Ware ga kaminari

Duplice Addestramento TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragnatela Elettrica

    Luogo Sconosciuto pt. IV





    Si sta riprendendo.
    Il Flagello deviò il suo gancio con l'avambraccio destro senza ricorrere alla sua enorme riserva di chakra.[Percezione del Chakra]
    Una smorfia di disappunto si dipinse sul suo volto.
    Devo schiacciarlo!
    La maledizione che si era abbattuta su Jeral stava svanendo.
    La lama retrattile oltrepassò la guardia avversaria, andando ad impattare sui muscoli potenziati del Nukenin. Sebbene la lama fosse affilata alla perfezione, non fu sufficiente a scalfire la carne del suo rivale.
    Merda!
    Con lucidità, il malvagio nukenin si fece trovare pronto sul pugno con cui Deveraux avrebbe dato inizio alla combo che aveva battezzato con il nome “Pioggia di Fulmini”.
    Con le dita a formare un becco, Jeral scansò con destrezza la mano sinistra dell’Araldo verso il basso, sbilanciando lo Yotsuki in avanti.
    Maledizione. Rivolti verso il terreno, i suoi occhi ritornarono immediatamente sul rivale. Con l'arto sinistro fuori posizione e il braccio destro a protezione del volto, il rispettivo fianco si trovò completamente sguarnito.
    Un autostrada per un ninja del calibro di Jeral, che senza esitare tentò di approfittarne.
    Con la coda dell'occhio e l'esperienza, il Yotsuki anticipò le intenzioni del nukenin, balzando all'indietro con la spinta della gamba sinistra, imprimendo al corpo una lieve rotazione al fine di spostare il punto d'impatto leggermente più in alto, dal costato al più vicino pettorale. [Riflessi: 650-> 750]Base 650 + 4 Sinapsi Una gabbia di puro chakra avvolse il suo torace. [Rivestire +20][Consumo Chakra:10]
    Del chakra normale fluì dal Tantien ai muscoli posizionati tra il pettorale destro e il punto in cui Jeral presumibilmente aveva mirato. [Resistenza: 550 -> 625][Consumo Chakra:10]
    L'impatto tra le nocche e il rivestimento elettrico dello Yotsuki fu così violento che il boato generato coprì per un istante il fragore dei fulmini.
    La bordata del Nukenin sbalzò il Chunin all'indietro di ben quattro metri, come una bambola di pezza. Gli anelli di ferro avevano assorbito interamente l’urto. [MediaLeggera + MezzaLeggera]
    I metri percorsi in volo furono la sua ancora di salvezza. Mantenendosi in equilibrio, lo Yotsuki vide le due lame di puro chakra fuoriuscire dalle sottili labbra semichiuse del suo avversario.
    Fuuton?
    La pioggia permise al giovane ragazzo di osservare la traiettoria delle massa di aria compressa. Quando vide formarsi davanti a sè un unica e potente lama, unione delle due scagliate dal Flagello, Deveraux rimase freddo e lucido.
    Con il piede sinistro a contatto con il suolo, egli piegò la gamba sinistra.
    In un solo istante, lo Yotsuki riuscì a incanalare nel quadricipite tutta l’ energia fornitagli dai suoi muscoli, dal chakra e dal suo potere elettrico.
    Supererò la rapidità della folgore!
    Senza emettere nessun grido o suono, Deveraux balzò indietro e verso destra... con una rapidità che avrebbe lasciato sbalordito persino il Garth dei Mikawa. [Riflessi: 650->850650 + 4 Sinapsi + MedioBasso +4 Tacche][Consumo Chakra:20][OverCap][Slot Difesa - Movimento 3 metri]
    Parte dell'aura dorata che lo avvolgeva rimase sul posto.

