Ware ga kaminari

Duplice Addestramento TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Le pupille ferine dell'Immortale si allargarono di scatto quando lo Yotsuki si lanciò di nuovo in avanti: era più veloce rispetto al tempo del Paese del Ferro. Circondato dalla placida sicurezza sul nuovo approccio verso i propri poteri, Jeral ignorò il commento dell'altro e serrò le dita della mancina sollevata in un pugno, che scese a protezione del busto quando lo Yotsuki caricò il sinistro. In aggiunta, il destro stesso dell'Immortale si alzò, mentre il chakra elettrico del figlio di Oto tornava a mordere l'aria ed il suo pugno iniziava a cadere. In quel momento, la voce delle particelle di energia che lo Yotsuki governava risuonò improvvisamente più chiara al Flagello, ad un livello quasi assordante. Era una sensazione nuova: ciò che gli parlava, che lo guidava ad usare i propri poteri, non era la sua brama di distruzione; al contrario, si trattava di una comprensione meno istintiva, e più consapevole.

    Fu così che, con naturalezza, ma con piena consapevolezza dello sforzo che avrebbe richiesto al suo corpo martoriato, Jeral immerse i propri sensi in quella voce aspra e rabbiosa... rubandole potere. Il velo che fino a quel momento gli aveva impedito di usare il chakra resse, ma si indebolì ed iniziò ad incrinarsi. L'Avatar poté avvertirlo chiaramente: il suo tocco mentale era tornato a lambire le energie naturali che vorticavano in quel pugno sospeso a mezz'aria, nutrendosene con meticoloso rigore [Maledizione del Mondo NaturaleMalus a Riflessi e Velocità: Da 6 tacche a 4 tacche
    Intorpidito: Possibile utilizzare il Chakra Eretico extra
    ]
    . L'avambraccio destro dell'Immortale scattò in alto, intercettando la parabola laterale del pugno che mirava alla sua tempia destra, e una brusca spinta a metà del polso nemico condannò il colpo a colpire solo l'aria al di sopra della sua chioma ramata [I Slot Difesa][FOR:Nera+1][RIFL:Nera+1Nera (Base) - 4 tacche (Maledizione del Mondo Naturale) + 5 tacche (Assalto Eretico)].



    Il collo gli doleva da impazzire. Il movimento difensivo appena effettuato con la spalla destra gli costò una fitta lancinante, che gli mozzò il fiato e sparse altro prezioso sangue immortale in quel picco montano sperduto. Determinato ad evitare il peggio, Jeral focalizzò per un istante la propria attenzione sulla carne lacerata, cercando di fermare la perdita ed accelerare la rimarginazione dei tessuti [Avatar: IV LivelloLa rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto.]. Quella distrazione gli costò caro: nonostante avesse portato in precedenza la mancina a protezione del busto, la seconda lama nascosta che spuntò dal destro dello Yotsuki superò le sue difese e si infranse con un tonfo secco appena sotto gli addominali bassi dell'Immortale. Questi, però, non era uno sciocco e difficilmente si sarebbe fatto colpire allo stesso modo per due volte di fila: la concentrazione richiesta nella zona del collo gli aveva impedito di schivare o proteggersi, ma il nero potere che era tornato a scorrere in lui era in grado di reagire alla minima manifestazione di potere naturale. E l'attacco dello Yotsuki era pervaso del potere del fulmine [II Slot Difesa][Flagello Naturale: IV livello][Botta ½ LeggeraPOT 85 [15 (lama) + 20 (Esplosione) + 20 (Manipolazione Natura) + 10 (Impronta) + 20 (Differenza Forza Nera/Resistenza Viola] vs POT 80 [40 (Cotta di Maglia) + 50 (Flagello Naturale)]

    Tempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.

    ½ Leggera -> 1 PF
    ]
    .

