Ware ga kaminari

Duplice Addestramento TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Jeral sentì le proprie nocche impattare con la violenza di un maglio sul costato dell'araldo della natura, Deveraux Yotsuki, colui che aveva scelto per far raggiungere nuove vette ai propri poteri. Un botto acuto esplose nell'etere, quando chakra distruttivo ed energia elettrica cozzarono tra di loro con violenza inaudita. In un battibaleno lo Yotsuki prese il volo, spinto lontano dalla forza inarrestabile delle membra dell'Immortale.

    Eppure, fedele alle aspettative che Jeral aveva risposto in lui, questi non si fece cogliere di sorpresa dall'attacco successivo, per quanto invisibile o quasi. Gocce d'acqua grandi come chicchi d'uva furono tagliate di netto, ancora in caduta, da una moltitudine di finissime lame d'aria impregnate d'energia maligna. Gli occhi scintillanti del Flagello si assottigliarono mentre osservava con attenzione le reazioni dello Yotsuki: la sagoma di quest'ultimo balenò di elettricità, quasi come se fosse entrato in completa sintonia con i fulmini saettanti tutto intorno, ed egli si mosse con una rapidità a dir poco incredibile, non inferiore di quella delle reazioni del Flagello stesso.

    « Hah! », rise Jeral, sopprimendo il dolore e la fatica grazie alla gioia selvaggia del combattimento. « Di più! », urlò, incitando l'altro al massacro. Quella sensazione estatica si sposava perfettamente con il nucleo del suo essere e gli dava forza. Il Flagello era una creatura di distruzione e morte e nel combattimento contro un avversario degno egli trovava un piacere quasi senza eguali.

    L'araldo della natura, per il piacere di Jeral, non diede cenno di voler arretrare dal combattimento: atterrò, invece, a qualche metro di distanza dopo la schivata miracolosa e subito si lanciò all'attacco, facendo scomparire le mani nelle sacche porta oggetti in preparazione di chissà quale offensiva. In quel momento, il volto una volta fanciullesco dello Yotsuki, ora innaturalmente illuminato ed affilato dalla corrente elettrica che ne attraversava ogni centimetro, era aperto in un ghigno a dir poco demoniaco mentre avanzava.

    In quel preciso istante, Deveraux Yotsuki assolse alla propria funzione.

    qI93ZtO

    Le pupille ferine dell'Immortale si allargarono a dismisura quando questi colse la distonia presente nei movimenti dell'araldo naturale. Adrenalina pulsante schizzò in ogni parte del suo organismo tramite le sue vene, facendogli rivivere l'estasi orgiastica che aveva provato affrontando l'Uomo di Ferro. Energia corrotta esplose in ogni parte della sua mente davanti a quell'opportunità dorata, donandogli una forza mentale spropositata. Con essa, la spinta costante contro il muro già danneggiato della Maledizione divenne insostenibile. Quasi gli parve di avvertire un sonoro crack da qualche parte, mentre le barriere che gli erano state imposte dal mondo naturale crollavano e il suo chakra nero e torbido tornava a scorrere come un fiume in piena.

    Quella volta, però, fu Jeral a controllare la sensazione estatica e non il contrario: sfruttò quella forza con la precisione di un fabbro esperto, forgiando una lama acuminata nella propria mente ed utilizzandola per tagliare dalle felci del mondo naturale le foglie d'energia che bramava.

    Fu così che il Flagello davvero divenne l'Avatar, ed egli agì come tale [AdoEstrarre le bombe è gratuito, ma attivarle costa uno slot azione a testa. Utilizzare 2 slot azioni consecutivi per fini non offensivi attiva AdO: utilizzo Vedere il Flusso per negare Azione Rapida.][Vedere il FlussoVedere il Flusso

    Speciale: L'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" 1 volta ogni 3 round. Tale negazione non deve essere scorretta, sleale o antisportiva.
    [Richiede l'Abilità "Azione Rapida"]
    [Da Genin]
    ]
    .

