Ware ga kaminari

Duplice Addestramento TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « Ninja? »

    L'Immortale ripeté il termine usato dallo Yotsuki per definirlo con voce intrisa di disprezzo, senza staccare i propri occhi dalla sua figura avvolta dalla luce. La voce di quest'ultima era ferma e sicura. Egli sembrava rincuorato, soddisfatto persino, dallo spettacolo che aveva davanti grazie alla fulminea manifestazione di sdegno della natura. In effetti, quella circostanza era più unica che rara: il Flagello era indebolito e ferito, e l'accesso ai suoi poteri gli era stato negato da qualcosa di senziente che nulla aveva di umano. Contravvenendo alla sua solita linea d'azione, Jeral si astenne dal replicare alle parole dello Yotsuki; non era lui il suo nemico. Egli altro non era che un pedone, sfruttato dal suo vero nemico, il mondo naturale, per tentare di eradicare la sua esistenza di Flagello.

    Vide l'altro comporre tre rapidi sigilli e letteralmente divampare di chakra, grazie ad un qualche tipo di tecnica elettrica. Jeral prese un respiro e chiuse per un attimo gli occhi, ritirandosi dentro di sé una seconda volta. Tentò di escludere il dolore, ma folate di vento crudele sferzavano senza pietà sulla sua pelle carbonizzata, martoriandogli il sistema nervoso [DnT Grave1 Leggera alla Vitalità]. Strinse i denti e cercò di ignorare le fitte lancinanti. Ciò che più lo turbava era il terribile silenzio di cui il suo cuore era riempito. Non sentiva più le voci: né quella del mondo naturale, né la propria. Non sentirle significava l'impossibilità di imbrigliarle e sfruttarle al suo potere, per non parlare del controllo più raffinato che si era preposto di ottenere sfruttando lo Yotsuki come sacco da pugni. Avrebbe voluto provare a sfondare quel muro di silenzio in qualche modo, ma lo shinobi dai capelli di luna non era più un dilettante e non gli lasciò tempo: Jeral aprì gli occhi di scatto quando lo sentì lanciarsi in avanti, carico di corrente elettrica in ogni centimetro del suo corpo snello e scattante.

    Per un attimo, i suoi occhi violacei catturarono i movimenti dell'altro come a rallentatore e l'Avatar poté scorgere i lineamenti giovani del ragazzo illuminati da una determinazione nuova, oltre alla disperazione nutrita dall'odio che il Flagello ispirava. L'agnello era cresciuto. Poi il movimento riprese velocità - una terribile velocità, per lo stato disastroso dell'Immortale - e mentre l'attenzione di Jeral veniva sapientemente attirata in basso da un suono metallico ed una lama spuntata da chissà dove, il pugno destro dello Yotsuki si abbatté con la forza di un maglio in pieno sterno dell'Avatar, in quell'occasione troppo lento per schivare [I Slot DifesaRIFL: Blu +2 tacche [Nera (base) -6 tacche (Maledizione del Mondo Naturale)] vs VEL Nera][POT:11010(base) + 25(jutsu) + 20(bonus raiton) + 10(impronta) + 10(precisione+3) + 20(esplosione elettrica) + 15(differenza Forza Viola+3/Res Viola)]. Il chakra elettrico di cui era infuso l'attacco esplose a contatto, scaricandosi con furia sulla cute dell'Avatar. Privato del suo chakra, egli poté solo attingere alla propria natura di guerriero ed indurire ossa e tessuti all'inverosimile, tramite uno sforzo puramente psichico [Impatto Quasi GravePOT 110 vs POT 65 [25(Insensibile al Dolore) + 40(Cotta di Maglia)]

    Insensibile al Dolore
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza difensiva. Per ogni PF impegnato in questa abilità aumenta la difesa naturale di 5.
    [Da Chunin in su]

    Tempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]

    Esperienza di Battaglia
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PF in tutto.
    [Da Chunin in su]