    Jeral grugnì all'impatto, più che altro per la soddisfazione di aver annullato quasi del tutto la forza di quest'ultimo, e sorrise, squadrando gli occhi blu del mortale scelto dalla natura per tentare di liberarsi di lui. Quando l'altro ritirò il braccio destro e con rinnovata energia glielo scagliò contro imbevuto di potere elettrico, Jeral questa volta non si fece cogliere impreparato: con il piacere del Flagello Naturale ancora nelle vene a contrastare il dolore della maledizione, attinse all'energia della pioggia e del vento per potenziare le sue reazioni; il dorso della mancina, già in loco, impattò con violenza sull'interno dell'avambraccio sinistro dello Yotsuki, spedendo il colpo fuori asse, oltre il proprio fianco [III Slot Difesa][FOR:Nera+1][RIFL:Nera+1Nera (Base) - 4 tacche (Maledizione del Mondo Naturale) + 5 tacche (Assalto Eretico)].

    Danzando con il chakra eretico, Jeral si preparò ad attaccare l'araldo della natura, ma questi lo sorprese e, non volendo dare segno di fermarsi, si illuminò di luce propria e lanciò un fragoroso urlo di battaglia, stentoreo quando il tuono dei tre fulmini che dal cielo caddero in quel preciso istante. Il colpo che seguì fu incredibilmente rapido, ma mirava ad un punto sfortunato: il volto del Flagello. Egli, ormai non più sorpreso dal potere di cui la natura aveva infuso lo Yotsuki, scelse di modellare la propria forza come un corso d'acqua e, a quella improvvisa manifestazione di forza, egli risposte con un movimento elastico e preciso: le dita della destra, ancora alzate dopo aver schivato il primo colpo alla tempia, si chiusero a becco di gru e senza esitazione calarono fatalmente sull'avambraccio dell'altro [Slot Tecnica BaseBecco della Gru
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, chiudendo le dita di una mano con forma simile ad un becco, può effettuare un attacco agli arti, dall'alto verso il basso contro l’attacco di un avversario, annullando tutta la sua offensiva. L'attacco può disarmare l'avversario oppure sbilanciarlo fino a farlo cadere a terra. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    [Livello: 5 / Consumo: Mediobasso]
    [Da Studente in su]
    ][Tecnica RapidaTecnica Rapida [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]




    L'offensiva fulminea cadde nel vuoto, con il braccio del figlio di Oto sbilanciato verso il basso ed ancora saettante. Jeral non si lasciò sfuggire l'opportunità creata: il chakra corse al braccio sinistro, tornato a protezione del busto e quindi assai vicino agli addominali dello Yotsuki. Il pugno partì rapido, mirando a schiantarsi con violenza sul costato destro del nemico [I Slot Azione][VEL:Nera+4Nera (Base) - 4 tacche (Maledizione del Mondo Naturale) + 8 tacche (4x Simbolo del Fisico)

    Simbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 2 tacche in una statistica scelta. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più
    vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 5 / Consumo: Basso]
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]
    [Da Studente in su]
    ][POT:7510 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 25 (Differenza Forza Nera+1/Resistenza Viola)

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 4
    [Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30]
    ]
    .

    Un colpo pericoloso: assai rapido, in grado di sbriciolare ossa a contatto, e... nient'altro che una trappola.

    « Arte della tempesta. », sibilò il Flagello. « Vento crudele. »

    Una frazione di secondo dopo aver scagliato il pugno, a quelle parole Jeral attinse una seconda volta all'energia che di nuovo vibrava potente nel suo organismo e, gestendola al meglio perché non si esaurisse subito, ne liberò una buona porzione dai punti di fuga del volto: un soffio poderoso e tagliente si liberò dalle sue labbra, in direzione del busto dello Yotsuki [Slot Tecnica AvanzataAria Tagliente
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere un violento getto di vento cilindrico, ampio mezzo metro, oltrepassando qualsiasi ostacolo presente. Ha gittata pari a 12 metri. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    [Livello: 4 | Consumo: Medio]
    [Da Genin in su]
    ][POT:7530 (Base) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 10 (TA Focalizzata) + 25 (Chakra Eretico)

    Ninjutsu Inarrestabile [2]

    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    ][VEL:Nera+3Ninjutsu Perfette [0]

    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Tecnica Economica [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    . Quelle piccole lame taglienti unite tra loro per formarne una sola più grande erano rapide e pericolose, grazie alla loro capacità di evitare qualunque barriera non pervasa da energia o costituita da quest'ultima.

