Creatività Sunese

Imparare a creare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Artigiano
    ..Il potere di THE PASSION..
    5° Post Attivo




    Mica sensei aveva lanciato la sfida e di certo i due ninja non si sarebbero tirati indietro a dimostrare la loro passione nella costruzione delle armi. Il gigante sembrava a suo agio con quel gigantesco martello mentre i due si posizionavano per dare il via allo scontro. Ovviamente quello sarebbe stato uno scambio di pareri tra veri uomini, niente di pericoloso o mortale. Il rosso avrebbe dato uno sguardo al monaco poco prima di iniziare notando il chakra elettrico caricato negli attrezzi da lavoro -Oh merda..- impossibile fermare Zong che subito si lanciò sul fabbro menando un primo devastante colpo che questo parò con il grosso martello con apparente semplicità. Zong si sarebbe accorto subito che Mica Sensi era un vero e proprio maestro con quell’arma e di certo il monaco non lo era di meno. Il secondo assalto infatti aveva trovato il gluteo dell’uomo anche se apparentemente non sembrava aver sofferto la cosa continuando a deflettere i colpi del gigante.


    In tutto questo il Chikuma era rimasto li imbambolato a guardare i due mentre scintille e fiamme esplodevano illuminando una già soleggiata giornata nel deserto. Hoshi sapeva che Mica era forte, ma quello stava tenendo testa a Zong in maniera sublime. Ritrovata la concentrazione il Chikuma avrebbe mostrato un sorriso divertito e deciso, l’eccitazione della battaglia lo aveva gasato a bomba. In un istante la sua mano destra si era caricata di vento mentre volava con un rapido scatto verso il sensei, un assalto in piena regola che avrebbe fatto saltare via Mica e Zong se non si fosse tolto di li -BECCATI QUESTO MICA!!!.. QUESTA E’ LA MIA PASSIONE!!!- il gigante si era voltato verso il Chikuma muovendo il manico del grosso martello verso il polso del ragazzo.


    Un movimento preciso e coordinato alla perfezione che aveva fatto puntare la mano del rosso contro una delle montagne di minerali fuori. Il botto sarebbe stato tremendo mentre una nuvola di terra e polvere saliva al cielo inondando tutti e tre i concorrenti a quell’assurda lotta. La bomba aveva riportato la pace tra i tre mentre il gigante rideva divertito -OHOHOH.. wonderful.. wonderful!.. your passioni s very good!.. ZongSan.. e Hosshiccuzzuchan.. voi avere grande passion..- l’uomo sembrava rilassato nonostante tutto. Aveva appena tenuto testa a due mostri e non sembrava nemmeno stanco. Il rosso invece era a terra incredulo, era l prima volta che qualcuno riusciva a deviare il suo colpo più terribile -Ehi Mica ma come diavolo hai fatto?!..- l’uomo avrebbe guardato il rosso con aria perplessa -Rinkai!.. Ryuusei ha insegato a Gin vero?!.. e Gin ha insegnato a te.. very powerfull tecnique!..- Mica aveva preso il chiodo piantato nel gluteo estraendolo di forza senza battere ciglio. Ora che i due potevano vedere si sarebbero accorti che il gluteo colpito non era fatto di carne, ma di duro acciaio temprato. Mica sensei era senza una gamba -Good work guys.. PASSION.. voi avere molta.. but dovete impara come usare su armi!.. use your ninjutsu per forgiare armi.. ed armi no rompere!..- Mica stava spiegando ai due come l’arte ninja potesse aiutarli nel forgiare armi ancora più potenti -..ooh già.. come quella volta con Deidi.. quando abbiamo forgiato le sue spade!!!- il gigante avrebbe annuito soddisfatto -Zong your passion.. are fulmini.. very powerful passion for forgiare armi di incredibili fattura!.. and you Hosshiccuzzu-chan.. tuo vento is the best for affilare armi da lancio!.. - sembrava che i due avessero del talento dopo tutto.


    -You now.. forgia di nuovo arma.. e prova usare ni ninjutsu e arti ninja!- Mica sensei aveva lanciato la sfida, quella più importante. Il rosso e Zong si sarebbero esibito nuovamente nella creazione di un’arma a loro scelta utilizzando le loro capacità ninja per creare qualcosa di unico ed inimitabile e non delle semplici copie come avevano fatto fino a quel momento. Il rosso avrebbe guardato Zong con aria di sfida, sapeva bene che ora con il potere della PASSION nulla era più impossibile.


    -Forza Zong!.. facciamo vedere a Mica sensei che gente tosta siamo!!!- il Chikuma si era gasato davvero un po’ troppo dopo lo scontro. Subito il rosso avrebbe caricato il materiale per la forgiatura quindi avrebbe acceso la forgia per scaldare il metallo questa volta con l’aggiunta di un tocco personale. I metalli usati dovevano raggiungere una temperatura superiore al normale per purificarsi dalle scorie. Il Chikuma presi due kunai avrebbe impresso su di esse due fuuinjutsu contenenti una tecnic quanto mai perfetta per l’occasione [Tecnica][Fiato Infuocato del Deserto][Consumo: 6]

    Fiato Infuocato del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Tigre, Cane, Lepre, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può emettere un getto di fiamme di grandi dimensioni. Il cono di fiamme raggiunge i 21 metri e può essere largo fino a 6. È possibile mantenerlo per più slot azione/tecnica; ogni slot mantenuto incrementerà di 3 metri tutte le dimensioni. Il punto d'impatto può essere spostato della distanza concessa dallo slot gratuito ogni slot di mantenimento, inseguendo l'obiettivo. La potenza è pari a 40 e causa ustione Media.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]



    Il metallo si sarebbe fuso grazie alla potente fiamma generata dal ninjutsu quindi una volta pronto il rosso avrebbe cominciato a lavorare il metallo per ricreare la stessa arma fatta la prima volta, un boomerang di metallo semplice, ma questa volta di pregiatissima fattura. Il rosso avrebbe lavorato senza sosta rifinendo il metallo per poi levigarlo utilizzando la potentissima pressione creata tramite il Rinkai. Il pezzo di metallo sarebbe stato levigato come le armi che volavano da centinai di anni nel Polmone del Deserto al tempio del Vento Glorioso. Hoshi poteva sfruttare lo stesso principio per creare delle armi dalla potenza di taglio spaventosa.


    Finito il lavoro il rosso avrebbe provato l’arma su dei manichini. Il lancio perfetto avrebbe fatto volare l’arma attraverso di essi facendo saltare via tutte le teste incontrate durante la strada. Una mattanza di legno e fieno a forma di essere umano che avrebbe lasciato Mica sensi piacevolmente stupito. Il Chikuma aveva raggiunto il livello del maestro, o quasi.


    OT/ Post semplice! :riot:
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 18:14   184 views
  Share  
.