Ware ga kaminari

Duplice Addestramento TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Araldo del Fulmine

    Luogo Sconosciuto Pt. I






    E' un vero peccato che non ci sia nessuno.
    Si guardò intorno.
    La luce dorata generata dal suo manto elettrico copriva il debole chiarore della luna.
    L'adrenalina scorreva impetuosa dentro di sè, annullando i postumi dello svenimento e del colpo alla fronte.
    A differenza di tanti altri traditori, Jeral era l'unico ad incutergli paura e terrore, ma in quell'istante, consapevole dello scontro imminente e delle intenzioni del suo avversario, Deveraux appariva concentrato e determinato.

    Non si dava per vinto.

    Ruotò il busto rispetto all'asse verticale di novanta gradi in senso antiorario, mostrando al suo avversario il fianco destro.
    La gamba sinistra scivolò indietro, mentre il braccio destro si alzò, portando la mano semi aperta appena sopra il suo fanciullesco volto.
    L'altra mano scese a proteggere lo stomaco.

    Una scarica di chakra percorse il suo corpo.
    Il manto elettrico reagì, espandendosi di qualche millimetro.

    Darò il massimo e se dovrò morire qui... vorrà dire che così doveva andare.

    CITAZIONE

    « Cerca di non crepare subito. »,


    Piegò lentamente il collo verso sinistra. Le ossa scrocchiarono all'unisono e il suono sarebbe stato percepibile da Jeral, distante solo quattro metri dal luminoso Yotsuki.
    Ad un tratto, inspiegabilmente le nuvole sopra di loro si fermarono, il vento s'arrestò e i tuoni cessarono di abbattersi con violenza sulla dura roccia di cui era costituita la montagna.
    Il silenzio fu così assordante che la sua mente prelevò dai ricordi il misterioso guerriero capace di annullare ogni suono attraverso la sua lama, abbattuto senza particolari difficoltà da Jeral stesso.

    Venne investito da una immensa quantità di luce, che lo costrinse a chiudere gli occhi e a indietreggiare di un passo.
    Udì un boato pazzesco e del calore propagarsi su tutto il corpo, dalla testa ai piedi.
    Si sentì costituito interamente da sola elettricità.
    Nessun muscolo, nessun osso, nessuna goccia di sangue.
    Brillava di luce propria, dorata come lo era sempre stato il suo manto elettrico.
    Le cellule del suo corpo erano entrate in risonanza con il Fulmine, acquisendo parte della sua potenza.

    Jeral era in piedi, barcollante, con i vestiti squarciati e la pelle ustionata.
    Provò soddisfazione nel vedere il Nukenin ridotto in quelle condizioni dallo stesso elemento che si era sempre vantato di saper manipolare.

    Il Fulmine aveva scelto Deveraux come suo guerriero.
    Si sentì come posseduto, percepiva con chiarezza dentro di sè la volontà della Tempesta.

    Jeral schizzò in cima alla lista dei suoi nemici.

    La natura si ribella a te, al ninja che piega al suo volere il Fulmine. Persino il suo tono di voce era cambiato.

    Con la mancina, il nemico invitò l'Araldo a farsi avanti.
    Il suo manto elettrico crepitò, eccitato dall' idea di schiacciare colui che per anni aveva usato il Fulmine per i suoi sporchi scopi.
    Ghignò.
    Le sue mani si posizionarono davanti al busto.

    Tre soli sigilli ... e l'aura elettrica di Deveraux divampò.

    jpg



    Il suo piccolo corpicino divenne sede di violente scariche elettriche, i cui boati erano quasi paragonabili a quelli generati dai fulmini che si erano abbattuti sulla montagna. [Folgorazione]
    Folgorazione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Maiale, Cavallo (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo con uno strato di chakra elettrico. L'utilizzatore può scaricare l'elettricità acquisita con il tocco, causando un danno di potenza 25 e Stordimento per 1 round. Dal punto d'impatto si propagherà entro 3 metri un flusso elettrico di potenza 15. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    [Potenza 25][Bonus Raiton +20][Impronta Elettricità +10]Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Ninjutsu Perfette]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Tecnica Focalizzata +3 Precisione -> +12.5]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Tecnica Economica]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Consumo Chakra:22.5] [Potenza Totale: 67.5]

    Bruciò quei quattro metri in un batter d'occhio, lasciandosi alle spalle una lunga scia dorata. [Velocità: 600]
    Entrare in contatto con Deveraux poteva rivelarsi...molto pericoloso.

    l'Alleanza con Gau...
    Il Leone di Giada..
    E' tuo compito!




