Creatività Sunese

Imparare a creare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Artigiano
    ..Alla ricerca di un Maestro..
    1° Post Attivo




    Ad Hoshi piaceva ricevere visite in casa, e anche sua madre stranamente questa volta trovava la compagnia dell’amico shogenin alquanto piacevole -Desiderate qualcosa altro da bere Zong-sama?!- la madre del rosso aveva imbandito la tavola a festa alla vista del pellegrino -Basta così mamma.. se mangiamo altra roba esplodiamo!!!- il rosso stava mangiando come un pazzo mentre l’amico gli spiegava del suo problema.


    La lancia che Hyou gli aveva donato dopo la faccenda ad Ishi no Jingoku aveva perso le sue speciali capacità di fondere la roccia a contatto. Il rosso non aveva assolutamente idea del perché anche se conosceva qualcuno che poteva aiutarlo a scoprire l’arcano. Il Chikuma avrebbe parlato come al solito con il suo fare sincero mentre trangugiava ogni genere di cibaria accompagnata da una serie di bottiglie di birra di ottima qualità -Oh già!.. Kite.. non preoccuparti per lei.. ho parlato con i vecchi del villaggio e gli hanno garantito ospitalità nel villaggio.. in questo momento sarà a spasso per il villaggio con mia sorella Show.. sai quella che si faceva chiamare Kuro giù ella prigione!.. stanno benone e hanno pure fatto amicizia.. invece SH è ancora nelle mani delle squadre speciali.. la stanno rivoltando come un calzino.. un po’ mi spiace!- il rosso sembrava un pozzo senza fondo.


    Una volta terminato tutto quello che la tavola poteva offrire si sarebbe alzato indicando a Zong di recuperare la lancia senza anima -Zong prendi la lancia!.. se c’è qualcuno che ci può aiutare.. allora quello è Micacoso!!!.. una volta mi ci ha portato Deidi.. è il miglior fabbro che abbiamo a Suna..- il rosso intanto aveva indossato la giacca rossa da capoclan che la madre aveva rattoppato e lavato al meglio -..mamma io esco con Zong!!!- avrebbe detto il rosso scolandosi anche l’ultima bottiglia. Questa di rimando avrebbe augurato ai due una buona giornata lanciando una lunga occhiata al monaco errante prima di richiudere la porta di casa.


    Mentre camminavano per le vie di Suna il rosso avrebbe cominciato a raccontare a Zong la storia di questo Micacoso -Micacoso è un fabbro dalle abilità straordinarie.. qualche anno fa ha ricostruito le spade di Deidara.. una mia carissima amica.. che avevo distrutto durante un litigio!..- il rosso era quasi morto quella volta -E’ un tizio un po’ strano però è simpatico.. si insomma.. non saprei descriverlo a dire il vero.. pensa che è pure più grosso di te!- difficile da credersi eppure era proprio cosi. Michael era un vero e proprio mostro di fibre muscolari allenate da anni di forgia e non solo -.. pensa che qui a Suna è una leggenda!.. è uno dei tre ninja leggendari allenati personalmente da Gin Tatsumaki Chikuma!!!- il rosso aveva sottolineato la parola “leggendari” considerandosi alla pari se non al di sopra dei tre, visto e considerato il tempo che Gin aveva perso con lui per allenamenti e quant’altro. Certo a Suna nessuno ancora chiamava il rosso “leggenda”, ma prima o poi sarebbe successo, di questo ne era certo.


    La passeggiata avrebbe portato i due in un pub, poi verso una rosticceria e infine a prendere un gelato in compagnia di due belle kunoichi incontrate per strada. Il rosso sapeva che Zong era uno a cui piaceva spassarsela almeno quanto lui. Terminato lo svago si sarebbero quindi diretti verso la forgia di Michael il leggendario fabbro di Suna. La forgia era piuttosto grande, ma soprattutto si trovava nello stesso posto che Hoshi ricordava di averla lasciata tempo addietro. Si trattava di una struttura piuttosto ampia costruita su un solo piano in una zona leggermente rialzata di Suna, da li si poteva infatti vedere senza problemi l’intero villaggio. Entrare non sarebbe stato un problema, la forgia era aperta a tutti e fortunatamente in quel momento non sembrava esserci nessuno -Oooohi!!!.. Micacoso.. ci sei?!!- come al solito le buone maniere del rosso l’avrebbero fatta da padrona.


    I due sarebbero rimasti li per qualche minuto ad attendere una risposta. In quel frangente Zong avrebbe potuto rendersi conto di trovarsi nel posto giusto. Le pareti, gli angoli per fino sul pavimento poteva vedere qualsiasi tipo di arma da mischia o da lancio, un vero paradiso per cultori della guerra come i due ninja. Michael era famoso per le sue armi esotiche e uniche nel continente, armi estremamente affilate e dal design unico ed inimitabile. Il silenzio sarebbe stato interrotto dal rumore di pesanti passi che si avvicinavano da dietro una piccola porta, l’ammasso di carne che ne uscì avrebbe forse messo in soggezione anche il gigante Zong Wu.

    Cattura-17


    -Yeeees!.. cosa posso fare I per You?!..-



    Il Chikuma si sarebbe avvicinato al bancone per niente impaurito alzando la mano in segno di saluto -Ohi Micacoso!!!.. sono Hoshikuzu.. Hoshikuzu Chikuma!!.. è da un po’ che non ci vediamo!!!- il rosso avrebbe sorriso al gigante subendo un sorriso di risposta -Oooh.. piccolo Hoshiccuzzuchan.. How stare you?!- l’uomo aveva uno strano modo di parlare, la tribù da cui veniva non era propriamente originaria del continente ninja. Il rosso avrebbe allargato le braccia presentando il monaco al gigante -Ah io sto bene!.. sono venuto qui con un mio amico.. Zong Wu.. perché abbiamo bisogno del tuo aiuto!..- il rosso avrebbe fatto cenno al monaco di avvicinarsi -Realy?!.. oh good.. fa piacere a me.. come posso I help you?!..- il gigante sarebbe rimasto in attesa di scoprire cosa il due di ninja voleva.

    OT/ Ho recuperato il PG fabbro ideato da Deidi anni fa!!! E’ un po’ strano!!! XD
    Sentiti libero di utilizzare Michael liberamente se no ci penso io al prossimo post!!!
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 18:14   184 views
  Share  
.