Sogni legati da un insolito destino

[Add Ts per Sho e Fenix]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Guai all'interno e guai all'esterno




    [Sho][A seguito dell'overcap e dello sfondamento del muro, Sho riceve due leggere nel braccio utilizzato.]
    All'interno del "sogno", Sho era riuscito ad entrare in contatto con il demone 5 code, il quale, essendo a sua volta in una sorta di sogno indotto, era teoricamente, non senza fatica, in grado di comunicare con il ninja con il quale aveva stretto un legame. Sforzi e non poco dolore permisero al demone di comunicare poche parole a Sho e di passargli un po' della sua energia, sufficienti a permettergli di sfondare quel muro, che lo divideva con la vera dimensione del demone. Fiondatosi dentro lo squarcio crato nel muro, il ninja della foglia si sarebbe trovato in una stanza completamente bianca, priva di dettagli, priva di muri, pavimento o soffitto; una immensa distesa bianca che si estendeva in ogni direzione senza limite.
    La dimensione nella quale si trovava era totalmente priva di oggetti, persone, o qualunque altro dettaglio che potesse far capire al ninja dove si trovasse; gli unici indizi che aveva erano che adesso era in possesso del suo chakra, e improvvisamente non sentiva più i bisogni fisici di mangiare, bere o riposarsi; era come nuovo, solo il dolore al braccio era rimasto, oltre alla stanchezza mentale per la prova appena trascorsa.
    Questo, e un enorme cavallo a 5 code davanti a lui. Enorme. Più grande di un palazzo, dal manto completamente bianco sopra il quale era addensata una fanghiglia nera che lo ammorbava. La creatura, chiaramente il demone 5 code, Kokuo, era accasciata a terra con la testa su quello che doveva essere il pavimento. Non aveva catene o legacci a tenerlo, era solo stramazzato con un respiro molto affannato e gli occhi semi chiusi.
    Quando la creatura si rese conto della presenza di Sho, emise un lungo e profondo respiro, aprendo la bocca e lasciando fuoriuscire le sue parole, rauche, ma molto possenti, abbastanza da far tremare la terra.
    " Finalmente. Pensavo fossi stanco. Toglimi di dosso questa roba, ti dispiace? "
    Socchiuse di nuovo gli occhi e aspettò. Chiaramente si riferiva alla fanghiglia, la quale non si sarebbe mossa e non avrebbe avuto alcun mutamento fino a che Sho non si fosse avvicinato ad almeno dieci metri dal demone, ed era comparso a circa 30 da lui.
    Se Sho ci avesse tirato contro qualcosa, di qualunque tipo; la melma si sarebbe limitata ad incassare il colpo, assorbendo l'oggetto scagliato, o la tecnica eseguita; cosa che il ninja avrebbe potuto provare, dato che ora aveva con sè anche tutto il suo equipaggiamento.
    Quando però si fosse avvicinato ad almeno dieci metri, la fanghiglia avrebbe iniziato a bollire, squagliandosi in parte e cadendo a terra a grosse gocce, per almeno il 20% del totale.
    Il liquido si sarebbe ammassato vicino a Kokuo, fino a prendere la forma di una persona molto familiare a Sho; Oda, completamente nero. Come si sarebbe comportato il ninja?
    " Penso non abbia buone intenzioni. Muoviti. Sono stanco. "



    [Raizen]

    Il ninja della foglia aveva scelto di schernire il suo avversario, il quale rispose immediatamente.
    << Meno chiacchiere, mocciosa. >>
    Si, aveva usato volontariamente il femminile.
    Il kage si lanciò verso il nemico, prima metaforicamente, utilizzando dei kunai con attaccate delle bombe, le quali detonarono praticamente addosso allo straniero biondo; quindi fisicamente, attaccandolo con un colpo diretto in faccia attraverso la cortina fumogena generata dalle bombe. Il nemico sorrise. Era sicuro di sè.
    Quando il pugno del ninja impattò contro la testa del cyborg, generò un tonfo sordo molto potente, facendo comprendere a Raizen che forse non stava andando tutto come ricordava; per qualche strana ragione, il suo nemico era molto più coriaceo di come lo aveva affrontato durante il suo primo incontro. Il colpo non sortì effetto alcuno, nè tantomeno ridusse i sensi di Stroheim, il quale rimase assolutamente immobile, anche quando il foglioso gli scomparve davanti, per poi ricomparire lì vicino al suono di uno "zap".
    Quando il successivo kunai venne lanciato, l'uomo biondo interpose la mano sinistra, parando l'arma con un ben definito suono metallico, la quale finì a terra dopo aver generato un taglio sul guanto del nemico di Raizen.
    Stroheim inclinò il volto verso di lui e assunte una espressione delusa.