    Il chakra maledetto esplose nelle sue sinapsi e, prima che lo Yotsuki potesse anche solo estrarre le mani dalle sacche porta oggetti, Jeral si scagliò in avanti come un'ombra oscura, divorando il metro e mezzo che li separava [Istinto da BattagliaIstinto da Battaglia [Combattiva]

    Percepire il Flusso
    Maestria: Se l'avversario attiva un AdO, l'utilizzatore guadagna per la sua esecuzione un bonus di 2 tacche a Forza.
    [Da Genin in su]

    Leggere il Flusso
    Maestria: Se l'avversario attiva un AdO, l'utilizzatore guadagna per la sua esecuzione un bonus di 3 tacche a Velocità.
    [Da Chunin in su]

    Colpire nel Flusso
    Maestria: Se l'avversario attiva un AdO, l'utilizzatore guadagna per la sua esecuzione un bonus di 3 tacche a Precisione.
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Appoggiò tutto il peso sul piede destro e, sfruttando l'impeto guadagnato, caricò il braccio sinistro ed impresse una torsione micidiale al proprio bacino: in un istante, un potere paragonabile ad un piccolo uragano venne scatenato contro il centro degli addominali dello Yotsuki in una follia di precisione eretica [Dominare il FlussoSlot Tecnica Avanzata:

    Dominare il Flusso
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, effettuando AdO, può sferrare un devastante attacco in corpo a corpo, a mani nude o con Potenziamenti. La Velocità è incrementata di 6 tacche. L'utilizzatore acquisisce un potenziamento extra +60 all'attacco. È possibile utilizzarla in AdO come se posseduto il talento "Tecniche Immobili".
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Quasi Elevato)
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+8Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico liv. IV) + 3 tacche (Basso)][POT:16510 (base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 60 (Dominare il Flusso) + 10 (Precisione) + 45 (Differenza Forza Nera+3/Blu+2)][Chakra DistruttivoTocco Distruttivo "Superiore"

    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Chunin]

    Distruzione ad Area "Superiore"

    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Jonin]
    ]


    « RRRRRRRRAH! »

    Grugnì Jeral, scaricando l'energia accumulata.

    Era una sensazione meravigliosa e nuova, che non aveva mai provato e mai avrebbe creduto di provare, giacché prima gli era inconcepibile l'idea che l'accesso al suo potere potesse essergli negato. Eppure era successo. E adesso il suo potere era tornato. Sentiva la propria energia scorrere potente nel corpo, permeando il suo respiro, i suoi muscoli, e la stessa aria attorno a sé. Per un istante il suo pensiero saettò al Bersaglio, Suiho Hyuga. Presto lo avrebbe preso. Presto, si disse, avrebbe finalmente potuto sommergerlo con la sua forza oscura fino a farlo annegare. In quel momento, però, doveva prestare attenzione; aveva, dopotutto, di fronte a sé l'araldo della natura, lo shinobi scelto dal mondo naturale per tentare di consegnarlo all'oblio.

    La marcia funerea dell'Immortale proseguì senza interrompersi, come il flusso di una cascata oscura scatenatasi all'improvviso contro il mortale scintillante. Il peso passò sulla gamba sinistra ed un attimo dopo il braccio destro scattò in alto, teso ad artiglio per afferrare la gola dello Yotsuki [I Slot Azione][VEL:Nera+6Nera (Base) + 1 tacca (Sei Mio) + 5 tacche (Assalto Eretico)

    Sei Mio
    Maestria: Se effettua un tentativo di presa, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità allo slot azione impiegato per il tentativo.
    [Da Genin in su]
    ][POT:4510 (base) + 35 (Differenza Forza Nera+1/Blu+2)]
    . Una volta entrato in quel vortice, Jeral non avrebbe mai permesso al suo nemico di uscire dal suo raggio d'attacco - né schivando né venendo sbalzato via.

