Ikigami

[Corso sulle basi del combattimento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Con il busto paralizzato, hai comunque gli slot azione dimezzati per le azioni che svolgi. Non puoi pensare di "evitare" la regola semplice dandoti un malus al busto, pensando che questi non sia importante. In ogni caso mi complimento con te: sembra che tu abbia capito le regole del sovraimpasto e OverCAP, e anche il calcolo dei danni è buono. Ora facciamo solo un post di riposto e di ripristino energie.
    Semplice post senza regole, se non quella del recupero chakra.
    Inoltre ti prego di scrivere più chiaramente. Il testo non suona, è poco leggibile. Spesso i periodi durano 3 o 4 righe, e magari ti conviene usare più periodi. Scrivi anche spessissimo il nome del tuo PG, cadendo nella tautologia: "Akikazu fece questo", "Akikazu fece quello"... ecc. Differenzia un po'.

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Il ragazzo era tenace e cosi si mostrava agli occhi di Seinji: un ninja che voleva diventare tale, aveva le sue, discutibili, motivazioni ideologiche, ma che era comunque pronto a sacrificare sé stesso e la sua salute, pur di intraprendere la via del cuo cuore, - quella che più si addiceva alla sua natura, al suo carattere, ai suoi geni, e ai suoi desideri. Chi era Seinji per giudicare? Schivato il primo colpo che l'Akuma gli aveva riservato, notò che era andato in sovrasforzo: per via del movimento troppo velocizzato del busto, questi ne aveva risentito. E cosa avrebbe fatto con il secondo colpo, se ormai il busto era intorpidito? Difatti, come Seinij stesso presupponeva, il colpo lo prese in piena fronte, rimanendo per un attimo stordito (sicuramente, vista la differenza tra il colpo e la possibile resistenza di Akikazu), ma comunque cercando subito di partire all'attacco di nuovo, a mani congiunte e con il sangue sulla testa.
    Seinji sorrise.
    Che scena epica!
    Epica... e buffa.
    Nell'istante stesso in cui Akikazu partì all'attacco, si capì anche, che non vi doveva più esserci un attacco. La nebbia sparì, dileguandosi col vento del luogo circostante, e con essa sparirono anche i due nemici: uno dopo l'altro smaterializzandosi nella nebbia e semplicemente sparendo, poco prima che il colpo li raggiunse. L'avrebbero schivato in ogni caso: considerando il sangue, considerata la situazione non proprio favorevole ad Akikazu, aveva decisamente pochissime possibiltà di andare a segno, motivo per cui Seinji aveva deciso di "gettare il panno bianco" sull'arena, prima che quell'apprendista sarebbe morto.
    «Un altro colpo, e se fuori combattimento...» - sorrise Seinji sotto alla maschera. - «Dunque finiamola qui per oggi. Riposati, riprendi le forze, pranziamo insieme nel ristorante qua vicino, e domani riprendiamo gli allenamenti.»
    Con queste parole Seinji avrebbe offerto il pranzo ad Akikazu: pasta, sushi, pizza, birra/vino, semplice acqua o tutto ciò che il cuore del giovane shinobi avrebbe desiderato. Una volta mangiato, i due si sarebbero allontanati nelle stanze dell'albero, al piano sopra al ristorante: li avrebbe riposato (tanto era tutto pagato dall'Accademia, hehe), magari parlato (se Akikazu avesse voluto parlare con Seinji), e il giorno dopo si sarebbe ritrovati di nuovo li vicino, per la seconda sessione d'allenamento.






    Seinji
    Chakra: 384 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Allontanamento illusione
    Slot azione 2: Creazione altra illusione
    Slot azione 3: Lancio kunai

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica del Velo di Nebbia
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
16 replies since 12/10/2015, 17:00   246 views
  Share  
.