Ware ga kaminari

Duplice Addestramento TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    L'armatura e le costole dello Yotsuki andarono in pezzi, martoriate dal pugno dell'Immortale. Jeral grugnì di selvaggio piacere quando la testata andò a segno sulla fronte del suo nemico, che ormai pareva in sua balia: troppo danneggiato, o forse solo troppo testardo, per indietreggiare, l'araldo della natura subì inesorabilmente anche la presa al collo e crudeli dita d'acciaio si chiusero sulle vie respiratorie della figura ancora avvolta dalla luce. In quel momento, lo Yotsuki inaspettatamente reagì: energie nascoste avvolsero il suo braccio destro in una frazione di secondo e un attimo dopo un brutale lariat crepitante di elettricità volò verso il collo dell'Immortale a gran velocità.



    Il potere appena risvegliato in lui reagì con violenza all'improvvisa scarica elettrica: il braccio sinistro, già all'altezza del ventre per via del pugno scagliato poco prima, venne avvolto da un torrente di energia nera e scattò in alto a protezione del collo, frapponendosi all'ultimo istante tra questo e l'arto dello Yotsuki. Il chakra eretico divorò buona parte dell'energia elettrica, riducendo la potenza del fulmine che si scontrò con il metallo che proteggeva l'Immortale [RIFL:Nera+5Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico)][Botta Medioleggera70 [10 (base) + 10 (Differenza Forza Nera+2/Resistenza Nera) + 20 (Esplosione Elettrica) + 20 (Manipolazione della Natura) + 10 (Impronta)] vs 50 [30 (Parabraccia in Ferro) + 20 (Flagello Naturale)]]. Il botto che seguì all'impatto assordò Jeral per un istante, mentre questi si godeva la sensazione di divorare il chakra fulmineo.

    Un attimo dopo, per tutta risposta, la stretta sul collo dello Yotsuki si rafforzò ancor di più e Jeral lo sollevò in aria come una marionetta. Poteva vedere che l'altro aveva ancora del chakra in lui, ma ormai era sfinito. L'energia naturale stava abbandonando l'araldo, che per quanto valoroso era ancora troppo distante dall'Avatar. Jeral digrignò i denti. Nonostante la protezione in ferro, il suo braccio sinistro era in fiamme; in particolar modo nel punto d'impatto, i suoi nervi parevano impazziti per il dolore, che gli impediva di concentrarsi. A quanto pareva, gli effetti della maledizione non erano ancora completamente scomparsi [Indebolito][Dolore GraveDolore Medio -> Dolore Grave

    Leggera alla Vitalità
    ]
    .

    Chiuse gli occhi, concentrandosi per un istante sul proprio potere e sul dolore che provava. Con un deliberato sforzo di volontà, Jeral comandò alle proprie cellule di morire e rinascere, rigenerando i tessuti colpiti. L'ematoma sottocutaneo iniziò a sparire, mentre la sensazione di dolore veniva rimpiazzata da un sensibile formicolio ed infine svaniva nel nulla, lasciando dietro di sé solo una vaga traccia di stanchezza [Avatar: Media alla VitalitàI danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto.

    - Indebolito -> Leggera alla Vitalità (Diffusa)
    - Dolore (Grave) -> Medioleggera alla Vitalità (Braccio sinistro)
    ]
    .

    « ... »

    Lo stato d'indebolimento dovuto alla maledizione c'entrava, ma non era la sola ragione di quel danno importante. Lo Yotsuki lo aveva colpito più pesantemente di quanto Jeral lo avrebbe creduto capace. Nel corso di tutto quello scambio di colpi in quella piana devastata dal temporale, dal vento e dai fulmini, lo shinobi canuto aveva dato prova di reazioni di prima classe. A quella considerazione, il ringhio di dolore dell'Immortale si trasformò in un sorriso soddisfatto. Sì, rifletté, il piccolo Yotsuki era cambiato. O, meglio, Jeral lo aveva cambiato. Da piccolo ninja impaurito, il cui unico pregio era stato un sangue freddo sufficiente a fargli capire chi comandava, egli era divenuto una macchina da guerra raffinata (anche se non perfetta), in grado di controllare il fulmine e, soprattutto, di provare odio.

    Oh, sì. L'odio scorreva potente nelle vene dell'ex-araldo. Odio per la mancanza di controllo sulla propria vita. Odio per la propria debolezza. Odio per l'Immortale. Quella sarebbe stata la chiave di tutto, per il piano che Jeral aveva in mente da molto tempo ormai. Le prove erano terminate. Era tempo di procedere con la trasformazione dello shinobi che teneva in pugno.



    « Ricorda quest'odio. Sentilo, respiralo, sognalo. Lascia che ti scorra potente nelle vene. »

    La sua voce era crudele e soave al tempo stesso. Le dita della sua mano destra vennero avvolte ancora una volta da nero potere e la pressione sul collo dello Yotsuki aumentò a dismisura, privando d'aria il suo cervello [POT:4510 (base) + 35 (Differenza Forza Nera+1/Resistenza Blu+2)][Flagello NaturaleFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    POT:40
    ]
    .

    « Quando riaprirai gli occhi, finalmente sarai libero. »

    E le tenebre giunsero.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 12.5/30
    Vitalità: 4.5/18
    Danni: Ustione Grave diffusa (Ferita Profonda). Urto Quasi Grave allo sterno. Botta Medioleggera alla fronte. Botta ½ Leggera agli addominali bassi. Botta Medioleggera al braccio sinistro.
    Status: Indebolito. Dolore Grave (braccio sx)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1042.5/1250
    Chakra Extra Rimanente: 0/120 (IV livello)
    Spese di Chakra:

    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)]
    -2x ½ Basso (10)[Flagello Naturale]
    -4x ½ Basso (20)[Flagello Naturale]

    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    -2x Mani Curative
    -4x Simbolo della Psiche
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    Ben fatto!

    Yotsuki powerlevel detected: over 9000 :ghu:

     
    .
13 replies since 11/10/2015, 21:53   390 views
  Share  
.