Ikigami

[Corso sulle basi del combattimento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Okey. Non ci sono grossi errori. Un paio magari riguardanti il realismo (tipo riflessi 100 vs velocità 200), ma è il compito dei giudici gdr dirti che un colpo non lo puoi parare, o meno. Come ti avevo detto i numeri sono indicativi in questo gioco; il tutto si appoggia sulla tua lealtà.
    Come ti avevo promesso, questo è l'ultimo post (mio e tuo), dove faremo due cose:
    1)La counter.
    2)Gli stemmi

    Cos'è una counter?
    CITAZIONE
    La Counter è l'esecuzione di una tecnica per difendersi da una tecnica offensiva avversaria. È possibile effettuare tecniche offensive in reazione a tecniche offensive avversarie se il numero di posizioni magiche è pari o superiore. Le tecniche difensive possono essere utilizzate sempre in reazione a tecniche offensive; è considerata un'azione sleale solo se il numero di posizioni magiche della tecnica difensiva è oltremodo superiore quella offensiva. Richiede 1 slot Tecnica

    In pratica il tuo avversario usa una tecnica per colpirti, e tu usi una tenica per annullare la sua e in contemporanea colpire l'avversario. Il requisito numero 1 è: i sigilli magici della tua tecnica devono essere inferiori o pari alle posizioni magiche della tecnica che usa il tuo avversario. Dunque se il tuo avversario ti lancia una tecnica che richiede 5 sigilli, tu puoi controbattere lanciando una tecnica che richiede 5,4,3,2,1 o sigilli o una che non ne richiede affatto.

    Gli stemmi. Cosa sono? Gli stemmi sono il mondo di evoluzionare nel gioco. Si dividono in semplici, d'onore, e d'elité, in base alla difficoltà (semplici, medio livello, e livello epico). Esistono inoltre stemmi di lode e stemmi d'infamia: i primi si danno ai qm o ai sensei o ai player per aver svolto bene delle giocate, mentre i secondi vengono dati alla gente che ha commesso qualcosa di negativo in forma di punizione.
    Dopo che farai l'ultimo post ti posterò in scheda gli stemmi che reputo tu ti sia meritato, mentre tu posterai nella mia scheda (che trovi nella mia firma), gli stemmi che reputi siano adatti a me.
    Uno stemma è un qualcosa che hai fatto nel gioco. Tipo: "Hai sconfitto le illusioni di Seinji Akuma", che proporrò come onore. Oppure: "Hai usato abilmente la tecnica Palla di Fuoco Suprema", stemma semplice.
    Spendendo gli stemmi passi di grado (ti consiglio di vedere il regolamento adatto) e di energia (idem). Puoi inoltre acquisire una TS, avere delle tecniche extra grazie ai Tratti (https://narutolegend.forumfree.it/?t=69754630) ecc.
    Sì, ma quanti stemmi posso avere? Uno stemma ogni 3 post. In casi come questo oltre agli stemmi che possiamo avere, possiamo averne 2 extra.
    Dunque, io ti propongo i seguenti stemmi (te li proporrò in scheda io una volta che finirai la giocata):

    Hai sconfitto le illusioni di Seinji Akuma
    Hai spiegato a Seinji Akuma perché vuoi essere un ninja
    Hai combattuto fino all'ultimo contro due avversari più forti
    Hai convinto Seinji Akuma nel poter diventare un ninja

    Ogni stemma contiene il link alla giocata.
    Per fare gli stemmi anche te, vai nella sezione schede, aprine una qualsiasi di schede, e in alto a destra ti troverai una barra a scelta denominata "stemmi". Procedi dunque passo-passo. E alla fine inserisci il "motivo" dello stemma nel codice:
    CODICE
    <a class="stemma semplice" title="QUA METTI NOME STEMMA" href="QUA INCOLLI IL LINK ALLA GIOCATA"><span>QUA INVECE METTI IL MOTIVO DELLO STEMMA; LA SUA DESCRIZIONE</span></a>

    Se non ti è chiaro qualcosa: mp o facebook.

