Ware ga kaminari

Duplice Addestramento TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « Alzati e cammina. »

    La voce del Flagello era fredda, così come la superficie su cui la guancia del precedente Guardiano di Oto giaceva. Aprendo gli occhi, questi avrebbe potuto notare un ambiente del tutto diverso dalle placide pianure del Paese del Riso. I due si trovavano al centro di un picco montano, sperduti chissà in che parte del continente ninja; tutto attorno, una feroce tempesta imperversava. Lo Yotsuki, privo del mantello bianco che aveva abbandonato, era fradicio da capo a piedi e gli occhi spietati dell'Avatar, in piedi ad un paio di metri da lui, non riflettevano nulla di buono. Era notte, o così si poteva concludere dall'assenza di luce solare, anche se l'ambiente era illuminato da una pallida luminescenza che sembrava provenire da tutte le parti, senza una fonte particolare. Forse era la luna, o forse erano delle rocce particolari. Magari entrambe. Alzandosi, il figlio di Oto avrebbe potuto scorgere meglio l'ambiente in cui si trovava: una distesa di nuda terra e fredde rocce levigate dalla furia degli elementi, simile ad un cratere in cima ad una montagna, che in ere lontane avrebbe potuto persino ospitare un lago.

    Jeral era lì, davanti a lui, e pareva attendere che si riprendesse a sufficienza da ritrovare coscienza di sé. « Gioisci, perché le tue preghiere saranno finalmente accolte. Nessuno ci disturberà qui. » La voce dell'Immortale suonava chiara e forte, anche in mezzo alla pioggia battente ed al fragore continuo di tuoni che esplodevano nell'etere. Per la terza volta da quando lo Yotsuki aveva incrociato il suo cammino, Jeral sollevò la mancina in alto, in un equivocabile gesto di dominio assoluto.



    « Il tocco eretico discenderà su di te e, così, otterrai la forza. »

    Disse, ed un tuono più forte di tutti gli altri scoppiò nel cielo con boato assordante. Se non troppo sconvolto, lo Yotsuki avrebbe potuto notare che, per qualche motivo, la pioggia sembrava non cadere per nulla sulla nera figura del Flagello, quasi come se l'elemento naturale di cui era composta provasse timore.

    « Il mio potere è grande, piccolo Yotsuki, più grande di quello di qualsiasi mortale che calchi questa terra. » Jeral pareva stranamente serio, nel pronunciare quelle parole, ed il suo sguardo era fisso sul palmo aperto della sua mano. « So che puoi vederlo, adesso. » Il suo sguardo saettò brevemente verso gli occhi blu del chunin del Suono. « Ciò che voglio è un maggiore controllo sulle energie che sono in grado di scatenare. E sarai tu a darmelo. », sancì, ineluttabile. « Il fulmine scorre potente nella tua linfa vitale. Lo vedo con chiarezza. » Ad ogni parola che pronunciava, il tono dell'Avatar si faceva più famelico, come se non potesse più contenere una brama sedata troppo a lungo. « Ciò che farò nelle prossime ore è semplice: impiegherò i miei poteri per sopprimere il fulmine dentro di te. Lo corromperò e lo costringerò ad avvizzire fino a diventare una cosa piccola, nera ed inutile, che soffra eternamente ancorata alla tua anima. »

    Un concetto terribile, che solo il Flagello avrebbe potuto concepire e, peggio, trasformare in realtà. Allargò entrambe le braccia e per un istante l'atmosfera nel picco colpito dall'acqua gelida cambiò del tutto: ci fu come un'esplosione di potere, che si propagò a guisa di onda d'urto nelle gocce cadenti e nell'aria, spedendole verso l'altro in violazione di qualsiasi legge fisica [Attivazione Chakra EreticoChakra Eretico
    Kinjutsu

    Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L’attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilità Comuni dei Portatori

    Avatar:L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Livello III [Chunin Blu - Jonin Rossa]

    - Flagello Naturale ha raggio pari a 18 metri.

    - Flagello Naturale ha potenza massima pari a 40.

    - La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 20.

    - Assalto Eretico ha bonus massimo pari a 4 tacche.

    - L'utilizzatore guadagna 9 bassi temporanei di chakra.

    ]
    . Deveraux avrebbe potuto vederlo; furioso, nero, ribollente e immenso oltre ogni dire, il chakra dell'Immortale avviluppò ogni parte di quella distesa sperduta nei cieli.

    « Se ti è cara la tua identità, se davvero provi orgoglio nel tuo nome, se vuoi vivere... »

    jpg

    « ...prova a fermarmi. »

    Tutto attorno alla sua figura, gli sparuti ciuffi d'erba ed i pochi arbusti che erano riusciti a crescere a quelle altezze morirono all'istante, consumati dall'incommensurabile appetito dell'Immortale. Non scatenava i suoi poteri da quasi un mese, ormai. Controllarsi in quel frangente, di fronte al piccolo mortale che aveva osato disobbedirgli più di una volta, gli avrebbe richiesto un controllo supremo delle sue arti eretiche. Fallire... avrebbe significato la morte dello sventurato neo Guardiano di Oto.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1280/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Alto(60)[Attivazione Chakra Eretico]
    +1x Elevato(90)[Chakra Eretico Temporaneo]
    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    -1x Mani Curative
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    La giocata segue Assalto all'East Gate. Poiché tra la fine di quest'ultima e l'inizio di Ware ga kaminari trascorrono circa 36 ore (e Jeral non rinnova i sigilli), la Riserva Sigilli per la giocata è la stessa.

    N.d.R.: « Ware ga kaminari» può essere tradotto in inglese sia con « I am God » sia con « I am lightning » :guru:

     
    .
13 replies since 11/10/2015, 21:53   390 views
  Share  
.