Sogni legati da un insolito destino

[Add Ts per Sho e Fenix]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    L'intruso







    L’offensiva fu del tutto inutile, anzi, definirla inutile sarebbe stato perfino un complimento, semplicemente ogni suo singolo attacco colpì il bersaglio ma venne semplicemente ignorato, impattando con qualcosa di troppo duro, come se Stroheim fosse stato il beneficiario di un sostanzioso upgrade.
    Ed era impossibile.
    Se fosse stato solamente un suo ricordo sarebbe dovuto perire sotto quei colpi, non aveva mai affrontato uno Stroheim così potente, ed era più che sicuro di averlo ucciso.
    Era evidente che qualcuno, in qualche modo stesse interferendo con quel rituale, e probabilmente scontrarsi a testa bassa non era di certo la scelta migliore da fare, non in quel momento quantomeno, se quell’essere era in grado di fermare le carte bombe semplicemente opponendogli la resistenza del suo fisico Raizen poteva fare ben poco da quel punto di vista. Troppo limitato.
    Ma aveva poco tempo per pensare ad una strategia, i colpi del soldato arrivarono potenti e pesanti come magli, lavandogli ogni pensiero dalla testa col dolore causatogli dall’impatto con quello che pareva essere metallo. Il primo colpo, grazie alla differenza di stazza dei due non andò a segno, impattando contro gli avambracci di Raizen portati a difesa del viso, procurandogli sugli stessi un ammaccatura che sperava il suo fisico non avrebbe sentito, nonostante l'indurimento[basso res + 3] dei fasci muscolari infatti Stroheim colpiva forte[1 leggera per braccio] .
    Fu proprio quell’impatto ad allarmarlo e mettere in funzione i suoi riflessi, permettendogli di riorganizzare la sua difesa per reagire al disordinato attacco allargando le gambe per evitare il colpo al piede ed incassando la testa tra le spalle, mentre alzava lievemente le mani per afferrare[bassissimo rif. + 1 tacca= +4-> vel blu] il pugno avversario prima che impattasse contro il suo volto e lasciandolo sfogare sulla mano, incassandolo con maestria[bassissimo rif. + 1 tacca= +4-> vel blu]
    Grazie all’abilità delle sue mani riuscì, nonostante la posizione ad estrarre e scagliare con il solo gesto dell’indice un’altra delle sue sferette, portandosi questa volta ad una distanza considerevole dal soldato, il massimo che la sua tecnica gli permetteva: diciotto metri.

    Tu non sei Stroheim, hai la sua stessa faccia di culo, ma non sei lui.
    Hai probabilmente preso il suo carattere dalla mia testa, e probabilmente compreso dai miei stessi ricordi la natura di quell’individuo permettendogli di evolvere coerentemente col mio vissuto.
    Ma non sei lui, decisamente no.
    Se fossi un ricordo adesso staresti in terra a sanguinare, invece no.
    Sei tosto, troppo per essere Stroheim.
    Chi sei?


    Non attaccò, attendere era sufficiente per lui, il suo avversario avrebbe corso verso la morte se avesse cercato di azzerare quella distanza.
    Intanto il Colosso porto qualcosa alla bocca, complesso dire cosa fosse, ma sicuramente era poco più grande di un unghia.




    Ferite //
    Chakra 44.5 di 50

    Slot Tecnica
    Slot Tecnica Base Elettrone - teletrasporto

    Slot Difesa1 parata con braccia
    Slot Difesa2 schivata
    Slot Difesa3 schivata
    Slot Azione1 //
    Slot Azione2 //
    Slot Azione3 //
     
    .
26 replies since 13/10/2015, 15:33   447 views
  Share  
.