[Gioco] S.O.M.A

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted





    S.O.M.A
    Esplodere o non esplodere?




    Alla fine i gruppo si riunii e ben presto mi sarei ritrovato in una trappola per topi, infondo a chilometri d' acqua e ignorando completamente cosa possa esserci all' interno della struttura. Considerando la particolare ubicazione avrebbe potuto trattarsi di una qualche sorta di struttura di ricerca, avrebbe potuto nascondere cose talmente malate e pericolose che chiunque sia il suo creatore aveva ben pensato di tenerlo nascosto dalla mano dell' accademia e ancora peggio non potevo utilizzare bombe all' interno della struttura, infatti l' improvviso aumento di pressione avrebbe potuto indebolire le strutture interne, portando ad un implosione dovuto all' enorme pressione marina che a quella profondità si sarebbe assestata sulle 200 atmosfere. Ma queste erano tutte teorie.
    Rivolgendomi ai marinai dissi:

    Ah scusate, in mezzo a tutte queste cose dimenticavo di presentare i documenti dell' accademia”



    Mostrai velocemente la foto che avrebbero visto solo i marinai della nave, poi mi rivolsi al kiriano e cercai di spiegarli la situazione.

    “Bene Keiji, qui abbiamo una struttura sottomarina di cui sono ignote le funzioni e gli utilizzatori! Secondo le strumentazioni d' analisi, la struttura è un grosso complesso che arriva fino al fondo oceanico tramite un condotto situato a 100 metri sotto il livello del mare, quindi saremo..come dire, inscatolati in un enorme scatoletta di tonno. Per quanto mi riguarda ci sta che dovremmo utilizzare degli esplosivi per entrare all' interno della struttura, quindi tenete presente anche quest' eventualità. Per prima cosa direi di raggiungere la camera di pressurizzazione e vedere come aprirla. Con le buone o con le esplosive! Voi che ne pensate?”

    Finii di parlare attendendo una risposta dai due ninja, successivamente una volta scelto il da farsi, avrei raccolto l' equipaggiamento di immersione, coperto l' attrezzatura più delicata con del materiale a bordo della nave sperando nella sua impermeabilità, e successivamente mi sarei appoggiato sul bordo della nave dicendo:

    “Bene io sono pronto”

    Aspettai i miei compagni e mi immersi nelle profondità. Avevo un po' d' apprensione, infatti l' ultima volta che mi immersi nelle acque dell' oceano venni scambiato per una sorta di bestia marina da un gruppo di pescatori, inutile dire che fecero una brutta fine; Per questo fatto venni messo in prigione per 3 mesi, ma riuscii a scappare scavandomi un tunnel con un pennello da pittura. Esatto, un pennello, e se non ci credi FOTTITI.
    L' acqua dell' oceano era tremendamente fredda, sentivo le estremità degli arti intorpidirsi sotto la morsa del freddo, e man mano che scendevamo in profondità sentivo agire sul corpo la pressione dell' acqua, sempre più opprimente e fredda. Fendevo l' acqua con i miei possenti muscoli e tutt'intorno a me la luce iniziava a svanire lasciando il posto al buoi più completo.
    Iniziai ad intravedere la struttura cilindrica della cabina e il tubo che scendeva perpendicolarmente al fondale marino. La cabina d' ingresso si presentava leggermente usurata dall' azione ossidativi dell' acqua marina, infatti era circondata da piccole incrostazioni di ruggine, strati di materiale biologico e molte alghe. Dovevamo trovare un modo per entrare.

    “ Io direi di provare ad aprirla con la forza, provando tutti e tre in caso non si aprisse e in caso non funzionasse ne l'uno ne l'altro direi di passare al piano “Qui salta tutto” “

    Avrei tentato di apre la porta se i due ninja si fossero trovati d' accordo, in caso contrario avrei ascoltato le loro idee. Dovevo trattenermi dal far esplodere tutta la struttura, sapevo che si sarebbe rivelato uno spettacolo fantastico, ma avrei potuto mandar in malora tutta la missione.







    Tabella Riassuntiva




    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato


     
    .
29 replies since 13/10/2015, 17:11   497 views
  Share  
.