    [Se Deveraux subisce la presa al collo]

    Le sue dita si strinsero sulla pelle dello Yotsuki, rinchiudendolo in una presa dalla quale difficilmente sarebbe riuscito a sfuggire [Presa dell'AvatarPresa dell'Avatar [Combattiva]

    Artigli del Falco
    Maestria: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza per uno slot azione. Utilizzabile una volta per turno e, nel primo turno, dallo slot successivo a quello della presa.
    [Da Genin in su]

    Non Scapperai
    Abile: L'utilizzatore riduce il CAP di Forza e Resistenza della Vittima di 2 tacche per un round quando infligge danni tramite una presa. Il malus massimo è pari a 2 tacche.
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Lo shinobi che aveva scelto come strumento per elevarsi aveva dimostrato il suo valore più e più volte nel corso di quello scontro, ma simili pensieri non avrebbero di certo fermato la mano dell'Avatar. Inesorabile, egli continuò a comprimere le vie respiratorie del suo nemico [II & III Slot AzioneWrestling Hulk
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua o mantiene una presa, può annullare l'attivazione di un S&M avversario una volta ogni due round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da Chunin in su]
    ][POT:50x210 (Base) + 40 (Differenza Forza Nera+2/Blu+2)]
    . Il suo scopo primario, naturalmente, era farlo soffrire immensamente. E in questo le sue dita erano ormai strumenti capaci, affinati sulle carni di innumerevoli mortali trucidati [JohnessJohness
    Arte: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore può infliggere Dolore Grave alla vittima.
    [Consumo: Medio]
    [Da Jonin in su]
    ]
    . Ma non lo avrebbe ucciso. Oh, no. Non lo avrebbe ucciso. C'erano piani per lui.

    « Buona prova, mortale. », concesse l'Avatar, fissandolo negli occhi in attesa che si spegnesse.

    Jeral aveva dato la sua parola, dopotutto.

    « Presto le mie tenebre dissiperanno la fastidiosa luce che ti impedisce di vedere. »

    C'era una ricompensa da assegnare.

    [Se Deveraux non subisce la presa al collo]

    Con una flessione dei muscoli della schiena e dei pettorali, Jeral completò il terzo passo della sua danza di morte: il chakra corse al collo ed ai tessuti del viso, rinforzandone la durezza, e l'Immortale tentò di colpire in piena fronte lo Yotsuki con una micidiale testata per consegnarlo alle tenebre [II Slot Azione][VEL:Nera+5Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico)][POT:6510 (Base) + 50 (Differenza Forza Nera+4/Blu+2) + 5 (1PF, Sangue di Ferro)]. A prescindere dal risultato dell'azione poi la mancina, chiusa ad artiglio, sarebbe scattata verso l'alto per chiudere il collo dello Yotsuki in una presa mortale che lo soffocasse fino a fargli perdere i sensi [III Slot AzionePresa dell'Avatar [Combattiva]

    Sei Mio
    Maestria: Se effettua un tentativo di presa, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità allo slot azione impiegato per il tentativo.
    [Da Genin in su]

    Wrestling Hulk
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua o mantiene una presa, può annullare l'attivazione di un S&M avversario una volta ogni due round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da Chunin in su]
    ][VEL:Nera+5Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico)][POT:5010 (Base) + 40 (Differenza Forza Nera+2/Blu+2)]
    .

    Il risultato finale non sarebbe differito troppo: l'Avatar avrebbe concluso quello scontro epico con l'araldo della natura, consegnandolo ad un ultimo viaggio nell'oscurità prima del beato risveglio nella luce della comprensione eretica.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 14.5/30
    Vitalità: 10.5/18
    Danni: Ustione Grave diffusa (Ferita Profonda). Urto Quasi Grave allo sterno. Botta Medioleggera alla fronte. Botta ½ Leggera agli addominali bassi.
    Status: Intorpidito, Indebolito, Malus (-4 tacche) a Velocità e Riflessi.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1070/1250
    Chakra Extra Rimanente: 0/120 (IV livello)
    Spese di Chakra:

    -1x Quasi Elevato (80)[TA - Dominare il Flusso]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -1x ½ Basso (5)[Tocco Distruttivo Superiore]
    -1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area Superiore]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)](Ipotetico (A))
    -1x Medio (30)[Johness](Ipotetico (A))
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)](Ipotetico (B))
    -1x Basso (10)[Impasto](Ipotetico (B))
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)](Ipotetico (B))

    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    -2x Mani Curative
    -4x Simbolo della Psiche
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    Gli Yotsuki sanno anche incassare bene i colpi, no? :guru:



    Edited by Boreanz - 8/12/2015, 19:39
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 21:53   390 views
  Share  
.