Creatività Sunese

Imparare a creare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    A Suna ci sono fabbri?

    La parte positiva di avere un contatto d'alto livello come Hoshikuzu Chikuma a Suna era che Feng Gu, lì noto come Zong Wu, ex shogenin pelato, poteva entrare abbastanza tranquillamente nel villaggio.
    E proprio per quello, il suddetto shinobi era quel giorno alle porte della casa del Rosso, a bussare, in cerca dello stesso.
    Si poteva quasi dire che fosse di casa lì: la madre lo conosceva come un amico del figlio e persino il massiccio fratello maggiore del Jonin, Gensho, lo aveva in simpatia, da quando assieme avevano viaggiato in cerca del Chikuma in quel di Anarouch.
    Ehi, Hoshi, sei in casa?, avrebbe strepitato, dopo aver bussato alla porta di casa (non che la madre del Chikuma non conoscesse gli spesso scarsi modi di fare del conoscente del figlio).
    In quella particolare circostanza, poi, il Risorto aveva con se una grossa sacca in cui era avvolto, chiaramente, qualcosa di longilineo e parecchio ingombrante di certo, ma avrebbe atteso che il Rosso lo facesse entrare per rivelare il contenuto della propria sacca.

    Quando Hoshi lo avesse fatto entrare, o comunque condotto in un luogo adatto per parlare, Zong Wu avrebbe posato davanti a lui la sacca che portava con se, Ricordi il nostro viaggetto a Tetsu? Ishi No Jingoku e tutta l'allegra marmaglia che lì abbiamo trovato? Hai presente la lancia che ho preso al ragazzino, Hyou? Com'era figa? Bruciava le cose al contatto, se usata con un pò di chakra... ecco, ora non lo fa più!, avrebbe sbraitato, rivelando all'interno del panno l'arma fatta di quello strano materiale che avevano recuperato.

    lancia-spartano-300



    Ora, posso anche accettare che non si possa stare lì a buttare dozzine di litri, per così dire, di chakra in carburante per una lancia incandescente, anche se è un'idea non male... ma se proprio mi devo accontentare di una lancia normale, vorrei almeno perfezionarla per i miei gusti., avrebbe continuato Zong Wu, scuotendo un pò la testa, ma senza eccessivo disappunto, Il che ci porta ai due punti focali del mio essere qui: ricordarti che abbiamo ancora da fare con Kite e la storia di questi ninja della Rosa ed i manipolatori della Sabbia, ma, più nell'immediato, se potevi indicarmi qualche buon fabbro ed un modo per convincerlo a sistemarla per me gratis, o prendermi come allievo, dato che, al momento, non ho i soldi per pagare qualcuno.
    Ed in effetti era vero: non aveva parecchi ryo. Viaggiare come un vagabondo cercando di ottenere conoscenze, senza farsi notare eccessivamente, non aiutava all'economia personale, ma diventare un costruttore di armi, quello di certo avrebbe aiutato di più! Se come Mercenario non guadagnava abbastanza, magari come fabbro poteva ottenere un pò più di denaro... o almeno quella era la sua speranza.
    In più, Hoshikuzu era l'unico nei territori accademici a cui poteva chiedere giacché, solo quattro persone conoscevano una qualche sua identità e nessuna di quelle era, di per se, un fabbro e di tutte e quattro, solo il Rosso era abbastanza affidabile in quel senso.
    Perché? Pensavi di chiedere al Mikawa o al Flagello? Due così ottime amicizie...
    In effetti, fratello, per quanto siano gli unici due a conoscere quasi del tutto la tua storia, che cosa potrebbero dirti più di Hoshi? Indicarti qualche fabbro ad Oto, uno, e forse niente l'altro.
    Secondo me, chiedere al Flagello, mostro, sarebbe stato più divertente!

    In effetti, anche in passato, l'ormai defunto Shiltar aveva sentito parlare di un solo fabbro in tutta la sua vita e quel fabbro era stato, ironia della sorte, uno dei sei membri della missione in quel della Roccia degli Spiriti e di tutti e sei le persone che vi avevano partecipato, solo il duo di Konoha non era ben chiaro che fine avesse fatto.
    Dubito che Itai li abbia lasciati indietro, conoscendolo.

    Ad ogni modo, per ora, si trattava solo di sperare che Hoshi avesse qualche buona indicazione su chi potesse aiutarlo a personalizzare quella non più tanto speciale arma.


    ------

    OT: Ok Hoshi ecco la giocata di cui parlavamo ieri, buon divertimento! /OT
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 18:14   184 views
  Share  
.