Sogni legati da un insolito destino

[Add Ts per Sho e Fenix]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Falsi fratelli




    Bianco.
    Tutto intorno a me era bianco, uno spazio immenso e completamente vuoto mi circondava, la spossatezza e l'ansia che mi accompagnavano durante il percorso nel lungo corridoio sembravano essere sparite, non provavo più quell'opprimente senso di fame e sete che stava per distruggere la mia sanità mentale, ce l'avevo fatta, ero un passo più vicino al mio obiettivo.
    Respirai profondamente massaggiandomi il braccio destro, dolorante per lo sforzo e l'impatto col muro, con la mano sinistra, quella sensazione era l'unica cosa che mi ricollegava all'esperienza appena passata, l'unica che mi confermasse che non stavo immaginando il tutto, non completamente per lo meno.
    Mi voltai, dietro di me si trovava il demone, immediatamente saltai indietro ed assunsi una posizione difensiva, presumevo che la sua follia lo avrebbe spinto ad attaccarmi, ma così non fu.
    Era a terra, sfiancato, respirava con difficoltà, era ricoperto da una terribile melma nera che sembrava schiacciarlo sul pavimento, era strano vedere una creatura tanto mastodontica e maestosa limitata da una semplice fanghiglia, poi ricordai, era come il nostro primo incontro, la misteriosa sostanza nera che mi aveva quasi dominato, non era quindi il demone ad essere malvagio, era quella roba che lo stava facendo impazzire!

    -Mi spiace di averti fatto aspettare, ho fatto una lunghissima strada per arrivare fino a te, e quella roba nera mi è purtroppo nota, cercherò di aiutarti.-


    Lentamente cominciai ad avvicinarmi al demone, mi concentrai profondamente sul braccio destro, nel quale custodivo la volontà del fuoco, si era quella rivelata l'arma per sconfiggere quella nera sostanza che tanto opprimeva il potente demone, ma sarebbe stato abbastanza?
    Alla fine ero solo un essere umano, quello che avevo davanti rappresentava un'immensa fonte di potere, era un demone, e nonostante questo si trovava quasi sconfitto da quella sostanza, come potevo io influire tra due forze così grandi?
    Continuai a camminare verso il demone, assorto da questi pensieri, quando, giunto a circa dieci metri da lui, accadde una cosa alquanto particolare: circa un quinto della sostanza si distaccò dal corpo dell'enorme destriero dalle cinque code e cadde a terra per assumere l'aspetto di mio fratello. Non potetti non trattenere una sonora risata.

    -AHAHAHAHAHAHAHAHAH.-

    Risi con forza asciugandomi gli occhi in segno provocatorio.

    -Davvero? Assumere le forze di un mio caro per impedirmi di agire al massimo? Mi prendi per il culo o sei solo un cazzo di ritardato? Pensi che non sappia gestire le mie emozioni? Povero idiota, AHAHAHAHAHAHHAHA.-

    Era una tattica completamente inutile contro di me, avrebbe potuto assumere qualsiasi aspetto, sapevo la vera natura di quella sostanza, e non mi avrebbe certo ingannato, non più.
    Attaccare subito tuttavia non sembrava un'idea troppo buona, non sapevo di cosa fosse capace quella roba in fin dei conti, sapevo però cosa avrei dovuto fare: distruggerla poco per volta.
    Non mi sarebbe infatti servito obliterare completamente quella sostanza, mi bastava dargli abbastanza problemi da far sì che sempre di più di essa venisse a fronteggiarmi, in quel modo il demone stesso avrebbe potuto reagire, garantendomi un potente alleato in quello scontro.
    Mi avvicinai a quello che pareva mio fratello fino ad una distanza di tre metri da lui e dissi:

    -Allora? Cosa vogliamo fare?-

    Se la figura si fosse avvicinata con intenti minacciosi avrei atteso che fosse ad una distanza di circa mezzo metro per poi concentrare al massimo la volontà del fuoco nel braccio destro e scagliare con esso un poderoso jab verso il punto che avrebbe corrisposto al tantien di mio fratello.
    Quell'azione sarebbe subito stata seguita da un rapido balzo indietro di circa ei metri, a quel punto avrei lasciato che il chakra che il demone mi stava offrendo scorresse libero nelle mie vene, rilasciando il suo potere.

    -Finiamola in fretta.-
     
    .
26 replies since 13/10/2015, 15:33   447 views
  Share  
.