Creatività Sunese

Imparare a creare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Artigiano
    ..Alla ricerca di un Maestro..
    4° Post Attivo




    Hoshi e Zong avrebbero continuato a forgiare armi per altri tre giorni senza sosta. Micasan li avrebbe costretti a restare li ventiquattro ore su ventiquattro per aumentare la produzione al massimo. I due avrebbero assistito il gigante nella forgiatura e tempra di lame da mischia e lame da lancio. Mentre Hoshi riposava Zong aiutava il maestro a forgiare lame adatte al combattimento corpo a corpo, mentre se Zong riposava era Hoshi a darsi da fare nel forgiare lame da lancio come kunai o oggetti più complessi. I due avrebbero lavorato senza sosta fino allo stremo delle loro forze, mica non avrebbe lasciato scampo alle loro deboli menti -Come on dude!!!.. noi essere in ritardo.. weapon no fa da sole!- la temperatura disumana e il pesantissimo lavoro li avrebbe portati entrambi quasi ad impazzire, considerato soprattutto il fatto che ormai erano tre giorni che i due non frequentavano qualche lurida bettola per svagarsi un po’.


    -WAAAAAARGH!!!.. NON CE LA FACCIO PIU’!!!- avrebbe urlato il rosso mentre con un grande martello batteva il ferro ancora rovente -Hoshiccuzzuh-chan.. you are like a virgin pussy!.. come on.. batti più forte quel martello!!!- il rosso era esausto mentre sudava copiosamente da qualsiasi poro della pelle. Quello a cui Micacoso li stava sottoponendo non era una semplice lezione, ma un vero e proprio corso di sopravvivenza che una volta superato li avrebbe resi capaci di superare qualsiasi avversità -Zong!.. distrailo.. io lo colpisco alle spalle e scappiamo!!!..- avrebbe sussurrato il ragazzo mentre continuava a battere il ferro caldo a ritmo con il monaco -Ohohoh.. very funny!.. voi no possibilità di battere me qui.. ohohoh.. tu forte Hosshikuzzu-chan ma questo it’s my realm..- naturalmente il rosso aveva parlato stando a non più di mezzo metro da Micacoso dato che tutti e tre erano impegnati su un grande pezzo di ferro in fase di battitura e piegatura.


    Hoshi e Zong ormai avevano imparato le basi del lavoro, le loro creazioni ora risultavano essere di ottima fattura anche se mancava qualcosa. Ora che il loro occhio si era allenato fino allo sfinimento i due avrebbero cominciato a vedere la cosa più importante, quella che Micasan aveva definito qualche giorno prima l’anima di un’arma -Very well!.. now io insegna voi cosa è anima di arma.. look..- il gigante aveva preso da un barile due lame totalmente anonime, appena rifinite a dall’aspetto grottesco quindi avrebbe mostrato ai due le barre di metallo -One of this.. no anima.. voi sa quale?!- i due pezzi di metallo erano praticamente identici.


    Il rosso avrebbe guardato I pezzi di metallo attentamente senza riuscire a scorgere nulla -Ehm.. ma sono identiche!..- il gigante alla risposta aveva alzato entrambe le lame al cielo schiantandole poi con inaudita violenza sull’incudine. Una delle spade esplose a contatto con l’incudine mentre l’altra rimbalzò assorbendo il colpo senza problemi, entrambe erano state fatte a partire dallo stesso pezzo di metallo eppure una era esplosa mentre la seconda no -For good weapon.. noi avere bisogno di una sola cosa..- l’uomo avrebbe gonfiato i muscoli alzando la spada al cielo mentre un raggio di luce illuminava il suo sudore dicendo -PASSION!!!- il rosso preso dall’euforia avrebbe stretto i pugni al cielo urlando -WOOOOOOOOW!!!- certo il rosso credeva davvero a tutto.


    -No passion.. no good weapon!..- Micacoso aveva ripreso la lezione -Zong.. lancia che tu mi hai mostrato no soul.. no anima.. good weapon with no anima.. no good weapon!.. tu deve riforgiare.. but first.. you fare vedere me.. vostra passion!- il gigante aveva preso il gigantesco martello che usava per battere il metallo invitando i due ad uscire con lui. L’uomo si sarebbe fermato a circa tre metri da Zong ed Hoshi cominciato a far ruotare il gigantesco pezzo di metallo con una velocità assurda. Quel tizio era letteralmente un mostro di potenza -Forza voi.. fare vedere me vostra passion con attacco!..- sembraav che Micasan volesse metterli alla prova in altro modo questa volta. Per costruire delle buone armi era necessario possedere non solo una vitalità e forza fuori dal comune, ma anche una passione smisurata per il lavoro che si stava facendo. La filosofia del gigante era una ed una soltanto, lavoro sodo e anima e corpo dedicate solo al raggiungimento dell’obiettivo finale, l’arma che si intendeva forgiare.


    OT/ DIMOSTRA LA TUA PASSION!!!
    Nel prossimo post inserisco anche la parte di Hoshi!!! :riot:
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 18:14   184 views
  Share  
.