Creatività Sunese

Imparare a creare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Artigiano
    ..Affari d’Oro..
    7° Post Attivo




    La squadra composta da I due energumeni e mezzo sembrava invincibile. Ora che Hoshi e Zong avevano appreso l’arte della fucina nulla sembrava più impossibile. Mica-sensei sembrava oltre modo soddisfatto dei due apprendisti e di risposta Hoshi e di sicuro anche Zong erano fieri di essere stati addestrati da un così abile artigiano. Il sudore e la virilità del ferro incandescente battuto aveva lasciato nell’aria un’atmosfera carica di PASSION e idee rivoluzionarie. Zong infatti ne era così inebriato che cominciò a proporre ai due di mettersi in affari per allargare quel posto e creare la più straordinaria fucina che il paese avesse mai visto -Oh siii.. questa è una grandissima idea!!!.. il villaggio ne gioverebbe alla grande.. in tre possiamo raddoppiare se non triplicare la produzione potendo aprire nuovi mercati anche verso i villaggi confinanti..- anche Mica sembrava aver preso di buon grado la proposta -Ohohoh.. voi volere diventare socio.. with me?!.. ohohoh..- il gigante si era messo a ridere con il suo solito modo buffo, trovava l’idea quanto mai geniale.


    -Questa old forgia.. avere bisogno di restauro complete.. noicambiare bancone.. e installare altri tavoli da lavoro.. we need money!- il gigante si era messo a strusciare indice e pollice per indicare che un’operazione come quella richiedeva una montagna di soldi. Il rosso era pulito come le tasche bucate di un mendicante del deserto e Zong non sembrava passarsela molto meglio -..mmh.. servono soldi!.. una montagna di soldi!.. dobbiamo assolutamente cominciare a risparmiare Zong se vogliamo realizzare il nostro sogno di aprire un negozio tutto nostro!.. io con le varie missioni ho racimolato qualche risparmio ma di sicuro non abbastanza per fare un investimento del genere..- il rosso sapeva bene quanto costasse mettere in piedi una baracca come quella.


    Il progetto che stava portando avanti con il Colosso di Oto aveva svuotato le casse del sanguinolento e anche quelle di Hoshi stesso che per cercare di costruire il cannone era stato costretto a fare diverse ricerche in giro per il continente. Mica-sensei sembrava entusiasta e non sembrava voler rinunciare a quel sogno, da sempre cercava dei soci con i quali allargare l’attività, il genio della forgia era famosissimo a Suna, ma sicuramente meno conosciuto nel mondo, Hoshi e Zong potevano dargli quella visibilità che era mancata negli anni precedenti -Ohohoh.. don’t worry!.. be happy!!!.. io avere qualche soldo.. noi vede quanto manca e poi fa progetto.. ok?!.. we soci?!..- il gigante aveva allungato la mano destra cercando di stringere il patto con i due apprendisti. Il rosso senza esitare avrebbe allungato la mano stringendo quella gigante di Mica, quindi mostrando un gran sorriso avrebbe detto divertito -Yeah!.. we soci!!!- uno strano trio di artigiani era nato a Suna. Presto il mondo li avrebbe conosciuti come il trio delle meraviglie impossibili.

    OT/ E ora troviamo questi dannati fondi!!! :riot:
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 18:14   184 views
  Share  
.