    Nel lanciare quella offensiva, il Flagello si sforzò di calibrare con la massima precisione possibile il chakra eretico, aggiustando la potenza dell'erosione all'intensità della voce che aveva avvertito fino a quel momento dai fulmini padroneggiati dallo Yotsuki [Flagello NaturalePer Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato.

    POT: 50 (20 per Rivestire, 30 per Corrente dei Mille Falchi)
    ]
    . Se l'altro fosse ricorso al potere dell'elettricità per difendersi da quel vento crudele, avrebbe provato l'orrida sensazione di venire aggredito da una fiera indomabile: l'energia sprigionata dal suo tantien e coadiuvata dal potere naturale con cui era benedetto sarebbe stata corrotta, piegata, ed infine squartata e divorata dall'empia volontà del Flagello. Inoltre, se colpito anche solo da uno dei due attacchi, era probabile che l'agile ma poco durevole corpo dello Yotsuki sarebbe stato scagliato lontano di qualche metro, di nuovo in balia della pioggia che con violenza si abbatteva su quella conca desolata.

    Comunque fosse andata, Jeral riportò la mancina a protezione del busto. Sangue caldo gli colava dappertutto fuoriuscendo dal collo, rubandogli sempre più le forze. I suoi poteri, per quanto migliorati e ora più sotto il suo controllo, non erano ancora sufficienti per richiudere una ferita del genere. Sopprimendo un'onda di disappunto, egli passò dunque la mano destra sullo squarcio nella carne; al contatto, un pallido bagliore verdastro si liberò nella notte e quando la mano, ora lorda di sangue, si abbassò, la carne era di nuovo integra [Riserva Sigilli-1x Mani Curative (4 Leggere)

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    ][Azione Rapida]
    .

    « ... »

    Il dolore diminuì notevolmente, per quanto tutto il suo corpo fosse ancora devastato dalla maledizione. Mentre abbassava la destra a protezione del petto, perlomeno Jeral seppe che non avrebbe più dovuto preoccuparsi della ferita al collo. Il problema vero era un altro: con quell'ultimo attacco aveva dato fondo a tutto il chakra eretico raccolto nell'ambiente e, nelle condizioni in cui versava, non credeva di poter ripetere la manovra. Sapeva cosa doveva fare, ma non come farlo. Quel dannato muro ovattato che il fulmine naturale aveva violentemente posto tra la sua psiche e la sua energia era ancora lì, per quanto ammaccato. Una difesa solida. Quella volta, concluse, la realtà stava davvero cercando di liberarsi del Flagello.

    Egli ghignò, inarcando la pelle del naso in un'espressione ferale.

    Come lo Yotsuki stesso stava imparando sulla sua pelle, L'Avatar aveva una sola parola.

    Presto la puttana sarebbe finita in ginocchio.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 14.5/30
    Vitalità: 10.5/18
    Danni: Ustione Grave diffusa (Ferita Profonda). Urto Quasi Grave allo sterno. Lacerazione Media al collo. Botta Medioleggera alla fronte. Botta ½ Leggera agli addominali bassi.
    Status: Intorpidito (Chakra extra concesso), Indebolito , Malus (-4 tacche) a Velocità e Riflessi.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1250/1250 [Inutilizzabile]
    Chakra Extra Rimanente: 0/120 (IV livello)
    Spese di Chakra:

    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)]
    -4x ½ Basso (20)[Flagello Naturale (Liv. IV)]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)]
    -1x Mediobasso (20)[Becco della Gru]
    -1x Medio (15)[Aria Tagliente (-50% TA Economica)]
    -5x ½ Basso (25)[Flagello Naturale (Liv. IV)]

    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    -2x Mani Curative
    -4x Simbolo della Psiche
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    LOL, con le bordate che tiri ho dovuto centellinare il chakra eretico

    Anche per te una prova difensiva: mostra a Jeral cosa sanno fare le sinapsi ed i riflessi di un vero Yotsuki!

     
    .
13 replies since 11/10/2015, 21:53   390 views
  Share  
.