[Gioco] S.O.M.A

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Nel blu profondo



    Il gruppo si riunì tutto proprio sopra la struttura misteriosa, che attendeva nelle profondità in attesa di essere scoperta. Il trio si presentò risultando molto eterogeneo; c'erano due ninja della foglia, uno dedito all'alchool e uno probabilmente affetto da qualche demenza, e un ninja di Kiri, probabilmente con qualche orribile psoriasi, date le copiose bende poste sul volto.
    I capitani delle due navi informarono i rispettivi ninja della possibilità di poter prendere in prestito dagli equipaggiamenti delle imbarcazioni i kit per le immersioni, comprensivi di tute e bombole per l'ossigeno. I ninja erano liberi di scegliere se equipaggiarsi con le attrezzature, o nuotare per i 100 metri che li separavano dall'entrata affidandosi solo al loro chakra e ai loro polmoni. Qualunque fosse stata la loro scelta, una volta pronti avrebbero dovuto scambiarsi le informazioni. Keiji aveva ricevuto ordine di appoggiare i fogliosi e scoprire se avevano qualche strano piano in mente; mentre i ninja della foglia dovevano indagare sulla struttura.

    Kyo e Torke, come adorava farsi chiamare, erano a conoscenza della conformazione della struttura metallica, e avrebbero dovuto informare il compagno Kiriano in merito alla questione. A cento metri sotto di loro era presente una sorta di cabina cubica, dalla quale partiva un condotto verticale, cilindrico, di circa tre metri di diametro, che proseguiva fino al fondale oceanico, o almeno questo era quello che le strumentazioni delle navi avevano rivelato.

    [Sott'acqua]

    Quando il gruppo si fosse immerso, avrebbe dovuto raggiungere la cabina. Il mare era calmo e l'immersione non avrebbe causato problemi alla squadra.
    Nell'avvicinarsi alla struttura, i ninja avrebbero potuto notare come questa era davvero formata da una sorta di grosso cilindro metallico che si dipanava fino al fondale, senza poter però scorgere altro data l'elevatissima profondità cui arrivava in quel punto il suolo definitivo del mare.
    La cabina, primo punto d'inizio della loro indagine, era in realtà una sorta di grosso container, alto circa due metri, di formazione quadrata, con 5 o sei metri di lato. Praticamente si trattava di una stanza a cui era attaccato un gigantesco tubo, per farla breve.
    Il container aveva una grossa maniglia, e risultava chiuso. i ninja avrebbero dovuto scegliere cosa fare per riuscire a vedere l'interno.
    Se avessero voluto scambiarsi informazioni per pianificare qualcosa, durante l'immersione, avrebbero notato che i caschi per l'ossigeno che avevano ricevuto erano comprensivi di ricetrasmittente, per scambiarsi opinioni. La loro prima sfida era incentrata sul come entrare dentro il container, primo passo per raggiungere il fondo della struttura.
    Il grosso cassone di metallo che si trovavano davanti era privo di finestre o scritte. Il plancton ci si era cristallizzato sopra, e le alghe si erano agganciate. Era privo di lucchetti o sbarre di ferro, era solo presente una grossa maniglia tonda, da ruotare, posta al centro di uno dei lati.
    Se forzata, la ruota avrebbe opposto resistenza a causa del possente strato di ruggine, risultando alquanto bloccata.

    OT
    Come ho spiegato sopra, i kit per le immersioni hanno una resistenza assicurata fino a 100 metri, come i marinai vi informano. Il container non è altro che un grosso scatolone di acciaio privo di qualunque tipo di finestre.
     
    .
29 replies since 13/10/2015, 17:11   497 views
  Share  
.