Le due mosche bianche

free/quest/roba tra me e hoshi :solerò:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Le due mosche bianche

    Post Settimo – Panteganes must Die



    La fermezza e la ferocia dell’attacco di Toshiro mi aveva lasciato a bocca aperta. Cazzo se quel tizio era fuori di testa. La sua lama si era mossa con rapidità fulminea piantandosi sul collo del ratto umano più esile e probabilmente meno forte fisicamente. Il sangue era schizzato ovunque inondando il finto cieco come una secchiata di acqua color cremisi -Cos.. COUGH!!!.. maled.. ARGH!!!- Toshiro sembrava quasi animato da un demone più mostruoso delle aberrazioni che stava maciullando. Senza fermarsi aveva infatti piantato il Dadao nella schiena del mostro stroncando la sua vita.


    Non era finita. Il secondo ratto più massiccio stava già reagendo ululando alla luna -GRRROOOOO!!!.. TU MALEDETTO UMANO!!!.. MUORIIIII!!!..- Toshiro era spacciato. La mno artigliata di quel mostro poteva di sicuro abbattere un albero con un semplice movimento. Fortunatamente ero pronto a fermare quel coso, Toshiro non sarebbe stato l’unico a macchiarsi del sangue di quei mostri quella notte. Caricata la mano con in pugno i 3 spiedi lasciai volare via da me le armi per farle piantare sul polpaccio destro del mostro. Non ero certo un cecchino, ma cazzo che lancio favoloso. Le armi volevano maciullare la sua carne per ferirlo e creare un’opportunità perfetta per me e Toshiro di finire anche quel mostro [Azione][Azione 1][Lancio Spiedi x3 / Potenza: 5 / Forza: 125 / Consumo: 0.25]

    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 10
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
    .


    Ora che avevo lanciato le armi potevo uscire dal mio nascondiglio per lanciarmi addosso al bestione con il pugnale tra le mani. Avevo paura cazzo, una fottuta paura di non uscire vivo da quella situazione di merda, fanculo Toshiro e la sua caccia -Waaaaaargh!!!- stavo correndo come un pazzo contro il mostro per piantare la mia lama nella sua testa. Inutile dire che a quel punto il bestione si era ritrovato accerchiato da due pazzi che volevano fargli la pelle [Movimento][Azione 2][Movimento / Distanza: 6m / Velocità: 100].


    Eccolo li davanti a me, ancora girato di spalle intento a gridare per la morte dell’amico. Stretto il coltello con entrambe le mani lo avevo sollevato per piantare la lama sul collo del bestione cosa che difficilmente potevo sbagliare da quella posizione. La lama illuminata dalla luce della luna era scesa con ferocia inaudita cercando il sangue del ratto umanoide [Attacco][Azione 3][Affondo / Kaiken / Potenza: 15 / Forza e Velocità: 100]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    .


    Non sapevo se la mia lama aveva colpito o meno, in quel momento avevo chiuso gli occhi dalla paura come una femminuccia, non volevo morire in un posto come quello. Colpito o meno l’essere tuttavia mi ero reso conto subito che i miei attacchi non erano bastati a mettere al tappeto quel coso, anzi. -WOOOOOARGH!!!.. VOIIIII.. STUDIPI ESSERI UMANI!!!.. COME OSATEEEE!!!- quel tizio era completamente fuori di testa e non solo. I suoi occhi si erano tinti di un rosso acceso che nella notte brillavano come rubini preziosi. Dalla bocca del ratto umano bava bianca mista a saliva aveva preso a schiumare mentre i muscoli del suo corpo si gonfiavano facendolo piegare in due nella forma di un gigantesco ratto affamato -SQUIT SQUIT!!!.. NOI UOMINI BESTIA VI DIVOREREMO DAL PRIMO.. ALL'ULTIMO!!! SQUIT!!!.. SQUIT!!!- cazzo quel coso si era messo a squittire come una lontra arrapata mentre la coda schiantava a terra facendo tremare la terra [Grun / Energia: Verde].


    -Ma cosa cazzo sono questi cosi?!.. dobbiamo ammazzarlo!!!- facile a dirsi. Quel coso si era fermato per un istante dopo la trasformazione per prendere. Di una cosa ero certo, quel ratto gigante era diventato molto più forte e pericoloso di quanto non lo fosse fino a pochi istanti fa. Ero riuscito forse a ferirlo, ma di sicuro non a bloccare i suoi movimenti o a metterlo in seria difficoltà, questa volta io e Toshiro eravamo costretti a collaborare per uscirne fuori vivi. Stretto il pugnale nella destra avevo già preso con la sinistra la corda di canapa per dare il via al rodeo -Cacciatore!!!..- non avevo ordini da impartire a Toshiro, non ero certo il suo capo o padrone, il mio richiamo serviva solo a far calare la sua attenzione su quel coso. Essere investiti da una cascata di sangue doveva per lo meno averlo lasciato interdetto per qualche istante.


    Ero pronto a mettere la parola fine a quella storia. Muovendo rapidamente la mano con la corda l’avrei manipolata come solo io sapevo fare per catturare il bestione o almeno tentare di farlo. Doveva approfittare della immobilità del ratto, se mi fosse sfuggito in quell’istante allora per noi sarebbe semplicemente finita li. La corda mossa dal mio chakra avrebbe tentato di avvolgersi attorno alla figura del ratto per immobilizzarlo e dare poi modo a me e Toshiro di finire il lavoro [Cattura][Slot Tecnica x2][Tecnica delle Corde + Arte dell’Immobilizzazione / Consumo: 1.5]


    Arte dell'Immobilizzazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a immobilizzo più efficaci. Una volta a round, un attacco a immobilizzo causerà un intralcio di categoria superiore oppure per un round la vittima sarà Scoordinata, ovvero eseguire le tecniche richiederà più tempo. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]


    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento.
    Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    .


    Se le mia corde fosse riuscita a catturare il bestione allora per lui sarebbero stati tempi difficili. Toshiro ed io potevamo approfittarne per massacrarlo a colpi di pugnale, nemmeno dimostrando una forza e abilità fuori dal comune sarebbe riuscito a venirne fuori integro. Il cacciatore aveva deciso di perseguire il suo obiettivo e la sua caccia contro qualsiasi forma di mostruosità ed io per il momento avevo intenzione di assecondarlo per vedere fino a che punto poteva essere importante per me continuare a vivere in quel mondo.

    CITAZIONE
    Vitalità: 8.00
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 8.25/10
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: lancio spiedi x3
    Difesa2: /// Azione 2: movimento
    Difesa3: /// Azione 3: affondo Kaiken
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Arte dell’Immobilizzazione
    Tecnica Avanzata: Tecnica delle Corde
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Spiedi x3


    OT// GRON CI FA LE CHIAPPE!!!
     
    .
13 replies since 9/10/2015, 16:48   83 views
  Share  
.