malato. Se ne andava in giro con un libricino più sconcio di Play Ninja nella tasca del kimono. Le immagini riportate con tanto di didascalie erano da brividi -..ma che caz.. ma che roba è?!.. non esiste un essere vivente con delle palle del genere?!..- e invece esisteva cazzo. Me ne stavo in silenzio dietro agli alberi mentre quel pazzoide del cacciatore inscenava il suo teatrino da mendicante cieco, la sapeva lunga sul fare il mendicante quello. Dalla mia posizione potevo ascoltare e vedere tutto, grazie a dio non aveva mandato me in mezzo a quelle bestie.


    I due esseri si muovevano con circospezione mentre Toshiro parlava loro con fare quasi disperato, impossibile definire i loro volti, le loro espressioni. Stavano ridendo, oppure erano seri? Non riuscivo a capire un cazzo in mezzo a tutto quel pelo e poi quei musi da animali, avevo il gelo nelle vene -Ihak!!!.. fame?!.. se hai fame allora siedi.. siedi e mangia con noi cieco!- effettivamente quei cosi stavano cucinando qualcosa. Cazzo le budella mi si ritorcevano al sentire l’odore, qualsiasi cosa fosse doveva essere buona perché riuscivo quasi ad immaginarla sotto i denti. Carne, di sicuro era carne, ma di cosa? Con la fame che mi portavo addosso avrei mangiato anche cane in quel momento.


    Alla richiesta di presentazioni i due si erano scambiati un’occhiata fugace mentre addentavano l’animale messo a cuocere sul fuoco -Tsk!.. Konoha.. un posto pieno di signorine quello..- questa volta era stato l’altro a parlare. La sua voce più roca stava bene al sorcio dalla corporatura più robusta in quel momento riuscivo a pensare solo ad un'unica stronzata -..non è che questi.. sono i famosi Bikermice?!- quel pensiero mi si era piantato in testa come un rivetto di metallo. Nonostante tutto i due sembravano sereni anche se uno dei due aveva preso ad annusare l’aria, che mi avesse scoperto?


    -Io mi chiamo Gro.. mentre lui è Grun..- la bestia aveva passato un pezzo di carne a Toshiro piantandolo quasi sul petto. Giustamente da cieco quale era il cacciatore non poteva sapere che quei così lo stavano nutrendo con tutta probabilità a cane o chissà quale strano animale. Lo scoppiettare del fuoco stava facendo da colonna sonora mentre la luna alta in cielo gettava un po’ di luce su quel strano quadretto -..cieco.. sai cantare?!..- uno dei due aveva chiesto a Toshiro se sapeva cantare, robe da matti. Da una sacca aveva preso una grossa bottiglia con dentro chissà quale intruglio. Il rumore del tappo era stato accompagnato da una lunghissima sorsata che poi era rapidamente passata alla seconda pantegana -..si canta una canzone cieco!.. ti abbiamo sfamato.. ora facci divertire un po’..- i due non erano molto loquaci tuttavia dovevano amare le canzoni. Le loro code avevano ripreso a battere a terra intonando un ritmo di chissà quale canzone, una che sicuramente solo loro conoscevano. Non sembravano propensi ad un rifiuto quindi strinsi forte il pugnale tra le mani pronto a dare man forte a quel pazzo di Toshiro. Non osavo immaginare quello che sarebbe successo poi.


    OT// E adesso canta amico mio!!! XDDDD
     
    .
13 replies since 9/10/2015, 16:48   83 views
  Share  
.