Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Lo Iettatore



    Ancora era immerso nel decifrare il messaggio, quasi non si accorse della sedia che strusciava, dell'improvviso silenzio che piombò nella taverna e di come poi tutti gli avventori iniziarono a lanciarsi i boccali, l'uno contro l'altro, con violenza.
    Solo allora Oda alzò lo sguardo, per vedere un ometto vestito di nero, con un cappello e una maschera dello stesso colore.

    Questo porta male, meglio fare finta di niente


    Quindi abbassò lo sguardo concentrandosi sul messaggio,ma la sua strategia non sortì l'effetto sperato: quel vecchietto, che nemmeno i boccali vuoti parevano volerlo toccare, aveva toccato la sua spalla.
    L'orrore.

    “Porta Puttana, quello ci ha fatto il malocchio Sho, ci farà raggrinzire e gli spiriti maligni verranno a mangiarci i sogni”


    Suo fratello non lo ascoltò perchè era troppo preso, pareva che avesse tradotto il messaggio del codice, o almeno che lo avesse intuito, lo seguì fuori, tirando prima l'ultimo sorso di birra.

    Lo seguirono a distanza, intanto Oda cercava di stimare quell'uccellaccio del malaugurio, possedeva del chakra? Quanto? Aveva un particolare colore? Si concentrava in determinati punti del suo corpo? Queste erano tutte domande a cui Oda sperava di rispondere utilizzando le sue abilità da sensitivo per percepire il chakra di quel coso vestito di nero.

    Dopo aver camminato per qualche Chilometro l'uomo vestito di nero si fermò, quindi li chiamò a se, un po' sfottendoli, un po' complimentandosi per aver risolto il suo indovinello.

    “Ok, forse è solo un uomo normale”


    Oda era sinceramente rincuorato di non essere stato maledetto da nessuno, soprattutto oggi che non aveva preso i suoi soliti amuleti, però quando quell'uomo gli chiese chi fossero si fece subito serio.

    Oda Sai.... hey, aspetta un secondo, se ti avesse mandato l'accademia dovresti già sapere chi siamo, questa è una missione ufficiale!


    Forse aveva detto troppo? In ogni caso sperava che ammettere che quella fosse una missione ufficiale servisse da deterrente, non se la sentiva di ritrovarsi in un imboscata o a scontrarsi con quel tizio, era all'erta.
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.