Creatività Sunese

Imparare a creare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Impara l'Arte e... mettila in commercio!

    Mica-sensei gradì molto il lavoro prodotto da Zong Wu, ancora di più sembrò esserne colpito Hoshi, che iniziò ad agitare l'arma fra le proprie mani, mimando degli attacchi a vuoto.
    Le lezioni sembravano essere ormai concluse, si sarebbe giusto dovuto portare a termine il lavoro, che ormai andava avanti da diversi giorni, e poi sarebbero tornati alla loro comune vita da shinobi, o almeno quella fu la prima idea che passò per la mente del presunto Shogenin; idea stroncata sul nascere quando il loro insegnante mostrò un nuovo rotolo con ulteriori ordini da portare a termine.
    Hoshi fu inizialmente disperato dall'idea, come anche Zong Wu, per quanto non lo desse a vedere nel medesimo modo, ma quando il Rosso si rivelò pronto a continuare, il Risorto non si fece pregare, anzi, propose agli altri un'idea: Sì, mettendoci tutta la nostra passione e le nostre tecniche migliori, riusciremo di certo a muoverci prima! Io ho una tecnica con cui concentro le scariche elettriche su punti appositamente polarizzati, potremmo preparare la fucina in tal senso, in più, Hoshi, se tu utilizzassi dei cloni, accellereremmo il tempo di lavorazione e combinando i miei fulmini con il tuo vento, avremmo armi ancora migliori, no?

    Se gli altri fossero stati d'accordo, Zong Wu avrebbe polarizzato Polarizzazione
    Villaggio: Shiltar Kaguya / Feng Gu
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore, tramite contatto fisico, può imporre una moderata carica elettrica ad un oggetto toccato grande fino a uno slot dimensionale per slot competenza. L'oggetto verrà considerato Polarizzato per un round, più uno per ogni slot competenza. Può essere usata in combinazione con qualunque Raiton dell'utilizzatore utilizzando uno slot tecnica base. Un qualsiasi danno elettrico annulla gli effetti di questa tecnica sul bersaglio.
    Tipo: Ninjutsu / Raiton
    (Livello: 6 / Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]
    la forgia, pronto a liberare di seguito uno dei suoi Raiton
    Rai No Shomi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore crea un costrutto elettrico a forma di fenice di 4 unità. Il costrutto potrà dividersi, in qualunque momento a discrezione dell'utilizzatore, in quattro costrutti più piccoli che si dirigeranno in quattro direzioni diverse, formando una rete elettrica, la divisione costerà un Basso extra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche, la distanza massima è pari a 21 metri, i costrutti si distanzieranno dal punto di divisione fino ad un massimo di 12 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area d'effetto subirà un danno elettrico di potenza 40.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    , con cui avrebbe riempito di scariche elettriche la forgia, prima di avvicinarsi alla stessa per lavorarci assieme ad Hoshi e , eventualmente, i cloni del Rosso stesso, con cui di certo avrebbero accellerato i tempi di produzione.

    In ogni caso, durante il lavoro di forgiatura, alla mente di Zong Wu sarebbe balenata un'idea, che doveva decisamente condividere con gli altri lì presenti: Mica-sensei, Hoshi, che ne pensereste di potenziare il negozio, aggiungendo due soci in affari? Potremmo gestirlo tutti assieme! Hoshikuzu è un genio anche nella creazione di meccanismi da lancio, mi pare di ricordare, ed io desidero ampliare le mie conoscenze! Potremmo darci alla vendita in grande stile! Ottenere nuovi contatti per Suna anche al di fuori del Paese del Vento, sarebbe ottimo per l'economia del villaggio, oltre che per la nostra!

    A quel punto c'era solo da attendere un parere dagli altri due presenti, mentre continuavano il loro lavoro.

    -----

    OT: Direi che sulla risposta a questa domanda, se vuoi, possiamo chiudere, concludendo i due ordini. Ho anche chiesto in supporto utenti se così possiamo acquisire il negozio, per quello vedremo ^^'
    A te la parola intanto, Hoshi :riot: /OT
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 18:14   184 views
  Share  
.