Ware ga kaminari

Duplice Addestramento TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pioggia di Fulmini

    Luogo Sconosciuto pt. III






    L'impatto delle sue nocche sullo sterno del Flagello fu impressionante.
    Con un urto di quella portata, la gabbia toracica di ogni uomo sarebbe esplosa all'istante.

    Colui che aveva colpito non era un ninja qualunque. Jeral non emise nessun grido nè tanto meno cadde a terra.

    Nel nuovo stato mentale in cui si trovava dopo essere stato colpito dal Fulmine, Deveraux non ne fu sorpreso.
    Ne prese atto e con crudeltà continuò il suo attacco.

    La lama affilata installata nei muscoli sopra il polso recise con precisione chirurgica la porzione destra del collo di Jeral.
    Uno schizzo di sangue rosso e caldo fuoriuscì dal profondo squarcio, macchiando parte dei suoi vestiti.
    Senza cure tempestive, il Nukenin si sarebbe accasciato al suolo in pochi secondi, iniziando la sua lunga discesa agli inferi.
    Non c'era soddisfazione negli occhi blu mare di Deveraux.
    Spinto dalla volontà del Fulmine, il Chunin avrebbe colpito il volto del Nukenin fino a quando le sue ossa non sarebbero state ridotte in briciole.
    Il terzo pugno andò a segno, impattando la fronte spoglia del Flagello, incapace anche in quell'occasione di reagire prontamente all'attacco.

    Sarebbe stato troppo facile. Disse, con le nocche ancora a contatto con il nemico. Il suo tono di voce era freddo, privo di emozioni, per certi versi molto simile a quello del Flagello.
    Il rivestimento dorato che avvolgeva in un abbraccio elettrico il suo pugno destro scomparì, insieme alle numerose saette che crepitavano intorno alla sua mano, corrotte dal potere oscuro di colui che aveva osato rapirlo all'East Gate di Oto.

    In posizione difensiva, Deveraux vide Jeral assumere ben due tonici.
    I suoi occhi avevano ripreso vigore.

    Ho perso la mia occasione. Pensò.
    Non aveva nulla da rimproverarsi. Ogni suo parigrado sarebbe morto con uno solo dei tre pugni sferrati.

    A distanza ravvicinata, Jeral invitò Deveraux a farsi avanti, una seconda volta.
    Il Chunin non se lo fece ripetere due volte.

    A meno di due metri l'uno dall'altro, il Chunin non esitò un istante a dare il via all'offensiva.
    Con un piccolo balzo percorse l'irrisoria distanza iniziale in un batter d'occhio.[Velocità: 600]
    A pochi centimetri da Jeral, con i piedi a terra e il pugno sinistro leggermente indietro rispetto al busto, Deveraux sferrò un rapido gancio sinistro senza lama verso la tempia destra del Nukenin, abbassando l'altra mano all'altezza dei pettorali per proteggersi da eventuali contrattacchi.
    Il chakra irrorò i muscoli del suo braccio.
    Il manto elettrico riavvolse nuovamente il suo arto sinistro, donando al colpo maggior rapidità e potenza. [Velocità: 600 -> 700][Forza: 700][Esplosione +20][Consumo Chakra: 40][Manipolazione della Natura +20 Potenza][Impronta di Chakra: +10][Potenza: 50 + Diff. For/Res]
    [I Slot Azione]


    In quei concitati istanti, con molta probabilità il Chunin avrebbe avuto l'occasione di osservare nuovamente il potere occulto del Flagello.
    Devo trovare una soluzione...nessuno può annientare il Fulmine.

    Indipendentemente dall'esito del pugno, Deveraux ne sferrò un secondo, con il destro.
    Con il braccio piegato sui gomiti, con la rispettiva mano all'altezza dei pettorali, Deveraux sferrò un rapido diretto verso lo stomaco del Nukenin.
    All'apparenza semplice e prevedibile, il secondo attacco nascondeva una subdola sorpresa: a pochi centimetri dalla pelle del Nukenin, il polso ruotò verso il basso e contemporaneamente al piccolo movimento, forse impercettibile considerata l'elevata velocità d'azione, la lama retrattile sarebbe sbucata dalla parte superiore della sua mano andando a minacciare il basso ventre del Nukenin. [Potenza: 15][Velocità: 700][Forza:700][Esplosione +20][Consumo Chakra: 40][Manipolazione della Natura +20 Potenza][Impronta di Chakra: +10]

    Sto usando troppo chakra.
    Altri tre scambi di colpi con il Nukenin e gli effetti di quei pesanti impasti si sarebbero fatti sentire.
    Non era nelle condizioni di raccogliere tutta l'energia elettrica possibile in un solo punto.
    Con il Chidori poteva diventare un Fulmine egli stesso.

