Creatività Sunese

Imparare a creare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Lesson Number One: the Fabbro is at the Forgia

    Hoshi diede all'uomo che conosceva come Zong Wu una notizia che per poco non fece affogare il presunto Shogenin e portò un vero e proprio marasma dentro la testa dello stesso.
    Che cosa? E lo viene a dire a te? Non ha mai detto niente in tutto questi anni ed ora lo viene a dire a te???????
    Il Rosso era stato ibernato assieme alla misteriosa sorella ed all'attuale Kazekage e l'effetto collaterale era una gigantesca fame (a cui adesso s'era unita una proporzionale sete)? E a quanto sembrava, però, c'erano ancora dei misteri su quella storia non chiari nemmeno ad Hoshi stesso, come il motivo per cui era stato ibernato, argomento su cui solo Gin pareva poterlo aiutare, ovunque il kage della Sabbia fosse: per quanto tempo Zong Wu aveva passato a Suna, non lo aveva ancora incontrato.
    L'ultima frase, poi, fece nascere una sincera risata sul volto del presunto Shogenin: Non immagini nemmeno quanto sia vero! Non sembra, ma mi porto molto male i miei anni!, scherzò l'uomo che aveva preso come primo nome, poco dopo essere "risorto" alla Roccia degli Spiriti, Feng Gu.
    In effetti, si potrebbe dire che tu hai 3 o 4 anni, fratello, non di più. Hai vissuto un percorso contrario a quello di Hoshi.

    Alla forgia, poi, il gigantesco fabbro dallo strano accento sottolineò come l'arma di per se non era danneggiata, ma sembrava aver perso la fonte del suo potere. Forse era come sospettato dallo stesso Feng Gu: il problema non era mai stato la lancia, ma il fatto che fosse il calore emesso dal ragazzino, Hyou, ad averla caricata, tanto da permettere che, con un pò di chakra, si potessero sciogliere le superfici, o ustionare le persone.
    Sembrava che l'arma non potesse essere riparata, decisamente, ma "Mica" propose qualcosa di diverso al duo: avrebbe imparato loro come forgiare delle armi di per se, alla fine aveva accettato la richiesta di Zong Wu, lo avrebbe preso come allievo e già che c'era avrebbe preso pure Hoshi!
    Unica questione: a quanto pareva dal giorno dopo il loro addestramento sarebbero stato costituito da sette giorni di forgiatura, pressoché intensiva già immaginava, di armi per chissà quale squadra speciale di Suna, di certo non una passeggiata di salute.
    Va bene, Mica-sensei, ci conti, domani saremo qui per imparare da lei e lavorare per lei!, sarebbero state le parole con cui anche il presunto Shogenin avrebbe confermato la propria parte in quel lavoro di gruppo.

    [Il giorno dopo]

    Quando i due arrivarono da Mica, il massiccio fabbro offrì loro dei sacchi con dentro "gli abiti da lavoro". Per un attimo, Zong Wu pensò che quel tizio doveva essere uno che lavorava in sicurezza: casacche, guanti, una maschera per il volto... pensieri che svanirono l'istante dopo che scoprì che nella sacca c'era giusto un pantalone, delle scarpe ed una bandana per i capelli.
    Quando fu pronto e si trovò Hoshikuzu nelle medesime condizioni, lo sguardo di disappunto sul volto del presunto Shogenin fu quasi ironico: Poteva andarci peggio... forse., prima di aggiungere, guardingo, verso il Rosso, I peli sul petto? Ti sei mangiato pure quelli? e scrutare quindi la cicatrice che aveva ben ricucita all'altezza dell'addome, una ferita che forse il Chikuma non conosceva bene quanto lui.
    La Roccia degli Spiriti ha segnato anche lui, dopotutto.

    Mica, in ogni caso, dopo una battuta nel suo particolare idioma, li portò sul retro della forgia, dove c'erano un sacco di materiali di scarto da dover utilizzare per preparare la forgia stessa.
    Va bene, Mica-sensei, iniziamo., avrebbe confermato Zong Wu, prendendo uno dei due sacchi ed iniziando a guardare fra i diversi materiali di scarto, prima di raccoglierli, ancora in modo piuttosto confuso, raccattandoli e mettendoli nel sacco che aveva preso per se.
    "No good, no good! You deve scegliere tanto ferro e poco... come FUCK chiamate questo...", si lamentò Mica sollevando un pezzo di ghisa davanti a Zong Wu, Ghisa?, suggerì, per l'appunto, il presunto Shogenin.
    "Yes, you bravo! You ha futuro come fabbro!", avrebbe confermato l'altro gigante, facendo poi cenno ai due di continuare.
    Così, il Risorto Kaguya ed il Rosso avrebbe dovuto fare un minuzioso lavoro di raccolta di ferro in alte quantità e di ghisa, in quantità minore, proporzionalmente, da ciò che il presunto Shogenin comprese, ci volevano tre pezzi di ferro ognuno di ghisa, o qualcosa di approssimabile a questo.

    Quando la forgia fu sufficiente piena per il fabbro gigante, quello fece un cenno con la mano per dire agli altri di fermarsi.
    "Now dobbiamo accendere il fuoco sotto la fucina ed iniziare a riscaldare i metalli. It is a very importante fase del lavoro, you know? We inizia riscaldando tanto i metalli fino a fonderli, poi we mette nelle forme apposite e lascia raffreddare il necessario per poi battere i metalli e dare loro consistenza e forma volute.
    Fate step indietro, please!"
    , chiese gentilmente Mica, prima di compiere una serie di sigilli e generare una sorta di katon, dalle dimensioni piuttosto ridotte, che, però, produsse una fiamma molto chiara.
    Non vedevo fiamme così intense e calde da... bé, dapprima di rinascere. Fratello, questo tipo mi sta già simpatico!

    "You prende forme ed avvicina, così poi io guida uno ad uno nella creazione di un'arma. Ok? Hoshicchuzzu-chan, inizia tu, yes?", avrebbe poi continuato, mentre controllava la fiamma ed il surriscaldamento dei metalli nella forgia, in attesa che Hoshi scegliesse con quale primo equipaggiamento si sarebbe confrontato nella creazione di un'arma.

    -------------

    OT: Ok, mi sono occupato della selezione dei metalli e di una prima spiegazione da parte di Mica, ora, se ti va Hoshi, potremmo fare un primo equipaggiamento per uno, guidati dalle indicazioni del PNG. A te la parola/OT
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 18:14   184 views
  Share  
.