Sogni legati da un insolito destino

[Add Ts per Sho e Fenix]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Vecchi nemici







    La portà si aprì facilmente, permettendo a Raizen di catapultarsi al suo interno trafelato, parzialmente dalla sorpresa e dalla tensione di non sapere cosa avrebbe trovato oltre la stessa più che dalla fatica.
    Un’altra stanza.
    Questa volta era una classe, ricordava anche questa, come se ne avesse varcato la soglia qualche giorno prima: era la classe in cui aveva appreso le basi delle arti ninja, la classe in cui si era tenuto il suo corso genin.
    Si ricordava bene quel giorno, l’accademia allora aveva file ben più nutrite e probabilmente di una qualità più elevata rispetto a quella odierna, quel ricordo era un po’ nostalgico, tanto era accaduto durante tutti quegli anni e molte delle persone incontrate erano ormai perse per sempre, Isidor, Keita, due dei suoi sensei erano ormai morti.
    Inspirò a fondo, muovendosi verso la parete opposta della classe in cui erano presenti 3 porte di cui scelse nuovamente la centrale, era ormai rassegnato a ultimare quella che pareva essere una prova a sbarramenti.
    Chiunque stesse interagendo con lui aveva intenzione di innervosirlo, aveva sudato per essere ciò che era e nulla poteva sottrargli il suo potere.
    Aprì la porta riconoscendo dinnanzi a se il luogo in cui era morto, sentiva la puzza del suo stesso sangue e porre il primo passo all’interno della porta servì solamente a farlo inciampare all’interno del suo corpo morente.
    Non le distingueva bene ma poteva vedere due figure sfocate, e tanto gli bastava per riconoscere a chi appartenessero le due sagome, la strana arma apparteneva a Jotaro, mentre il Colosso era il Mikawa, l’unico ninja che aveva visto fino a quel momento in grado di poter rivaleggiare con lui.
    Scivolò nell’incoscienza mentre i due si allontanavano, una lieve fiammella si accese nel suo profondo.
    Mentre lui periva la rabbia nasceva.
    Quando si riebbe sentì le energie ristabilite, non era ancora al suo massimo, ma pareva che qualcuno gli avesse fatto una concessione.
    Per sapere cosa si sarebbe trovato davanti non gli restava che ricordare. Quel corridoio lo ricordava, era in missione con Brando quando si ritrovò ad attraversarlo.
    Qualcosa lo stava mettendo alla prova, ma si era guadagnato la sua forza e nessuno poteva togliergliela, nemmeno

    Stroheim!

    Esclamò.
    Era quasi felice.
    Lo stronzo con il pongo al posto dei capelli era stato uno degli incontri più belli che avesse disputato, si era divertito, anche se purtroppo il destino gli aveva messo davanti un'unica scelta: vittoria o morte, come adesso.

    Sai, i tuoi capelli da porco vanitoso mi hanno dato una mano non indifferente durante una missione.

    Interloquì mentre si portava a distanza di combattimento, due metri dall’avversario, imponente quasi quanto lo era lui.
    Fece roteare un kunai per mano mentre notava che alle spalle dell’uomo stava una nuova porta, il nuovo traguardo, difficile notare durante quegli spostamenti che le abili mani del Colosso avevano applicato[1 cartabomba LV 1 su ogni kunai] alle armi una cartabomba.

    Quindi quel qualcuno ti ha parlato.
    Vorresti dirmi cortesemente chi è?
    O dovrai costringermi a rifarti nuovamente il taglio per scucirti la bocca?


    Sorrise, chiunque aveva mandato Stroheim, o chiunque l’avesse pescato dai suoi ricordi come immaginava, non gli avrebbe certo permesso di rivelare la sua identità, per cui senza esitare ulteriormente si lanciò all’attacco decidendo di sfruttare subito lo stretto corridoio a suo vantaggio.
    Le mani si armarono di altri un altro kunai, salendo ad un totale di quattro che vennero scagliati tutti assieme verso Stroheim, uno per ogni angolo del quadrato di tre metri di cui i kunai facevano da vertice. Nell’angolo basso alla destra di Raizen, ed in quello alto alla sua sinistra stavano le due carte bombe, che in quel ridotto spazio non avrebbero lasciato campo al militare, trasformando persino gli altri due kunai in pericolosissimi proiettili.
    Ma fu nelle macerie dell’esplosione che Raizen si fece avanti come un carro armato caricando quello che senza la copertura delle esplosioni sarebbe stato un colpo fin troppo telefonato: un diretto alla testa avversaria, l’esatto centro della faccia, in grado di stordire[
    Sokotsu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L’utilizzatore sferra un colpo con forza migliorata di 4 tacche che si ripercuoterà all'interno del corpo avversario provocando Sanguinamento e Dolore (DnT leggero).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    + PpCC pot 20]
    pesantemente l’avversario ledendone addirittura il delicato circolo di sangue al cervello.
    Che l’avversario schivasse o meno il konohaniano avrebbe attivato i suoi geni[Elettrone], scomparendo dalla sua vista, aveva lasciato cadere poco prima una delle sue sferette, senza lanciarla in quanto la semplice forma della stessa gli permise di avanzare nel corridoio nei pressi del punto dello scontro, posizionandosi a poco più di un metro e mezzo alla sinistra del soldato.
    Fu grazie alla sfera che Raizen potè scomparire e riapparire, cercando una volta riapparso alla sinistra dell’uomo in un punto visivo probabilmente cieco, di attaccare di nuovo il suo volto, cercando di accecarlo con un kunai, certo, era apparso ad un metro e mezzo dall’avversario ma le sue dimensioni gli permettevano di coprire la distanza con un appropriata torsione di busto e gambe mentre il kunai muoveva verso l’uomo a discreta[basso vel + 3] velocità. Niente a che fare con la velocità che era riuscito ad ottenere al momento senza che qualche entità la limitasse, ma comunque un buon colpo considerato l’attacco.





    Ferite //
    Chakra 46 di 50

    Slot Tecnica Sokotsu
    Slot Tecnica Base Elettrone - teletrasporto

    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Azione1 Lancio kunai + bombe
    Slot Azione2 Pugno tempia
    Slot Azione3 Accecamento
     
    .
26 replies since 13/10/2015, 15:33   447 views
  Share  
.