Creatività Sunese

Imparare a creare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    L'Anima e l'Arma

    I giorni successivi furono frenetici: Mica pensò bene di mettere sotto torchio, per così dire, i due aspiranti fabbri: metà delle ore di riposo lavorava Hoshikuzu per le armi da lancio, l'altra metà, lavorava Zong Wu per quelle da corpo a corpo.
    Durante il giorno entrambi erano nella fucina, occupandosi di battere il ferro, dargli forma, ed ottenere quanto necessario, poi continuavano a turni, mentre il gigante risultava instancabile: I drink a lot of red bull!, era la sua risposta quando glielo facevano notare, per quanto di certo Zong Wu non sapeva niente dell'idioma usato dal maestoso fabbro, Voi avere resistenza di un fart in questo senso! Noi dobbiamo lavorare!, li avrebbe anche incitati in taluni casi.

    Dopo tre giornate di incessante lavoro, però, Hoshi era lì lì per impazzire... Zong Wu aveva da anni ormai superato quella soglia.
    Uccidilo!!!!! Voglio uscire da questo buco!!!!
    La Vendetta non si compie mica da solo!!!!
    Fai come dice il Rosso: attaccalo adesso!!
    La vogliamo smettere di parlare tutti assieme????!!!!, avrebbe sbroccato ad un certo punto lo Shogenin di Suna, per ricevere poi uno sguardo da Mica-sensei: You avere qualche serio problema, You fuori di mind come balcone!.
    Dimmi qualcosa che non so..., avrebbe replicato, con una mano alla fronte, Zong Wu, prima di tornare a battere il ferro, finché caldo.
    Forse furono quelle parole, forse li riteneva davvero pronti, fatto sta che, poco dopo, Mica prese a parlare con i due discepoli, mostrando loro due armi da poco forgiate che sembravano, fra di esse, per nulla dissimili.
    Zong Wu le avrebbe scrutate attentamente, quasi sicuro di averne creata una lui, addirittura, fu però Hoshi quello che sottolineò l'apparente mancanza di differenza fra le due, finché il loro massiccio sensei non pensò bene di schiantarle entrambe contro l'incudine, distruggendo una di queste con quella semplice azione, mentre l'altra, incredibilmente, resse all'impatto.
    Una spada in più da rifare...

    Lo Shogenin di Suna, però, non si preoccupò di quel commento, troppo focalizzato su quello che il gigantesco fabbro stava spiegando loro, di come per creare armi con un'anima servisse Passione.
    Certo, il modo in cui il gigante disse tale concetto, l'urlo d'esaltazione del Rosso, il fatto che la luce che rifletteva sul petto del fabbro sembrava quasi espandere attraverso il sudore quella parola, fu, quantomai, sconvolgente e quasi... degenerante.
    Troppo testosterone mal riposto da queste parti... sai?
    Forse pure il gigantesco fabbro lo pensava, tant'è che li invitò fuori e li sfidò ad attaccarli, mentre lui agitava il gigantesco martello sopra la testa.
    Ok, Mica-sensei, vediamo com'è la passion che metto nelle cose!, avrebbe confermato lo Shogenin di Suna.

    Il Risorto si sarebbe distanziato di qualche passo dal Rosso, spostandosi sulla destra, mentre il pugno destro si appoggiava sul palmo sinistro, creando delle scariche elettriche, per poi portarsi alla cintura, dove teneva ancora gli attrezzi da fabbro usati fino a poco prima: martello e chiodo per un miglior lavoro di rifinitura del metallo e li coprì entrambi
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    con il chakra elettrico, per poi lanciarsi alla carica.

    Il grosso martello del gigante poteva risultare un ostacolo non da poco da parare, ma per quello contava sul supporto del Chikuma, che era un abile combattente sulla distanza, come aveva sempre dimostrato.
    Lo shogenin, dal canto suo, avrebbe puntato ad una, apparente, carica frontale, alla sua massima velocità per poi, all'ultimo, piegarsi leggermente e cercare, con il martello nella mano sinistra, di colpire con estrema velocità, incrementata dal chakra, la gamba destra del suo avversario proprio all'altezza del ginocchio.
    Subito dopo quel primo attacco, Zong Wu avrebbe cercato di roteare sul proprio asse per superare Mica e, allo stesso tempo, non dargli le spalle, anzi provare ad affondare il chiodo nel gluteo dello stesso, lanciandolo con forza, anch'essa incrementata dal chakra.

    In qualsiasi caso, facendo poi leva sulle gambe ed una ben più consistente quantità di chakra, avrebbe tentato di caricare con il martello, adesso tenuto con ambo le mani, verso l'altro, per colpirlo al tronco gigantesco con un movimento ascendente.

    Stava al Rosso, aiutare perché le adatte aperture nelle difese del gigante si presentassero, probabilmente.

    ----

    OT: Non ho inserito uno schemino con slot e tutto, ma penso che sia abbastanza valida come cosa (di fatto 3 slots azione, uno tecnica e consumo 3 Bassi per i colpi + 2 per i 3 potenziamenti).
    A te la parola, Hoshi /OT
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 18:14   184 views
  Share  
.