Le due mosche bianche

free/quest/roba tra me e hoshi :solerò:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le due mosche bianche

    Post Settimo - Attacco a sorpresa



    Ehi hai sentito?!..

    Mi pare che venisse da la risposi, indicando un punto distante dalla posizione del mio compagno di viaggio.

    Ehi cieco.. sei sicuro di essere solo vero?!..

    Viaggio sempre da solo, da quando la luce del mondo si è spenta per me.

    I due si alzarono, cercando il ragazzo che era venuto fin li con me. Inutile dire che li lasciai avanzare un po', ritrovandomeli davanti mentre io con finto passo incerto tentavo di seguirli.

    Non appena mi avessero entrambi voltato la schiena, e la loro attenzione fosse stata rivolta altrove, avrei colpito.

    Estrassi rapidamente il dadao, celato dalla precedente trasformazione ed attaccai con forza ed impeto superiori al normale. [Tecnica: Estrazione mortale] Il colpo mirava a tranciare di netto la testa del castoro-tanuki più vicino. Data la mia posizione avvantaggiata dato che mi trovavo alle sue spalle sarebbe stato difficile per lui difendersi efficacemente. [Forza 175. Velocità 175. Potenza 15]

    Se non fossi riuscito ad ucciderlo avrei continuato il mio assalto. Se si fosse abbassato avrei tentato di abbattere la lama sulla sua testa, se era ancora di spalle ma eretto avrei tentato di conficcargli la lama dove doveva esserci la spina dorsale se invece si era girato verso di me avrei tentato di colpirlo al petto con un affondo. [Slot azione I]

    Se fosse stato ancora di spalle avrei tentato di conficcare il dadao al centro della sua coda, tentando di inchiodarlo a terra, altrimenti avrei attacco le gambe della creatura, cercando di colpirla dove si trovavano le cosce. [Slot 2 e 3]


    CITAZIONE
    Chakra consumato: Basso.

    CITAZIONE
    OT

    Beh, vedi tu come proseguire ;) Lascio a te le decisione per la difesa dei mostri :D

    Dal prossimo si parte a menar le mani sul serio.
     
    .
13 replies since 9/10/2015, 16:48   83 views
  Share  
.