    Potrei ferirlo con il Chidori, ma come posso allontanarmi da qui senza essere attaccato? Fra poco... Ora doveva studiare attentamente le sue abilità, cercando di sfinirlo con i suoi rapidi colpi.

    Se il Nukenin si fosse atteso un pugno sinistro, questa volta si sarebbe trovato in errore.
    Eseguito l'affondo, il braccio destro sarebbe indietreggiato un poco, di qualche centimetro. Schizzò a mò di affondo verso l'inguine sinistro del Nukenin.
    Spinto dalla volontà del Fulmine, Deveraux mirava a porre fine alla vita del Nukenin nel peggiore dei modi, perforando una delle arterie principali del corpo umano. La stessa quantità di chakra fluì nuovamente sui suoi muscoli. [Potenza: 15][Velocità: 600 -> 700 ][Forza: 700][Esplosione +20][Consumo Chakra: 40][Manipolazione della Natura +20 Potenza][Impronta di Chakra: +10]

    E non è finita qui.

    Indipendentemente dall'esito dell'ultimo pugno, e dell'offensiva in generale, Deveraux era pronto a scaricare sul corpo di Jeral una rapida successione di colpi elettrici. [Slot Tecnica Avanzata][Attacco Concatenato del Drago]
    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]


    Pioggia di Fulmini!


    Urlò, con un tono di voce distorto da qualcosa di oscuro, o forse solamente potente, soprannaturale. Tre fulmini caddero nello stesso istante sulla montagna.

    Con l'arto destro che ritornava vicino al petto, il braccio sinistro schizzò in avanti a una velocità spaventosa. [Velocità: 750][Forza: 700]
    Le nocche del suo pugno si sarebbero dirette contro il giovane volto del Flagello, qualche centrimetro sopra il suo naso.
    Dietro a quel colpo ben più rapido rispetto ai precedenti, si celava una forza spaventoasa e una potenza elettrica distruttiva. [1° Colpo][Esplosione Elettrica +20][Consumo Chakra: 40][Manipolazione della Natura +20 Potenza][Impronta di Chakra: +10][Potenza: 50 + Diff. For/Res]

    Lo avrebbe incalzato senza sosta.
    Subito dopo il primo colpo, Deveraux ne sferrò un secondo, con la gamba sinistra, già tesa per via del precedente colpo. Per sferrare il calcio circolare fu sufficiente far perno sul piede destro e ruotare l'intero corpo sull'asse verticale, mantenendo le braccia in alto a protezione del busto e del viso. La sua tibia mirava a spezzare in mille pezzi il ginocchio destro del Flagello e togliergli la possibilità di camminare per il resto dei suoi giorni. [2° Colpo][Calcio Circolare][Velocità: 700][Forza:750][Esplosione Elettrica +20][Consumo Chakra: 40][Manipolazione della Natura +20 Potenza][Impronta di Chakra: +10][Potenza: 50 + Diff. For/Res]

    Sferrato il calcio, Deveraux piegò le ginocchia e indietreggiò i due arti superiori rispetto al busto. Era giunto il momento di porre fine allo scontro, raccogliendo tutte le forze disponibili al momento.
    La fase di caricamento durò un solo istante.
    Con una spinta in avanti delle gambe, come uno dei tanti diretti che aveva sferrato in quello scontro, egli tentò di colpire lo sterno del Flagello con un poderoso pugno destro.
    La quantità di chakra impastata sull'arto fu spaventosa e gli effetti sarebbero stati visibili anche al suo nemico. Il manto elettrico si era ispessito e su di esso violente scariche elettriche erano pronte a devastare le carni del Flagello. [3° Colpo][Calcio Circolare][Velocità: 725][Forza:725][Esplosione Elettrica +20][Potenza +20 Manipolazione della Natura][Impronta Elettrica +10][Potenza: +50][Consumo Chakra: 40]

    Indipendemente dall'esito della pioggia di colpi scaricata addosso al Flagello, Deveraux avrebbe adottato la posizione difensiva prima descritta.







    Edited by Roronoa™ - 28/10/2015, 00:42
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 21:53   390 views
  Share  
.