Ware ga kaminari

Duplice Addestramento TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai Arrendersi

    Luogo Sconosciuto pt. V






    Durante l’azione offensiva, preparata nei minimi dettagli, Deveraux vide il Flagello saettare in avanti come un leone affamato.
    In un istante i ruoli si scambiarono: il Yotsuki divenne preda, il Nukenin predatore.
    Con le mani all’interno della Sacca Porta Oggetti, il Chunin sobbalzò, sorpreso dalla rapidità del rivale. Anche se avesse impastato un enorme quantità di chakra sugli arti, essi non sarebbero riusciti a salire in tempo.
    L’Avatar aveva riacquistato i suoi poteri nel momento meno opportuno.
    Su una cosa il Chunin poteva ritenersi fortunato: il pugno che il Flagello stava per scagliare non sembrava mirare il suo volto, bensì il suo petto, protetto dalla Cotta di Maglia. La sua protezione era ancora integra nella parte centrale.

    Per questo motivo, decise di non muoversi e incassare il pugno nella zona in cui Jeral aveva mirato, mentre le braccia si sarebbero alzate a difesa del busto.
    Piegò le gambe e irrorò gli addominali con una considerevole quantità di chakra, contraendoli un istante prima dell’urto.
    Uno spesso manto elettrico prese forma e consistenza tra il suo stomaco e il pugno in fase di avvicinamento.
    Anticipò l'impatto creando uno strato di chakra adesivo sotto ai suoi piedi.
    jpg
    L’urto fu impressionante.
    L’enorme potenza che si riversò sul manto dissolse quest’ultimo. Percepì con chiarezza gli anelli elastici frantumarsi sotto i suoi abiti e gli addominali lacerarsi.[Consumo Chakra: 40+10][Resistenza: 550 -> 750][2 Leggere (Busto) - Sovraimpasto][Rivestire - Protezione +20][Cotta di Maglia +40][Danno Grave (Busto)]

    AARGH!




    Il suo fu un grido di rabbia e dolore. Doveva rimanere concentrato, resistere a quella fitta lacinante che si stava propagando su tutto il corpo.
    O vittoria...o morte Ringhiò. Un altro colpo al petto e sarebbe svenuto al suolo.
    L’Avatar era già passato al secondo attacco e la sua rapidità non consentiva al Chunin nessuna apparente via di scampo, se non con un uso spoporzionato del chakra e del potere elettrico.
    Le palpebre semichiuse si aprirono all’istante.
    Non così facilmente.
    In prossimità del busto, il suo braccio sinistro saettò verso l’alto.
    Le fibre muscolari dell'arto non resistettero all'enorme quantità di chakra impastata e si strapparono.[Riflessi: 650->850650 + 4 Sinapsi + MedioBasso +4 Tacche][Consumo Chakra:20][OverCap][I Slot Difesa] La mano semi aperta impattò contro il gomito del Flagello, deviando il suo tentativo di presa verso l’alto.
    Si salvò, ma non fece altro che rimandare l’inevitabile.
    Con il braccio sinistro e la gamba sinistra fuori uso, sede di crampi lacinanti, Deveraux puntò il suo sguardo verso il Flagello.
    Non si diede per vinto, non dopo aver ricevuto la benedizione del Fulmine.

    Senza fermarsi, il Nukenin continuò la fase offensiva.
    Rapido come la folgore, Jeral sferrò una poderosa testata.
    Con le poche forze rimaste, il Chunin riuscì appena in tempo ad abbassare il capo e a creare un manto elettrico difensivo. Dal Tantien un flusso di chakra fluì sui sottili muscoli della fronte. [Resistenza: 550 -> 650][Rivestire +20][Ferita MedioGrave + Mezza Leggera][Consumo Chakra: 20]
    Emise un grido di dolore.
    Eseguì un passo indietro mentre due rivoli di sangue comparirono ai lati delle sue labbra.
    Sulla fronte colpita dal nukenin la situazione non era delle migliori: da un profondo squarcio orizzontale un fiume di sangue iniziò a riversarsi copioso sul volto del Chunin.

    Non mollare Deveraux! S'incitò, attingendo dal suo corpo ridotto in fin di vita le ultime forze rimaste.
    Non posso fallire anche questa volta!!! Stava piangendo di rabbia?

    Jeral tentò di afferrarlo alla gola con la mano sinistra.
    L'odio verso quella figura s'impadronì dei suoi muscoli, ridotti a stracci.
    Intravide un corridoio, una via dove infilarsi per tentare di ferire gravemente quel demone senza cuore.
    Senza emettere alcun suono, il Chunin ruotò rapidamente il busto in senso antiorario, alzando il braccio destro verso l'alto, parallelo al terreno.
    In contemporanea all'ultimo attacco del Nukenin, l'Araldo sferrò un colpo a braccio teso, più conosciuto con il termine "Lariat". [Subisci e Mena][II Slot Difesa]

    Electric Lariaaaat!




    Conscio a cosa sarebbe andato incontro incassando anche quel colpo, Deveraux scaricò con quell'attacco tutta la rabbia e la frustrazione. [Tecnica Immobile
    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ][Lariat
    Lariat
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un attacco con il braccio allungato perpendicolare al corpo. Forza e Velocità sono aumentate di 4 tacche, se colpiti causa Dolore (DnT Medio).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Veste Elettrica II]

    [Da genin in su]
    ][Velocità:600 -> 750600 + Espl. Elettrica + 4 Tacche Lariat + Consumo 2.5][Forza:675 ->750675 + 4 Tacche Lariat -> max 750][Esplosione Elettrica +20][Tecnica Base - Manipolazione della Natura +20][Impronta +10][Taijutsu Perfette][Potenza 10 -> 60]

    Sui muscoli del collo si riversò la più alta quantità di chakra che il suo Tantien riuscì ad impastare in quel momento, insieme alla creazione del manto elettrico.[Rivestire +20][Resistenza: 550 -> 650][Ferita Leggera][Consumo di Chakra: 30]





    Edited by Roronoa™ - 11/12/2015, 00:54
     
    .
13 replies since 11/10/2015, 21:53   390 views
  Share  
.