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Alunno e maestro, ritrovatisi il giorno dopo la loro piccola chiacchierata nel ristorante di nuovo sulla radura vicino allo stesso, non si persero in molte parole e si rimisero subito a combattere, armi alla mano. Ovviamente, Seinji Akuma, - in arte Asmodai, - simulava soltanto un combattimento, cercando di vedere le abilità e le capacità del ninja dinnanzi a sé. E cosa poteva far vedere Akikazu, - il ninja dinnanzi a Seinji, - se non la sua foga, spinto dai suoi ideali, dalla sua voglia di diventare un ninja e mettere ogni cosa al suo stesso posto? Non tutti potevano diventare dei veri ninja; ancor di meno potevano arrivare a un grado alto nella gerarchia dei shinobi. Ma colui che ha un cuore ardente, colui che ha un perché, non morirà di certo nella prima delle battaglie ma sarà in grado di essere il Vira - un guerriero in corpo e nello spirito capace di superare le prove, gli ostacoli e le intemperie che le situazioni e gli altri shinobi gli pongono contro, cercando di ostacolare la sua strada dello shinobi.
    "Vediamo..." - pensò l'Akuma osservando come Akikazu parò il primo dei colpi che l'illusione dell'Akuma gli aveva tirato contro. Un movimento difensivo non male, a bloccare l'attacco tra i palmi delle mani. - "Non male..." - Quindi ne seguì un altro colpo, atto a togliere l'equilibrio ad Akikazu, facendo sì che la sua gamba si piegasse sotto il duro colpo del tizio di fronte a lui. Akikazu però non demorse, e in contemporanea con l'aver subito il colpo, passò anche all'offensiva, scagliando un duro colpo verso la faccia dell'Akikazu-illusorio, che però riuscì a impastare del chakra nella zona, per ridurre il danno [Mezzo-Basso - Resistenza: 150]. Il colpo subito aprì una brutta ferita sulla guancia dell'Akikazu-illusorio, facendone uscire il sangue e facendo uscire un brutto grido di dolore dalla sua bocca. [Danno alla testa: 25]
    «AHIAAAA! Bastardo!» - urlò l'Illusione cadendo al suolo dopo il colpo, guardando come Akikazu correva verso di lui cercando di colpirlo ancora mentre era in terra. Ma i ninja non erano dei semplici esseri; sapevano difendersi anche in terra. Dunque la copia mosse le braccia poggiandole al suolo, e spostandosi di quel che bastava per lasciare Akikazu al vuoto. [Slot Difesa 1: Riflessi: 150 - impasto 1/2 Basso]
    Subito dopo vide anche che Akikazu non si fermava affatto nella sua furia vendicativa: caricato il braccio col tirapugni, stava per procurare un altro bel danno alla testa dell'illusione, solo che questa non era tanto d'accordo con le intenzione di Akikazu, e mentre questi sferrava l'attacco, la copia si abbassò velocemente lasciando che l'attacco andasse a vuoto anche questa volta. [Slot difesa 2: Riflessi: 150 - Impasto 1/2 Basso]

    Una volta sistematosi dopo gli attacchi, l'avversario avrebbe sputato del sangue sulla terra.
    «Ora te la farò pagare!» - urlò dunque il nemico estraendo un accendino e componendo velocemente dei sigilli.

    CITAZIONE

    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Gallo, Drago (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round.
    Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni 6 metri )
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]

    [Da genin in su]

    A quel punto Seinji sarebbe rimasto in disparte a vedere come la cosa sarebbe proceduta: cosa avrebbe fatto Akikazu contro l'illusorio nemico davanti a sé?





    Seinji
    Chakra: 384 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica della Pioggia Nera
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///


    Edited by leopolis - 10/1/2016, 21:14
     
    .
16 replies since 12/10/2015, 17:00   246 views
  Share  
.