    5 Leggere --> 5 PF
    ][StordimentoDa testo tecnica, per 1 round.]
    .

    Il dolore esplose prepotente nella testa del Flagello, che dovette far ricorso a tutta la sua volontà per non venire sopraffatto dal trauma ai tessuti. I suoi occhi violacei non commisero l'errore di saettare verso il punto d'impatto, rimanendo invece concentrati sulla lama nel braccio sinistro dello Yotsuki. Puntualmente, questi concatenò al primo pugno una seconda offensiva e il metallo lucente, all'improvviso percorso anch'esso da saette crepitanti, partì a velocità folle verso la gola del Flagello. Questi, nonostante avesse sapientemente evitato di cadere nel tranello dell'altro ed il fatto che poteva ben vedere quell'attacco, venne castigato ancora una volta dalla gravità dell'anatema della natura; le sue sinapsi fallirono di reagire e, senza il chakra a correre in suo aiuto, Jeral riuscì solo ad assecondare il movimento all'indietro del busto causato dal pugno dello Yotsuki. E la lama morse la sua carne senza pietà, recidendo la giugulare in un crudele sprazzo bianco e cremisi [II Slot DifesaRIFL: Blu +2 tacche [Nera (base) -6 tacche (Maledizione del Mondo Naturale)] vs VEL Nera][Lacerazione MediaPOT 55 [15(lama) + 20(esplosione elettrica) + 20(differenza Forza Viola+4/Res Viola)] vs POT 25 (Insensibile al Dolore)

    Tempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]

    3 Leggere -> 3 PF
    ]


    1qRA8ps

    « GAH! »

    Il primo lamento da molto tempo lasciò le labbra di Jeral con una tonalità secca, per certi versi simile a quella di una semplice presa di coscienza di un fatto, mentre lo Yotsuki scopriva finalmente la natura immortale dell'avversario che con tanto ardore stava combattendo: chiunque altro, con un simile squarcio al collo, sarebbe caduto a terra e lì si sarebbe spento, tra rantolii e gorgoglii insanguinati. Ma non l'Immortale. In quel momento, una fredda consapevolezza si risvegliò in lui e, mentre fletteva gli addominali bruciacchiati per evitare di cadere all'indietro, una luce nuova si risvegliò in quegli occhi scintillanti che incutevano terrore in così tanti.

    I sensi dell'Avatar penetrarono nell'atmosfera circostante ad un livello di profondità mai raggiunto prima e per un istante riuscirono a captare le voci ululanti del vento e della pioggia. Il suo istinto predatore esplose in maniera simile a quello di un leone che si avventa su una gazzella ferita e la sua volontà sacrilega, in quella brevissima finestra temporale, attinse a quelle voci con una malvagità inaudita, avida di potere ed energia [Chakra Eretico3 Bassi di Chakra Eretico extra. La riserva di Chakra Eretico temporaneo passa da 9 Bassi a 12 Bassi (9 inutilizzabili per via della Maledizione e 3 extra appena presi, ad essa non soggetti)].

    Tornò in sé il battito di cuore successivo, quando il terzo attacco dello Yotsuki potenziato dalla natura stessa gli apparve davanti agli occhi ad allarmante vicinanza [POT 9090 [10(base) + 20(esplosione elettrica) + 20(differenza Forza Viola+4/Res Viola) + 20 (Manipolazione della Natura) + 20 (bonus Raiton)]]. Anche questa volta il colpo andò a segno e le nocche saettanti dello shinobi del Suono impattarono con violenza sulla fronte del Flagello, ma non per via della lentezza da cui era afflitto: sentendo di nuovo il potere scorrere dentro di sé, Jeral decise di incassare deliberatamente il colpo; la sua volontà, empia oltre ogni dire, divorò con una voracità mai avuta prima il potere del fulmine che ruotava attorno all'arto dello Yotsuki, privandolo di ogni forza mentre i tessuti dell'Avatar stesso usavano quell'energia per divenire più resistenti che mai [III Slot DifesaRES: Nera+1 [Viola (base) + 5 tacche (Assalto Eretico)]][Botta MedioleggeraPOT 90 vs POT 70 [15 (Insensibile al Dolore) + 50 (Flagello Naturale) + 5 (Differenza Forza Nera/Resistenza Nera+1)]

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    2 Leggere -> 2 PF
    ]
    .