    Nessuno sapeva chi fosse Gau e cosa fosse il Leone di Giada.
    Tempesta e Fulmine furono due volontà diverse, fino al giorno in cui Deveraux aveva osato rinnovare alle spalle di Oto un antica alleanza...





    png
    Giunto davanti al Nukenin ustionato, Deveraux arrestò la sua corsa piantando il piede destro a terra.[4 metri - Slot Gratuito Istantaneo]
    Si trovò già in posizione d'attacco: piegato sul gomito, l'arto sinistro era tenuto basso, con le nocche orientate verso l'avversario mentre l'altro arto si trovava più in alto, in prossimità del suo volto, con i pugni orientati verso il cielo.
    Il meccanismo installato sul suo avambraccio sinistro scattò e dal suo polso fuoriuscì all'istante la sua lama retrattile, affilata come un rasoio. [Slot Gratuito Istantaneo][Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Non aveva di certo intenzione di attaccare il Flagello con un fendente o un affondo, infatti, l'estrazione dell'arma serviva per spostare lo sguardo del suo nemico verso il basso e sulla sinistra, dalla parte opposta da dove il vero pugno sarebbe giunto. [Fintare Migliorato]
    Un istante dopo l'estrazione della lama, il braccio destro schizzò in avanti, spinto dalla rotazione del busto e delle spalle.
    Il suo pugno serrato disegnò un segmento rettilineo, dalla posizione iniziale al momento della finta fino allo sterno di Jeral.
    Sarebbe riuscito a schivare il suo pugno?

    Oltre alla potenza elettrica immagazzinata dal jutsu Folgorazione, Deveraux richiamò dal Tantien una seconda quantità di chakra.
    I suoi muscoli si contrassero all'inverosimile, avvolti da un secondo strato elettrico, più potente del primo. [Esplosione Elettrica: +20][Velocità: 600 -> 700]+ 1 Tacca per Rivestire + Consumo Chakra 20] [Forza: 675 -> 700]Bassissimo[Consumo Chakra: 30]
    Il suo diretto destro avrebbe percorso la minor distanza possibile per entrare in contatto con Jeral.
    Se fosse riuscito anche solo a toccarlo, una tremenda scarica elettrica si sarebbe riversata sui suoi muscoli ustionati. [Potenza Folgorazione: 67.5]

    Se quest'ultimo avesse schivato il primo colpo con un balzo laterale o all'indietro, Deveraux lo avrebbe raggiunto senza esitazioni.
    Rimasto in prossimità del rispettivo fianco, il pugno sinistro disegnò un montante, mirando ad affondare la lama retrattile nella gola del Flagello.
    Piegata sul ginocchio, la gamba sinistra entrò in tensione, spingendo il Chunin stesso verso l'alto. Contemporaneamente le spalle ruotarono in senso orario insieme al busto.
    Come se non bastasse, il Tantien mise in circolo altro chakra, potenziando enormemente la velocità e la potenza del colpo. [II Slot Azione][Lama Retrattile Potenza 15] [Esplosione Elettrica: +20][Velocità: 600 -> 700][Forza: 675 -> 700] [Consumo Chakra: 30]

    Contemporaneamente al secondo attacco, l'altro braccio indietreggiò, andando a caricare il terzo e ultimo pugno, in cui sarebbe confluita tutta la potenza che lo Yotsuki era in grado di generare.
    Indipendentemente dall'esito del montante, Deveraux sferrò un secondo diretto destro.
    Era conscio della rapidità del Nukenin, il gancio poteva rivelarsi un colpo troppo lento.
    L'esecuzione e i movimenti del suo corpo baciato dall'elettricità furono identici al primo pugno, ma questa volta un occhio attento avrebbe percepito della potenza celata dietro al sempre presente manto elettrico.

    Mirò al suo volto, sede di quell'espressione malefica e sadica che prima di quel giorno riusciva a incutergli paura e terrore. [III Slot Azione][Esplosione Elettrica: +20][Manipolazione della Natura Potenza Colpo senz'Armi +20]
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Velocità: 600 -> 700][Forza: 675 -> 700][Consumo Chakra: 40] .



    Concluse la sua offensiva.
    Adottò la sua posizione difensiva preferita: gamba sinistra davanti alla destra, con gli arti superiore a proteggere il volto (braccio destro) e il busto (sinistro).

    Pugni e Sangue. Nient'altro. Come un vero Yotsuki, Deveraux amava distruggere i suoi avversari nella corta distanza.





     
    .
13 replies since 11/10/2015, 21:53   390 views
  Share  
.