    << Andiamo, merdina, ti ricordavo molto più cazzuto, ora sei un mago, mi scompari davanti e mi lanci stuzzicadenti? Ti sono cadute le palle, cacchetta? >>
    Stroheim sorrise a 32 denti. Stava chiaramente nascondendo qualcosa. L'assalto di Raizen era stato vanificato totalmente senza la minima difesa. Le bombe, il pugno, il kunai, nulla aveva danneggiato l'uomo di ferro, neanche minimamente, a parte avergli strappato in vari punti l'impermeabile e il guanto sinistro.
    A quel punto, l'uomo scattò in avanti. Anzi, scattò sarebbe riduttivo, dato che a un leggero suono come di meccanismo che Raizen avrebbe potuto udire dai suoi piedi, dai polpacci ad essere precisi; Stroheim letteralmente comparve in corpo a corpo al ninja [Energia Blu][Bioinnesti - Pistoni Potenziati][Mov. Gratuito] con l'intento di dargli una spallata in faccia [Azione 1][For Blu]. Se Raizen avesse subito il colpo, si sarebbe reso conto di una cosa immediatamente, che oltre alla forza del colpo che di per sè non era poca; la corporatura del suo nemico era molto più rigida di quello che ricordava, era come se il suo nemico fosse DAVVERO un blocco di ghisa solida.
    Che il colpo avesse colpito o meno il ninja, immaginando un eventuale spostamento, o forse solo per appesantire la sua azione, Stroheim avrebbe eseguito un doppio movimento, avrebbe contemporaneamente tirato un diretto col braccio sinistro, quello che stava impattando; diretto nel viso di Raizen, e avrebbe spostato il piede sinistro, quello vicino al ninja, per pestargli letteralmente un piede, quello più a portata di mano; dividendo l'attenzione del Kage in due punti diversi. Se fosse rimasto vicino a Stroheim, incassando la spallata, ci avrebbe rimesso un piede, se si fosse spostato, magari ci avrebbe rimesso il naso.
    In ogni caso, oltre che più duro, e decisamente più pesante; Stroheim sembrava persino più meticoloso e navigato nel combattimento; come se in questi anni si fosse addestrato. [Slot 2 e 3][Energia Blu]

    [All'esterno]
    Qualcosa succedeva all'esterno, succedeva eccome. I ministri del culto correvano a destra e a sinistra, la sacerdotessa faceva del suo meglio per respingere l'attacco; e i ninja a difesa del tempio, Oboro compresa, cercavano di difendere il rituale dagli invasori che stavano minacciando la quiete della giornata. Tutto era iniziato dal nulla, poi improvvisamente il sangue e i colpi iniziarono a volare, e persino tutti assieme stavano facendo fatica a contenere i nemici che improvvisamente li minacciavano. I due ninja, Raizen e Sho, si sarebbero svegliati in tempo per aiutare i loro compagni ?

    - Dobbiamo fermarli subito o il rituale andrà male. Chiamate le guardie esterne e serrate le porte! Preparatevi alla fuoriuscita del demone! -

    Anche per Oboro la situazione era spiacevole. Era già in parte ferita dagli attacchi dei nemici, e stava dando il meglio di sè per permettere a Sho e a Raizen di terminare il rituale in sicurezza, ma la situazione era sfuggita a tutti di mano; erano stati attaccati all'improvviso, e non se ne erano nemmeno accorti...



     
    .
26 replies since 13/10/2015, 15:33   447 views
  Share  
.