[Gioco] S.O.M.A

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted





    S.O.M.A
    Facciamo esplodere questo mare



    Era una fottutissima bella giornata a Konoha ! Il sole splendeva alto nel cielo, il vento accarezzava dolcemente il manto d' erba che ricopriva il terreno, gli uccelli cantavano spensierati nel cielo ma oltre a questo c'era una cosa che mi rendeva gioioso : LE FOTTUTE ESPLOSIONI.
    Erano tre giorni che stavo lavorando ad un nuovo esplosivo che sarebbe servito a demolire la grande roccia vicino a casa mia.Immagino che molti di voi si chiederanno il perchè di tale decisione, magari è una roccia che si intromette nella visione paesaggistica nella propietà del signor Torke ( Esatto, generalmente tutte le persone mi chiamano Torke) oppure quella roccia aveva fatto uno sgarbo a Torke picchiando contro il suo possente mignolino, invece no, volevo far saltare quella fottutissima roccia in aria e godermi la deflagrazione sdraiato sulla mia sdraio in pelle di cerbiatto, sorseggiando il mio cocktail di proteine e in caso la roccia non fosse saltata in aria, avrei colpito la roccia con i miei pugni d'acciaio fino a farla pentire di essersi trovata li.

    “Dannazione. Non riesco a trovare la giusta miscela di nitrato di potassio e zolfo. Probabilmente dipende dall' eccessiva quantità di umidità nello zolfo che ho preso dal magazzino”

    Dopo 5 ore nella mia proprietà ci fu la più grossa conflagrazione che avessi mai visto, un' immensa onda di calore, polveri e rocce di piccole dimensioni si sparse per tutta la zona. Quanto adoravo le deflagrazioni, quelle fantastiche creature divine che si manifestavano per pochi attimi e ti donavano uno spettacolo mozzafiato ma che allo stesso tempo si prendevano una piccola parte di te, come un piede, un dito oppure la vita.

    “ Ahhhhhhhhh ! Non c'è niente di meglio che far esplodere qualcosa di prima mattina.”


    Era stata una delle mie migliori esplosioni, anche se avrei potuto cercare di aumentare la velocità di espansione dei gas per ottenere una scomposizione della roccia in pietrame più fine in modo da rendere la ricaduta piacevole a contatto con la pelle.

    “Per tutti i secchi! Sono in ritardo per l' addestramento dei figli di Kugha”

    Esattamente, lo so che può sembrare strano ma qualche giorno fa mi presi la briga di addestrare i figli di un mio collega. Arrivai al luogo di ritrovo con 20 minuti di ritrovo e in men che non si dica i ragazzini impettiti mi guardarono e dissero:

    “ Sig. Torke ! Ha fatto nuovamente ritardo. Avevamo fissato per le 11:00”

    Stetti in silenzio contemplando la mia strepitosa massa muscolare e infine replicai:

    “ Il sig. Torke non arriva mai in ritardo e non provare a controbattere dannato nano! E adesso muoversi, fatemi qualche esercizio di riscaldamento, direi di iniziare con 10000 flessioni e subito dopo DOVRETE LOTTARE SOSPESI SULLA LAVA REGGENDO SULLE VOSTRE SPALLE DEI BARILOTTI DI POLVERE DA SPARO. HAHAHAHAAHAH”

    Fini con una sonora risata, stringendo il petto muscoloso per far vedere ai due mocciosi che con il signor Torke non si scherza . Dopo 2 ore di allenamento concessi loro una pausa abbondante.

    “Bravi ragazzi, adesso però voglio mostrarvi qualcosa! Voglio mostrarvi come dar fuco all' atmosfera attraverso il calore sprigionato dall' attrito dei pettorali ! GUARDATE!”

    Mi misi in posizione, concentrandomi il più possibile e convinto che la cosa non sarebbe mai accaduta, ma la cosa non mi importava,infatti il solo pensare che il semplice strofinio dei pettorali avrebbe potuto incendiare l' atmosfera mi mandava in estasi.

    Improvvisamente uno dei ninja dell' accademia si presento nella piazzola di allenamento, interrompendo la mia meditazione:

    “ Signor Kao ! Ho una lettera per lei dall' accademia”

    Sapevo che si trattava di una missione, finalmente dopo 5 mesi di fermo potevo rimettermi in gioco e far saltare qualche dente.

    “ Dannazione ragazzi ! Devo scappare, ho un incarico dall' accademia, quindi il nostro allenamento si conclude qui! Salutatemi vostro padre e ditegli che è un secco di merda !

    Presi il mio equipaggiamento e mi inoltrai verso una nuova ed esplosiva avventura.
    Per i ninja di Konoha l' accademia aveva messo a disposizione un'imbarcazione per arrivare nel luogo della missione.
    Una volta sulla barca notai che era presente un altro ninja della foglia, molto probabilmente, anzi sicuramente sarebbe dovuto venir con me in missione! Improvvisamente si avvicinò a me e si presentò, o perlomeno cercò di parlare ma dalla sua bocca usci qualche parola mista a un acre vomito, probabilmente dovuto al rollio incessante della nave.

    “AH carissimo Ryo non ti preoccupare ! Il mal di mare è una brutta bestia, comunque mi presento! Sono Kao, ma tu puoi chiamarmi Torke, anzi, DEVI! “

    Cercai di calmare il buon Ryo appoggiandomi al parapetto della nave e mettendo in mostra i miei rassicuranti bicipiti. Per il resto del viaggio il buon Ryo non si vide e io mi gustai tutto il viaggio, coccolato dai flutti e dalla dolce brezza marina che accarezzava i miei muscolosi zigomi.
    Arrivammo a destinazione nel bel mezzo del mare, la cresta di terra ferma che prima si stagliava all' orizzonte si era ormai fusa con l' immensa massa marina che ci circondava .Eravamo completamente isolati da tutto e da tutti, in balia del mare e della sua grandiosa potenza. Fantastico.
    Sull' imbarcazione kiriana vidi il ninja che avrebbe dovuto far parte della nostra spedizione, allora mi avvicinai e mi presentai:

    “Piacere Sono Kao, ma tu chiamami Torke”

    Sembrava una persona estremamente simpatica, ma magari mi sbagliavo.
    Aspettai le direttive impazientemente.






    Tabella Riassuntiva


    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato


     
    .
29 replies since 13/10/2015, 17:11   497 views
  Share  
.