    Le saette sparirono, consumate dalla potere immondo dell'Immortale, e lo Yotsuki, pur avvolto in quell'armatura lucente, indietreggiò e si mise in guardia. Non aveva dimenticato di trovarsi al cospetto del Flagello, a quanto pareva. Per sua fortuna, questi - nonostante la ritrovata energia - risentiva ancora prepotentemente del fulmine che l'aveva colpito dall'alto dei cieli. Avatar o meno, lo sdegno della natura era pesante da subire. E quello era il motivo per cui, nonostante la meravigliosa opportunità, Jeral aveva scelto di non staccare il braccio con cui il figlio di Oto lo aveva attaccato per la seconda volta.

    jpg

    Ogni parte del suo corpo era un cumulo di dolore e sofferenza, ma in quel momento a Jeral non importava. Nella sua mente, nelle sue ossa, nel suo respiro, tutto ciò che sentiva era la sensazione dell'energia che aveva sottratto all'ambiente, piegandola alla sua volontà con una spontaneità che neanche nel più selvaggio dei combattimenti aveva provato. Scrocchiò il collo, mentre la sua mancina si sollevava e raggiungeva la bocca ancora sporca di sangue.

    « Presto comprenderai. », replicò semplicemente allo sguardo dell'altro.

    Jeral era calmo. I due tonici inghiottiti gli restituirono l'energia necessaria per sostenersi nei momenti successivi [I&II Slot AzioneTonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la Vitalità di una ferita Grave.
    Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90]
    ][Azione RapidaAzione Rapida [1]

    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ]
    . Sapeva di non aver grattato che la superficie di quello che avrebbe potuto ottenere con la nuova consapevolezza ottenuta. La mancina tornò al suo posto, mentre Jeral chiudeva una seconda volta gli occhi e tentava di raggiungere ancora una volta la sensazione di spontaneità provata qualche istante prima. Non ci riuscì. Qualcosa di diverso, però, attirò la sua attenzione. Il battito del suo corpo innaturale, come rivitalizzato da quell'impiego di potere eretico, stava tornando a pulsare forte: egli lasciò che la propria forza fluisse, concentrandosi sul battito vigoroso che avvertiva nel suo petto. Davanti agli occhi dello Yotsuki, i tessuti del Flagello iniziarono un rapido processo di ricostruzione: la carne bruciata riprese colore, il sangue rientrò nei vasi scoperti e le tossine del fumo venivano eliminate nell'ambiente stesso [AvatarAvatar: L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Carbonizzato (DnT Grave) -> Medioleggera alla vitalità
    ]
    .

    Avrebbe voluto continuare e riportare il suo corpo martoriato dall'anatema naturale al massimo della forma, ma un'improvvisa fitta di dolore interruppe la sua concentrazione. Jeral boccheggiò, affaticato. A quanto pareva, sfruttare quella nuova consapevolezza non era così semplice. Avrebbe dovuto procedere per gradi, eliminando problema dopo problema, con una sistematicità matematica. Per l'ultima volta tentò brevemente di avvertire il chakra dentro di sé, ma il muro della maledizione era ancora lì, sordo, ovattato, ma presente. Per romperlo, l'unico modo era affrontare l'araldo dell'autrice.

    Di nuovo la mancina si levò per comunicare un preciso messaggio, mentre Jeral attendeva immobile il nemico.

    « Fatti avanti, pedone di questo mondo. »

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 14/30
    Vitalità: 1/18 [+12 tonici, -2 Avatar -> 11/18]
    Danni: Ustione Grave diffusa (Ferita Profonda). Urto Quasi Grave allo sterno. Lacerazione Media al collo. Botta Medioleggera alla fronte.
    Status: Carbonizzato (DnT Grave), Intorpidito, Indebolito, Malus (-6 tacche) a Velocità e Riflessi. Stordimento (1/1 round)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1280/1250
    Spese di Chakra:

    +1x Medio(30)[Chakra Eretico extra (Liv. IV)]
    -5x ½ Basso(25)[Flagello Naturale (Liv. IV)]
    -2x ¼ Basso (5)[Assalto Eretico (Liv. IV)]
    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    -1x Mani Curative
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    Buon inizio, ma occhio ai calcoli della potenza (come vedi hai quasi sempre calcolato in difetto estremo :asd:) e soprattutto cerca di approfondire di più il rapporto con il fulmine di Deveraux. Ci vorrà una affinità con l'elemento fuori dal comune (poi potenziata dalla natura) per evitare che le tue tecniche vengano di nuovo dissolte come neve al sole.

    Jeral - pur pestatissimo - inizia il suo risveglio e combatte gli effetti della maledizione.
    Cosa farai?

     
    .
13 replies since 11/10/2015, 21:53   390 views
  Share  
.