[Gioco] S.O.M.A

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La Sala Principale

    Superando lo strano muro gelatinoso e passando dall'altra parte, i tre ninja avrebbero notato subito alcune cose. Innanzitutto la struttura appariva diversamente da come l'avevano vista al di fuori del muro, ora appariva semibuia, con le luci a parete e sul soffitto che sfarfallavano, si udivano rumori elettronici e metallici in lontananza, come ci fossero parecchie cose rotte che cigolavano o che sbattevano, c'era un pessimo odore di cadavere, ed erano circondati di gente morta. Per qualche motivo da fuori tutto questo non si vedesse, era ignoto.
    Persino vicino a loro, accanto al muro, c'erano cadaveri. Gente di tutti i tipi, da quelli in uniforme ninja, a quelli in camice bianco; alcuni erano perfino nudi. In gran parte i corpi apparivano seviziati, ad alcuni mancavano gli occhi, ad altri erano state strappate parti del corpo a caso, altri ancora sembrano essere stati sbranati, altri spellati vivi. C'erano kunai e shuriken conficcati praticamente ovunque, e il posto era inzuppato di sangue, anche se ormai totalmente secco. Avranno avuto attorno a loro, almeno fino a dove potevano vedere, una ventina di cadaveri, in un corridoio lungo all'incirca dieci metri, che terminava con un paio di scalette, dando scena ad una grande sala leggermente rialzata; una sorta di centro di accoglienza, o di hub, o di reception.
    La situazione lì era ancora più surreale, il salone di forma ovale, era letteralmente tappezzato di altri cadaveri, ridotti ancora peggio dei precedenti. Agli angoli della stanza si snodavano 4 ulteriori corridoio leggermente illuminati, ma con molte lampadine fulminate.
    Ad una analisi rapida, sembrava che in quel salone si fosse combattuta una terribile battaglia, una sorta di ultima linea di difesa; erano infatti stati disposti oggetti di qualunque tipo a formare barricate; e non solo, gli stessi cadaveri erano stati ammassati per bloccare gli accessi ai corridoi laterali, ma i muri di carne erano stati abbattuti, e ora la via era accessibile. Morti ovunque.

    Il salone, al centro, aveva un ulteriore rialzamento, con una porta situata nella direzione esattamente opposta all'entrata utilizzata dai ninja, con una porta scorrevole cilindrica, che si apriva e chiudeva ruotando su se stessa. [Tipo quella delle banche ndr.] Sopra la porta, era affissa una targa che recitava " FONDALE "
    Accanto alla porta, e al centro della sala, numerosi terminali elettronici, danneggiati ben oltre possibili riparazioni, alcuni sfondati, altri fulminati, tranne uno.
    L'unico elemento che sembrava in buono stato, era una console situata a circa un metro dalla misteriosa porta, recava 4 incavi, in uno dei quali era inserita una chiave con una catenella, alla quale era attaccata una mano, alla quale, era attaccato il suo proprietario. Un uomo in uniforme da ninja recante il simbolo del villaggio della Nuvola, era morto con la mano ancora attaccato alla chiave inserita. I suoi occhi erano flagellati dalla paura, e il suo corpo era stato dilaniato dallo stomaco in giù. Ne mancava letteralmente metà, ed era uno di quelli messi meglio.

    Nella sala era presente un ulteriore oggetto degno di nota, una mappa della struttura, o almeno della porzione in cui si trovavano i ninja, posta su una cartina in mezzo alla sala, coperta di schizzi di sangue e cervella.




    Il S.O.M.A era diviso in altre 4 parti oltre al salone in cui si trovavano i ninja: La mensa, il laboratorio, il dormitorio e la sala medica, e a giudicare dalla mappa, ognuno dei corridoi situati agli angoli, portava in una zona diversa del complesso. Ogni corridoio si snodava per parecchie decine di metri illuminate male, quindi dalla sala era impossibile determinare qualcosa dei singoli luoghi della struttura. Se volevano capirci qualcosa, dovevano indagare. Per ora, le uniche cose certe erano che quel posto era stato rigirato come un calzino, e che i ninja, da quando avevano messo piede nella sala principale, senza rendersene troppo conto, se non molto molto alla lontana, avevano iniziato a provare, singolarmente, tutti una strana sensazione, come se i loro nervi fossero più in tensione del solito; nulla comunque che fosse così presente da doverlo comunicare rispettivamente tra di loro.

    OT
    Il gruppo è sotto una costante illusione dal momento dell'entrata nella sala principale. La natura di questa illusione è un genjutsu, ma non è localizzabile come tale, e non può essere dissolto con il rilascio. Gli effetti dell'illusione sono i seguenti, e sono sempre attivi.
    Riguardo la percezione dei suoni, serve a me per giustificare ciò che i personaggi sentiranno all'interno del Soma, ma siete liberi di far udire ai personaggi quello che volete, purchè sia relativo all'ambientazione. Per intenderci, una finestra rotta o dei passi vanno bene, la mamma di Torke che lo insulta perchè non si masturba all'aperto, no.

    CITAZIONE
    Illusione della Sala principale
    Effetto: La percezione dei ninja aumenta di +3
    Effetto: I ninja tendono a percepire suoni inesistenti
    Effetto: I ninja sprecano 1 Basso senza rendersene conto ad ogni singolo consumo di chakra

     
    .
29 replies since 13/10/2015, 17:11   497 views
  Share  
.