    A causa dell'elevato impasto sentì il quadricipite tirare, ma quel dolore non fu che un semplice fastidio rispetto ai tanti colpi presi nei combattimenti che aveva sostenuto prima di quel giorno.[Gamba SX Semi Paralizzata]
    Atterrò a sei metri dal Flagello, con il busto leggermente piegato in avanti e il baricentro basso. Una distanza troppo esigua per sfoderare uno dei suoi jutsu più potenti, il Mille Falchi.
    Non aveva intenzione di utilizzare quella tecnica senza un adeguata strategia di copertura.
    Scattò verso il nemico senza esitazioni, conscio che ad ogni attacco fallito sconfiggere il Flagello sarebbe stato più difficile.
    Le goccioline d’acqua impattavano come meteore sul suo piccolo viso, ma gli occhi rimasero concentrati e ben aperti per osservare eventuali reazioni del Flagello. [Slot Gratuito Movimento - 4 metri -> I Slot Azione Gamba SX]

    Percorsi due metri le sue mani bagnate affondarono nella Sacca Porta Oggetti.
    Con un balzo in avanti eseguito con la gamba destra Deveraux coprì altri due metri.
    png
    Sfoggiò un ghigno malvagio, quasi demoniaco. Le sue sottili labbra si flessero in un ampio arco.

    A contatto con il suolo, lo Yotsuki estrasse due Cartabombe lv.II
    Cartabomba II Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    , una per ogni mano. [Azione Rapida]
    Senza esitazioni e preavvisi, orientando i palmi in direzione del Flagello, Deveraux scagliò i fogli di carta verso il nemico con l’utilizzo del solo chakra repulsivo. [Chakra Repulsivo - Armi Repulsive] Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]

    [Consumo Chakra: 10][Velocità Armi: 600][Slot Azione II - Attacco a Distanza]

    I due esplosivi si sarebbero diretti alla destra e alla sinistra del capo di Jeral, senza sfiorarlo.
    Se tutto fosse andato secondo i piani, le due bombe avrebbero continuato la loro corsa dietro alle spalle del nemico.
    Se nessuno avesse interrotto il moto delle Cartebombe, Deveraux avrebbe dato il via all'esplosione quando esse si fossero trovate a un metro dalla schiena del Flagello.[III Slot Azione][Raggio d'Azione 1.5 metri][Potenza 50 + 50 : 100]

    Il boato generato dall’esplosione si sarebbe udito fino ai piedi della montagna su cui i due guerrieri stavano combattendo.
    Con le braccia in alto a protezione del busto e del viso, il Chunin venne investito da una folata di vento incredibilmente caldo. Secondo i suoi calcoli, le fiamme non lo avrebbero raggiunto, ma per precauzione creò un enorme manto elettrico davanti a sè. [Rivestire][Protezione 20][Consumo Chakra 10]

    Le lingue di fuoco trasformarono le goccioline d’acqua in una coltre di vapore molto vasta, che avrebbe potuto giocare a suo favore.
    Se il Flagello si fosse spostato, Deveraux lo avrebbe raggiunto senza esitazioni.
    Doveva prenderlo di sorpresa se voleva porre fine allo scontro.
    Quando i due si sarebbero trovati a distanza da corpo a corpo, con le braccia a protezione del viso e del busto, il Yotsuki avrebbe dato il via a una delle sue tecniche preferite.
    Una fitta rete di scariche elettriche sarebbe fuoriuscita dai suoi punti fuga, andando a coprire un area circolare di raggio pari a quattro metri e mezzo. [Bonus Raiton +20][Impronta +10][Potenza: 30 -> 60][Tecnica Avanzata - Corrente dei Mille Falchi
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )
    ][Consumo: 60+10: 70 ][Manipolazione della Forma
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )
    ][Raggio d'azione 3 m -> 4.5 m]

    Anche se consapevole della capacità del Nukenin di assorbire l’energia naturale dal suo elemento, Deveraux non poteva rinunciare al Fulmine.
    Con la guardia già alta, posizionato frontalmente al suo nemico, il Yotsuki si limitò a spostare la gamba sinistra in avanti.

    Sei passato dai Raiton ai Fuuton...

    Lo schernì.







    Mi scuso per il ritardo :sob: e per i probabili errori. Fa brutto a dirlo ma devo riprenderci mano! :riot:

    n.b Corretto gli errori.


    Edited by Roronoa™ - 10/12/2015, 23:15
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 21:53   390 views
  Share  
.